Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo voi, avendo ancora attiva una promozione fino al 31/12/2011, posso mandare disdetta al 31/01/2012 in questi giorni, senza restituire a sky i sconti usufruiti? Vorrei essere sicuro prima di procedere.

Grazie.
Buona serata.

Scadenza abb. 01/07/2012
Attivazione 09/11/2007
Riattivazione 25/09/2011

Buonasera.... io ho inviato la disdetta a Sky il 30 novembre e quindi dovrebbe scadere il servizio il 31 dicembre.... ora mi hanno contattato per dirmi le modalità di restituzione del decoder etc.. e l'operatore mi fa: "allora il suo contratto scade il 31 gennaio" ... e io gli faccio: "come 31 gennaio? Io la raccomandata ve l'ho inviata che era novembre" .... e l'operatore mi fa: "ha ragione, ma fa fede il giorno in cui noi di Sky l'abbiamo ricevuta" ... scusate ma non dovrebbe essere che a far fede è il giorno in cui è stata inviata????

peppe1983 ha scritto:
Buonasera.... io ho inviato la disdetta a Sky il 30 novembre e quindi dovrebbe scadere il servizio il 31 dicembre.... ora mi hanno contattato per dirmi le modalità di restituzione del decoder etc.. e l'operatore mi fa: "allora il suo contratto scade il 31 gennaio" ... e io gli faccio: "come 31 gennaio? Io la raccomandata ve l'ho inviata che era novembre" .... e l'operatore mi fa: "ha ragione, ma fa fede il giorno in cui noi di Sky l'abbiamo ricevuta" ... scusate ma non dovrebbe essere che a far fede è il giorno in cui è stata inviata????

Se l' hai inviata con raccomandata fa fede la data del timbro che hai sul cedolino della posta

robpat98 ha scritto:
Se l' hai inviata con raccomandata fa fede la data del timbro che hai sul cedolino della posta

Si l'ho inviata con raccomandata a/r, e nella ricevuta che ho io ovviamente c'è la data del 30 novembre.

ragazzi oggi prima chiamata sky, era quasi accettabile(6 mesi a 19 euro un 2+1 e poi decidevo cosa fare) al massimo avrei potuto chiedergli un ticket ma l'operatore è stato molto fastidioso..ho chiesto se potevamo sentirci fra un paio di giorni mi ha detto no..ho chiesto se potevamo sentirci domani e ha detto no...cioè sembravo io a dover insistere..insomma volevo pensarci!

la domanda: ma se vado in scadenza il 30 giugno come ci si comporta con le retention essendo il periodo estivo piatto?cioè conviene avere una scadenza a giugno?

peppe1983 ha scritto:

è da una vita che qui sul forum si raccomanda di spedirla entro il 20
proprio per farla arrivare entro il mese e aver disdetta alla fine del successivo

Buby_79 ha scritto:
Non è più possibile pagare con bollettino postale per chi viene da altro metodo.
Se disdici oltre il primo anno di contratto, non hai sorprese!

;)

Azz... pensavo si potesse tornare idnietro...

In ogni caso non avrò sorprese anche se la data di attivazione del contratto è stata modificata/aggiornata (dopo l'offerta che ho accettato) a luglio 2011?

6r5hmau ha scritto:
In ogni caso non avrò sorprese anche se la data di attivazione del contratto è stata modificata/aggiornata (dopo l'offerta che ho accettato) a luglio 2011?

Cioè? :icon_rolleyes:

Buby_79 ha scritto:

Sono cliente da oltre 10 anni.
Quando ho inviato disdetta per fine luglio 2011, dopo svariate telefonate ho accettato un'offerta e la data di attivazione del contratto è stata modificata con la data in cui ho accettato tale offerta (il 15 luglio 2011)...

Ora tale offerta era per 6 mesi e scadrà il 31 gennaio 2012.

Vorrei inviare disdetta per farmela prolungare: rischio che mi vengano addebitati gli sconti usufruiti (ho l'addebito diretto su carta di credito)?

Spero di essermi spiegato.

6r5hmau ha scritto:
Sono cliente da oltre 10 anni.
Quando ho inviato disdetta per fine luglio 2011, dopo svariate telefonate ho accettato un'offerta e la data di attivazione del contratto è stata modificata con la data in cui ho accettato tale offerta (il 15 luglio 2011)...

Ora tale offerta era per 6 mesi e scadrà il 31 gennaio 2012.

Vorrei inviare disdetta per farmela prolungare: rischio che mi vengano addebitati gli sconti usufruiti (ho l'addebito diretto su carta di credito)?

Spero di essermi spiegato.

Assolutamente, no! ;)

gilbedf ha scritto:
è da una vita che qui sul forum si raccomanda di spedirla entro il 20
proprio per farla arrivare entro il mese e aver disdetta alla fine del successivo

Grazie per la risposta, ma non mi serve a molto.

Frequento poco questo forum, basta vedere il numero di messaggi che ho.

Comunque a me serve sapere se fa fede la dato d'invio mia o quella di ricezione di Sky.

peppe1983 ha scritto:
Grazie per la risposta, ma non mi serve a molto.

Frequento poco questo forum, basta vedere il numero di messaggi che ho.

Comunque a me serve sapere se fa fede la dato d'invio mia o quella di ricezione di Sky.

Ad oggi, Sky considera valido la propria registrazione di avvenuta ricezione della disdetta. Non si cura del timbro postale.
Ecco perchè si consiglia la disdetta nella prima quindicina del mese che precede la scadenza.

Buby_79, tu che sembri ferrato.

Ho ricevuto qui in messaggio privato da una persona che asserisce di lavorare a Sky un'offerta 2 + 3 (i 2 sarebbero calcio e sport) a 29 euro al mese per un anno.

Sembra buona come offerta o no? Anche perchè in effetti a me servono proprio Calcio e Sport.

peppe1983 ha scritto:
Buby_79, tu che sembri ferrato.

Ho ricevuto qui in messaggio privato da una persona che asserisce di lavorare a Sky un'offerta 2 + 3 (i 2 sarebbero calcio e sport) a 29 euro al mese per un anno.

Sembra buona come offerta o no? Anche perchè in effetti a me servono proprio Calcio e Sport.

Sei in retention o reconnection?
La promo proposta è un nuovo abbonamento o il proseguimento del tuo?

@ Buby_79 che mi sembri veramente preparato e gentile

Retention di 6 mesi accettata questa estate, vicino alla scadenza dei 6 mesi (01/02/2012), sono quindi in condizione di richiedere la disdetta tramite la Bersani per strappare qualche offerta e rimanere altri 6 mesi fino alla normale scadenza contrattuale (estate 2012), mi confermate voi che siete più espatri che la procedura è fattibile?

Come s'imposta una disdetta con la Bersani? In caso di stacco totale sconti fruiti non dovrei darli poiché vorrei impostare la Bersani con la scadenza dei 6 mesi, e comunque sia qualche offerta si riceve sempre...

Devo aspettare che finiscano i 6 mesi oppure posso procedere con la Bersani? Devo saperlo al più presto perché dal 1/02/2012 il mio 3+2 costerà 49,40 €, il mio intento è ho avere un'offerta con questo 3+2 a buon prezzo senza dare indietro sconti, oppure nella peggiore delle ipotesi tornare al 2+1 da listino, però devo saperlo ora per evitare di andare in un mese a listino pieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso