Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo avermi offerto prima un 15% di sconto, poi un 25% di sconto (vengo da 3+1) ieri sera mi hanno contattato offrendomi 2 mesi gratis al mio 3+1 che avevo disdetto, dicendo anche a me che al 31 maggio ero libero di chiudere e che comunque mi avrebbero contattato entro maggio per farmi altre offerte. Ho accettato. Dopo aver chiuso mia moglie mi ha detto che mi avevano già cercato in mattinata offrendomi ( ma non è certa) un 19,90 euro al mese con calcio gratis. Porca miseria, doveva dirmelo prima. Io a 19,90 euro al mese il 3 + 1 (calcio) per 1 anno lo avrei accettato dato che sarebbe uno sconto del 45% e sarebbe il prezzo di quando ho fatto la prima volta il 3+1. Ora leggo quì che effettivamente a qualcuno è stato proposto un 3+1 a 19,90 euro. mannaggia, perchè non me lo hanno offerto quando ero io a casa. Cosa dite saranno una fregatura questi 2 mesi gratis ????

edinson ha scritto:
Se non hai vincoli, tipo sconti o servizi attivi che richiedono il vincolo di 12 mesi e questi coincidono con la scadenza naturale, non ti converrebbe, altrimenti si con Bersani.
Da quello che leggo hai il my Sky e quindi essendo vecchiotto come decoder suppongo siano passati più di 12 mesi da quando l'hai attivato,di altre promo no ne parli, quindi potresti disdire tranquillamente.

ti ringrazio della risposta.

ho il mysky da 2 o 3 anni, credo mi sia stato regalato con le sole spese di attivazione o qualcosa del genere

non mi è ben chiaro cosa si intende quando si parla di 3+2 .. :icon_rolleyes:
il mio abbonamento (CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI ) a cosa corrisponde?

a cosa posso puntare in caso di disdetta?

grazie ancora

Abb. in scadenza domani, mi è appena arrivato questo sms:

Ultimo giorno con sky. Scegli Sky calcio, lo sport o il cinema di sky ad un prezzo eccezionale: 19.9 al mese per un anno. chiama entro domani...

Io ho in questo momento un 3+1(sport) + mysky hd e multivision...

19 euro al mese secondo voi è contando il mio pacchetto attuale (3+1 escluso multivision) o c'è la fregatura? Qualcuno ha accetto questa proposta?

help meee

mcgyver2005 ha scritto:
Abb. in scadenza domani, mi è appena arrivato questo sms:

Ultimo giorno con sky. Scegli Sky calcio, lo sport o il cinema di sky ad un prezzo eccezionale: 19.9 al mese per un anno. chiama entro domani...

Io ho in questo momento un 3+1(sport) + mysky hd e multivision...

19 euro al mese secondo voi è contando il mio pacchetto attuale (3+1 escluso multivision) o c'è la fregatura? Qualcuno ha accetto questa proposta?

help meee

sarà 1+1 senza multivision

gmt35 ha scritto:
ù

non risolvi niente con il nome e cognome se il sistema glielo fa inserire lo fanno se no no, il loro interesse e riprendere il cliente...

Lei mi ha detto: mi dia nome e cognome di chi ha avuto il 35% e se e' vero glielo attivo anche a lei.

Scadenza abbonamento domani, vengo da un 2+1 più 2 ticket spor e calcio.
Offerto il 3+2 a 37 euro mensili, 1+1 a 99 una tantum, il 2+0 a 69 una tantum, il 2+1 a 32 con ticket sport fino al 31 agosto a 29 euro, o ticket calcio x 4 mesi con visione olimpiadi sempre per 29 euro.

Sono tentato dal 3+2 a 37 euro.

Dite che c'è di meglio?

steveone12 ha scritto:
Lei mi ha detto: mi dia nome e cognome di chi ha avuto il 35% e se e' vero glielo attivo anche a lei.

dopo aver dato nome e cognome ti dirà non è vero che ha avuto il 35% auhuhauha che metodo è questo?? il sistema permette la promo solo se si può fare no se gli si da un'altro nome e cognome

gmt35 ha scritto:
dopo aver dato nome e cognome ti dirà non è vero che ha avuto il 35% auhuhauha che metodo è questo?? il sistema permette la promo solo se si può fare no se gli si da un'altro nome e cognome

Straquoto ;)

Dissi ha scritto:
ti ringrazio della risposta.

ho il mysky da 2 o 3 anni, credo mi sia stato regalato con le sole spese di attivazione o qualcosa del genere

non mi è ben chiaro cosa si intende quando si parla di 3+2 .. :icon_rolleyes:
il mio abbonamento (CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI ) a cosa corrisponde?

a cosa posso puntare in caso di disdetta?

grazie ancora

Il tuo abbonamento è un 4 (NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI) +3 (CINEMA + SPORT + CALCIO). Il vincolo del my sky non c'è più essendo trascorsi comunque più di 12 mesi. Resta da stabilire solo se stai pagando attualmente il tuo abbonamento a listino o hai ricevuto degli sconti. Nel primo caso puoi fare disdetta anticipata, nel secondo caso dovresti eventualmente restituire gli sconti fruiti.

Se mandi disdetta adesso o comunque entro aprile, la disdetta avverrà per il 31 maggio, giorno in cui cesserà il contratto e non prima.
A quali sconti potrai puntare è presto per dirlo. Intanto vediamo se ad aprile faranno le retention, poi bisognerà seguire il forum per vedere cosa propongono ad altri clienti nelle tue stesse condizioni.

gmt35 ha scritto:

ma chi ha accettato lo sconto del 35% sul 3+3 devo per forza rinunciare a 2 pacchetti mondo?Non può attivarli pagando la differenza?

gmt35 ha scritto:

2 anni fa ho chiamato con il nome di mio cugino e mi hanno attivato la sua stessa promo. Prima mi dicevano che era impossibile poi quando gli ho dato il suo nome e cognome me l'hanno attivata. Comunque no problem chiudo l'abbonamento e amen non mi va di pagare 36 euro per un 3+1. Peccato ci avrei provato stasera.

uraganostar ha scritto:
ma chi ha accettato lo sconto del 35% sul 3+3 devo per forza rinunciare a 2 pacchetti mondo?Non può attivarli pagando la differenza?

LA PROMO "sconto 35%" e sul pacchetto a scelta del cliente

elgaio ha scritto:
Ma qualcuno ha la sicurezza che sia ancora la reconnection?

Io lavoro in un centro sky, negli sky center fino a domani si può attivare la riconnessione 99 1+1 12 mesi oppure 35% pack a scelta

Offerti 2 mesi gratis con chiusura 31/05 senza obbligo annuale e con chiusura senza raccomandata...

Vi risultano offerte simili a voi?

Sono dubbioso, mi ha detto che non può mandare mail di conferma della promozione perchè si tratta di una promo-test per i possessori del MySkyHD e che alla fine del periodo sarò ricontattato per una sorta di relazione su come si sono trovato...

Offerta reale o inc**ata?

pecordog ha scritto:
Offerti 2 mesi gratis con chiusura 31/05 senza obbligo annuale e con chiusura senza raccomandata...

Vi risultano offerte simili a voi?

Sono dubbioso, mi ha detto che non può mandare mail di conferma della promozione perchè si tratta di una promo-test per i possessori del MySkyHD e che alla fine del periodo sarò ricontattato per una sorta di relazione su come si sono trovato...

Offerta reale o inc**ata?

secondo il mio punto di vista "offerta fregatura"

Salve,
volevo iniziare a pensare anche io a retention (se mai ci saranno quando andrà in scadenza)/passare a mediaset premium pero' ho un grande dubbio....
dal fai da te sky mi risulta
Data attivazione:
04/07/2011
Data scadenza:
01/08/2012

Ho mandato una mail a sky per sapere entro quando avrei dovuto mandare raccomandata per andare a scadenza naturale (per sapere se i 30 giorni devono essere antecedenti al 4/7 o al 1/8). Loro mi hanno risposto 30 giorni al 1/8....uhm sono dubbioso della risposta...anche perchè non capisco come mai l'anno dalla data di attivazione e della data di scadenza non coincidano...
che mi dite?
grazie!

Emanuele222 ha scritto:
Salve,
volevo iniziare a pensare anche io a retention (se mai ci saranno quando andrà in scadenza)/passare a mediaset premium pero' ho un grande dubbio....
dal fai da te sky mi risulta
Data attivazione:
04/07/2011
Data scadenza:
01/08/2012

Ho mandato una mail a sky per sapere entro quando avrei dovuto mandare raccomandata per andare a scadenza naturale (per sapere se i 30 giorni devono essere antecedenti al 4/7 o al 1/8). Loro mi hanno risposto 30 giorni al 1/8....uhm sono dubbioso della risposta...anche perchè non capisco come mai l'anno dalla data di attivazione e della data di scadenza non coincidano...
che mi dite?
grazie!

la disdetta la puoi mandare anche oggi stesso con chiusura a scadenza contrattuale se invece la mandi il 30 guigno a sky arriva i primi di luglio e ti tengono abbonato fino a fine agosto cmq i primi di giugno io la manderei al tuo posto o addirittura in questi giorni per togliermi il pensiero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso