Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
faby1 ha scritto:
mi hanno offerto 6 mesi una tantum a 29 euro per un 1+1 a me sembra buona mi ha garantito il tipo che l' unica cosa che pago per disdetta dopo 6 mesi sono gli 11 euro di costi operatore secondo voi e' possibile un' offerta del genere? poi e' caduta la linea al massimo richiameranno

l'offerta è buona ma ci vuole carta scritta per vedere se davvero puoi disdire: io ho aderita alla stessa offerta e poi mi è arrivata una lettera che diceva il contrario e invece l'operatore mi ha detto che potevo disdire

quindi spiegami come funziona mi fanno una proposta e io devo chiedere e -mail di conferma e poi farmi richiamare per accettarla? perche' non vorrei che poi alla fine dei sei mesi facciano storie....

faby1 ha scritto:
quindi spiegami come funziona mi fanno una proposta e io devo chiedere e -mail di conferma e poi farmi richiamare per accettarla? perche' non vorrei che poi alla fine dei sei mesi facciano storie....

Si una mail di conferma con scritto che puoi disdire.
io nn credo che sky fa pagare a un cliente 4,80 euro al mese al posto di 29 euro al mese per 6 mesi e poi lo fa andare via senza penali

marele ha scritto:
Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.
Complimenti! Ottima offerta:D

Una domanda: se accettassi una retention ad esempio domani, dovrei pagare la prorata a prezzo pieno?

Del tipo: canone mensile a prezzo pieno diviso 31 (giorni del mese) moltiplicato per 2 (i giorni restanti del mese)?

gmt35 ha scritto:
Si una mail di conferma con scritto che puoi disdire.
io nn credo che sky fa pagare a un cliente 4,80 euro al mese al posto di 29 euro al mese per 6 mesi e poi lo fa andare via senza penali
guarda... io è da ieri che sono imbufalito! Mi era stato spiegato (e giuro che era così... al telefono!) che potevo lasciare dopo 6 mesi, ma non è così. Devi finire i 12 mesi!

Tra l'altro ho provato anche a fargli presente che sono uno di quei fessi che gli ha fatto anche da tester (e vi giuro le parolacce che ho tirato giù in quei mesi...) per la nuova guida, ai quali davano in cambio lo sconto del 50% su primafila (cosa che già avevo per aver il pacchetto cinema!!!)

io ho inviato la disdetta con la legge Bersani in data 30/04/2012. La raccomandata è satata recapitata oggi a Sky.
Adesso aspetto qualche offerta in retention. Vi terrò aggiornati!!

stralunato5 ha scritto:
io ho inviato la disdetta con la legge Bersani in data 30/04/2012. La raccomandata è satata recapitata oggi a Sky.
Adesso aspetto qualche offerta in retention. Vi terrò aggiornati!!

ti è andata bene, se sky la ritirava nel mese di aprile eri in scadenza a giugno

alla fine, dopo varie telefonate che proponevano le più svariate combinazioni, ho accettato per 30,5€/mese x12 mesi la combinazione di:
bambini+documentari+intrattenimento+cinema+sport
ed il multivision gratis pagando però 49€ l'installazione.
mi sembra che fosse un 20% + 15%, boh, mi rode spendere 50€ per l'installazione, però mi serve il multivision.

ciauz

Ho accettato, 1+1 a 29€ una tantum x 6 mesi + 1 altro genere di ondo a 4€ al mese: quindi
29€+4€*6=53€
53€/6mesi=8.8€ al mese per il 2+1.........non mi pare affatto male!!! ;) :icon_bounce:

fastcol ha scritto:
NN sono daccordo, in quanto non si tratta di sconto, ma di contratto stipulato a settembre 2011 con promo di 6 mesi per 99 euro e dopo, altri 6, a 29 euro al mese!

Inoltre nel costo di 33 euro (da listino in vigore) è previsto il mysky che io non ho attualmente!!

Comunque la storia è che con la promo come la mia non ci sono offerte.......probabilmente per ottenerle dovrei continuare e pagarmi i 6 mesi a 29 euro mensili........

in linea di massima è un totale annuo di 273 euro che diviso 12 fa 22,75, quasi in linea con le offerte che leggo di alcuni utenti, ovvero 2 generi + 1 sky pack a 20 euro!!

Poi devo considerare che per un loro errore (sicuramente) usufruisco di 3+1 mentre sul contratto risulta chiaro (serie tv+doc+sport) mentre io vedo anche News!! Chiaramente mi son ben guardato dal dirglielo ;)

Comunque ci sono ancora 2 giorni, vediamo!! Al limite ho speso 5 euro di R.R.

Saluti

Questa è la mia storia!!

sulla base di quanto letto da marele, ho telefonato adesso a sky ed è venuta fuori l'offerta che ho accettato:

marele ha scritto:
Scrivo per la prima volta ma vi leggo da tempo e grazie a questo forum ho avuto l'offerta seguente che voglio condividere con voi:
provengo da un full a 39€ + 12 eventi ppv; mandata disdetta a febbraio regolarmente accettata; fine contratto 31-3.
Mai ricevuta una telefonata o sms. Oggi chiamo il n. verde sky e una signorina mi propone subito uno sconto del 35%, salvo ripensarci quando vede che la tipologia del mio contratto prevede già uno sconto del 20%. Rifiuto e la saluto gentilmente. Forte dei suggerimenti del forum qualche ora dopo richiamo lo stesso numero e alla nuova signorina che mi risponde faccio presente di avere ricevuto una precedente offerta del 35% e che chiamavo per accettarla. Mi fa attendere in linea qualche istante per verificare quanto affermato e dopo un minuto mi dice che con il mio contratto posso avere il 20% e che lei può aggiungere un altro 25% (totale 45% di sconto). Siccome non credevo alle mie orecchie mi sono fatto ripetere la cosa più volte e i conti tornavano. Ho deciso di togliere le news e i bambini e ho ottenuto un 3-3 a €34.4 mensili per 12 mesi. Fate buon uso di questa esperienza e a risentirci fra 12 mesi.

io venivo da una promo di 99 euro per 6 mesi e poi diventavano 33 euro dal 1 aprile!!!

in definitiva ho chiamato dicendo di voler confermare una precedente offerta fattami da un' operatrice(TUTTO FALSO); mi hanno fatto attendere un pò al telefono e dopo qualche minuto mi hanno confermato quanto mi ERO AUTO OFFERTO!! :D :D ovvero 2 generi + lo sport a 24 euro per 12 mesi contro i 33 cui mi sarei accollato dal primo aprile!!

SALUTI

Ernigno ha scritto:
Ho accettato, 1+1 a 29€ una tantum x 6 mesi + 1 altro genere di ondo a 4€ al mese: quindi
29€+4€*6=53€
53€/6mesi=8.8€ al mese per il 2+1.........non mi pare affatto male!!! ;) :icon_bounce:

eri in scadenza per il 31/03/2012,ti hanno chiamato loro?

Ernigno ha scritto:
29€+4€*6=53€

i restanti 6 mesi?? a listino ??

E alla fine ho dovuto accettare (sotto minaccia di mia moglie) un 2+1 a 20,75....meglio di :5eek: :eusa_whistle:

terza chiamata da parte di sky (quarta se consideriamo quella fatta da me su invito di un loro sms) ... ennesima NON offerta !!!

solita proposta riduzione pacchetti ... neanche un misero 15% ... NIENTE !!! tante parole a uffa ... ma tutte controbattute da me con ottime motivazioni al che non si è concluso niente e ci siamo cordialmente salutati !!!

pazienza !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso