Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
electrobose ha scritto:
alla fine, dopo varie telefonate che proponevano le più svariate combinazioni, ho accettato per 30,5€/mese x12 mesi la combinazione di:
bambini+documentari+intrattenimento+cinema+sport
ed il multivision gratis pagando però 49€ l'installazione.
mi sembra che fosse un 20% + 15%, boh, mi rode spendere 50€ per l'installazione, però mi serve il multivision.

ciauz

Godila hai fatto un ottimo colpo
12 mesi e non il tira e molla dei 6mesi....
da far notare anche le 49euro una tantum risparmiando le 9,98 x 12mesi

Bravo

Ivan96

ultima chiamata di sky.....35% per 12 mesi su un 3+ 3 piu multivision a 9.90,
oppure 35% per 12 mesi su un 3+2 più multivision e tichet sport a 29 euro fino al 31/08.....gli ho detto che ci pensavo e di richiamarmi domani...penso che accetterò xche il 50% DI SCONTO non lo faranno!!!!!

gmt35 ha scritto:
i restanti 6 mesi?? a listino ??
Ero in scadenza il 31/3/2012....i restanti 6 mesi...faccio al 4/5mese un altra raccomandata, non incorro in nessuna penale e poi si pensa. ;)

Ho chiamato facendo il finto tonto. La tipa mi ha chiaramente detto che non ci sono piu' promozioni. Chi vuole sky paga il prezzo pieno. Che non possono darmi il 35 % di sconto e tra l'altro ho chiamato 2 volte e tengono traccia delle chiamate. basta ci rinuncio addio sky. Ah mi ha detto che dal 1 aprile zero promo per tutti.

Ultima modifica:
Salve!
Mio cognato (poco pratico e paziente) era in scadenza al 31/3 ed è stato contattato da uno 080... gli ha detto che voleva un 3+2 a 31 euro per 12 mesi ed il mysky gratis.. l'operatore gli ha detto "ok".
poi pero' ha richiamato sky e gli hanno detto che l'offerta attivata non era quella ma un semplice sconto e che il mysky lo doveva pagare 49 o 99 ora non ricordo...
alche lui ha mandato l'operatore a quel paese e gli ha detto che a sto punto non annullava la disdetta..
ma com'e' possibile?!?

Adesso se richiamo io per lui, cosa potrei ottenere?
ha un 3+2 + multiv vorrebbe
3+2 a 31 euro (40 con il multiv)al mese e mysky gratis
, si puo' ottenere?!?
grazie in anticipo per il vostro parere (che stress i parenti)

Buonasera a tutti!
Sono abbonato dal 2003 ma lo scorso anno avevo fatto disdetta e mi ero riabbonato con nuovo codice cliente con l'offerta a 39€ per 12 mesi più multivision a 9.90€
Stamane ho inviato la raccomandata di disdetta dopo che ieri sera avevo chiamato il nr verde per sapere se vi fossero state delle promozioni per me e mi è stato detto di no.
Sinceramente non vorrei ridurre i pacchetti dell'abbonamento ma vorrei mantenere tutto quindi 5+3,a cosa posso aspirare?
Ho sentito dire che qualcuno paga il 3+3 al costo di 38.62€ potrei eventualmente aggiungere gli altri 2 generi di MONDO pagando quindi 49.70€?

capita solo a me?

Stasera mi hanno contattato e mi hanno fatto una offerta che qui non avevo ancora letto. Mi hanno offerto altri due mesi di abbonamento gratis per cui il mio abbonamento in scadenza 31/03 sarebbe prorogato fino al 31/05 e si sarebbe chiuso a tale data senza altra disdetta.
Non avendo mai letto di questo offerta qui nel forum ho rifiutato e forse sono stato un po ******** ma sinceramente trovarmi tra due mesi in questa situazione o magari peggio proprio non ne avevo voglia.
Meglio una retention oggi o una reconnection (se ci sarà) tra 3 giorni......
A fine maggio chissà come sarà......

elgaio ha scritto:
Stasera mi hanno contattato e mi hanno fatto una offerta che qui non avevo ancora letto. Mi hanno offerto altri due mesi di abbonamento gratis per cui il mio abbonamento in scadenza 31/03 sarebbe prorogato fino al 31/05 e si sarebbe chiuso a tale data senza altra disdetta.
Non avendo mai letto di questo offerta qui nel forum ho rifiutato e forse sono stato un po ******** ma sinceramente trovarmi tra due mesi in questa situazione o magari peggio proprio non ne avevo voglia.
Meglio una retention oggi o una reconnection (se ci sarà) tra 3 giorni......
A fine maggio chissà come sarà......

Meglio non fidarsi di queste offerte ad personam. Non l'ho mai sentita, probabilmente si ti regalavano i 2 mesi, ma poi ne avresti dovuto fare altri 10 a listino, salvo fare una nuova disdetta con Bersani, perchè sicuramente in questo modo ti avrebbero rinnovato il contratto di 12 mesi, non esiste una proroga di 2 mesi.

edinson ha scritto:
Meglio non fidarsi di queste offerte ad personam. Non l'ho mai sentita, probabilmente si ti regalavano i 2 mesi, ma poi ne avresti dovuto fare altri 10 a listino, salvo fare una nuova disdetta con Bersani, perchè sicuramente in questo modo ti avrebbero rinnovato il contratto di 12 mesi, non esiste una proroga di 2 mesi.
L'operatrice è stata molto chiara nello specificarmi che l'abbonamente si sarebbe chiuso al 31/05 senza disdetta. Anche a me ha puzzato di bruciato e credimi dopo 10 minuti ho ricevuto un'altra chiamata di un'operatrice che mi aveva chiamato un giorno prima con l'offerta del 25% che non essendo modificata ho rifiutato.

uraganostar ha scritto:
Buonasera a tutti!
Sono abbonato dal 2003 ma lo scorso anno avevo fatto disdetta e mi ero riabbonato con nuovo codice cliente con l'offerta a 39€ per 12 mesi più multivision a 9.90€
Stamane ho inviato la raccomandata di disdetta dopo che ieri sera avevo chiamato il nr verde per sapere se vi fossero state delle promozioni per me e mi è stato detto di no.
Sinceramente non vorrei ridurre i pacchetti dell'abbonamento ma vorrei mantenere tutto quindi 5+3,a cosa posso aspirare?
Ho sentito dire che qualcuno paga il 3+3 al costo di 38.62€ potrei eventualmente aggiungere gli altri 2 generi di MONDO pagando quindi 49.70€?

se stamane hai mandato disdetta a sky arriverà sicuramente nel mese di aprile e quindi il tuo abbonamento rimmarrà attivo fino fine maggio poi si vedrà

elgaio ha scritto:
L'operatrice è stata molto chiara nello specificarmi che l'abbonamente si sarebbe chiuso al 31/05 senza disdetta. Anche a me ha puzzato di bruciato e credimi dopo 10 minuti ho ricevuto un'altra chiamata di un'operatrice che mi aveva chiamato un giorno prima con l'offerta del 25% che non essendo modificata ho rifiutato.

Non prendere per oro colato quello che ti dicono i call center, non è raro che facciano delle proposte inesistenti, per guadagnarci. Ne è la dimostrazione l'offerta del 25% che hai ricevuto successivamente e che invece mi sembra veritiera, è in linea con quella fatta ad altri.

Se non ricevi più proposte puoi chiamarli tu magari a questo numero 800923930 e vedi cosa ti propongono.

PS. Comunque questo mese più del 35% non vanno, siamo al 30 di marzo, altrimenti ci sarebbe già stato qualche caso con offerta maggiore e invece nessuno, almeno qui sul forum ;)

gmt35 ha scritto:
se stamane hai mandato disdetta a sky arriverà sicuramente nel mese di aprile e quindi il tuo abbonamento rimmarrà attivo fino fine maggio poi si vedrà

come sarebbe a dire fino a maggio?
Io ho spedito in data 29 marzo specificando che voglio chiudere entro il 30 aprile(naturale scadenza).
Il timbro postale non fa più fede?

uraganostar ha scritto:
come sarebbe a dire fino a maggio?
Io ho spedito in data 29 marzo specificando che voglio chiudere entro il 30 aprile(naturale scadenza).
Il timbro postale non fa più fede?

fa fede la data di ricezione! anche se per legge non credo però andare fino in fondo sappiamo quanto ci costa cmq per sky fa fede la data di ricezione

steveone12 ha scritto:
Ho chiamato facendo il finto tonto. La tipa mi ha chiaramente detto che non ci sono piu' promozioni. Chi vuole sky paga il prezzo pieno. Che non possono darmi il 35 % di sconto e tra l'altro ho chiamato 2 volte e tengono traccia delle chiamate. basta ci rinuncio addio sky. Ah mi ha detto che dal 1 aprile zero promo per tutti.

ragazzi siamo alla fine del mese e' vero cio' che mi hanno detto? mi arrendo? La tipa mi ha detto: mi dia il nome e cognome di uno a cui abbiamo fatto il 35 % che glielo faccio anche a lei ma non conosco nessuno. Se in privato qualcuno puo' aiutarmi...

steveone12 ha scritto:
ragazzi siamo alla fine del mese e' vero cio' che mi hanno detto? mi arrendo? La tipa mi ha detto: mi dia il nome e cognome di uno a cui abbiamo fatto il 35 % che glielo faccio anche a lei ma non conosco nessuno. Se in privato qualcuno puo' aiutarmi...
solita tattica dissuasiva. Rifiuta l'offerta e vai avanti ;)

wugippi ha scritto:
solita tattica dissuasiva. Rifiuta l'offerta e vai avanti ;)

dissuasiva? no mi ha semplicemente detto che non puo' darmi il 35 % perche' non esiste e dal 1 aprile hanno l'ordine dalla direzione di non fare piu' nessun tipo di retention....e cmq a me non hanno fatto nessuna offerta.

Ultima modifica:
Dopo aver inviato disdetta (scadenza 1/5), ho ricevuto questa mail:

EMG per SKY
Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Per iniziare il questionario. cliccando qui

E' capitato ad altri?
Sto rispondendo al questionario, credo che risposte mirate possano far capire cosa voglio per rimanere :)

Scusate ma io sono in disdetta, mi hanno gia chiamato ecc ma sul fai da te l'abbonamento risulta attivo... Come mai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso