jfk707 ha scritto:qualcuno conosce un mnumero verde sky che non sia l' 800922335 che hanno chiuso?
800922339
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jfk707 ha scritto:qualcuno conosce un mnumero verde sky che non sia l' 800922335 che hanno chiuso?
peppe1983 ha scritto:Buonasera.... io ho inviato la disdetta a Sky il 30 novembre e quindi dovrebbe scadere il servizio il 31 dicembre.... ora mi hanno contattato per dirmi le modalità di restituzione del decoder etc.. e l'operatore mi fa: "allora il suo contratto scade il 31 gennaio" ... e io gli faccio: "come 31 gennaio? Io la raccomandata ve l'ho inviata che era novembre" .... e l'operatore mi fa: "ha ragione, ma fa fede il giorno in cui noi di Sky l'abbiamo ricevuta" ... scusate ma non dovrebbe essere che a far fede è il giorno in cui è stata inviata????
robpat98 ha scritto:Se l' hai inviata con raccomandata fa fede la data del timbro che hai sul cedolino della posta
peppe1983 ha scritto:Buonasera.... io ho inviato la disdetta a Sky il 30 novembre e quindi dovrebbe scadere il servizio il 31 dicembre.... ora mi hanno contattato per dirmi le modalità di restituzione del decoder etc.. e l'operatore mi fa: "allora il suo contratto scade il 31 gennaio" ... e io gli faccio: "come 31 gennaio? Io la raccomandata ve l'ho inviata che era novembre" .... e l'operatore mi fa: "ha ragione, ma fa fede il giorno in cui noi di Sky l'abbiamo ricevuta" ... scusate ma non dovrebbe essere che a far fede è il giorno in cui è stata inviata????
Buby_79 ha scritto:Non è più possibile pagare con bollettino postale per chi viene da altro metodo.
Se disdici oltre il primo anno di contratto, non hai sorprese!
![]()
6r5hmau ha scritto:In ogni caso non avrò sorprese anche se la data di attivazione del contratto è stata modificata/aggiornata (dopo l'offerta che ho accettato) a luglio 2011?
Buby_79 ha scritto:Cioè?![]()
6r5hmau ha scritto:Sono cliente da oltre 10 anni.
Quando ho inviato disdetta per fine luglio 2011, dopo svariate telefonate ho accettato un'offerta e la data di attivazione del contratto è stata modificata con la data in cui ho accettato tale offerta (il 15 luglio 2011)...
Ora tale offerta era per 6 mesi e scadrà il 31 gennaio 2012.
Vorrei inviare disdetta per farmela prolungare: rischio che mi vengano addebitati gli sconti usufruiti (ho l'addebito diretto su carta di credito)?
Spero di essermi spiegato.
gilbedf ha scritto:è da una vita che qui sul forum si raccomanda di spedirla entro il 20
proprio per farla arrivare entro il mese e aver disdetta alla fine del successivo
quella di ricezione di sky!!!peppe1983 ha scritto:a me serve sapere se fa fede la dato d'invio mia o quella di ricezione di Sky.
peppe1983 ha scritto:Grazie per la risposta, ma non mi serve a molto.
Frequento poco questo forum, basta vedere il numero di messaggi che ho.
Comunque a me serve sapere se fa fede la dato d'invio mia o quella di ricezione di Sky.
peppe1983 ha scritto:Buby_79, tu che sembri ferrato.
Ho ricevuto qui in messaggio privato da una persona che asserisce di lavorare a Sky un'offerta 2 + 3 (i 2 sarebbero calcio e sport) a 29 euro al mese per un anno.
Sembra buona come offerta o no? Anche perchè in effetti a me servono proprio Calcio e Sport.