Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettata retention per 3+2:

- primi 6 mesi a 27 € netti
- successivi 6 mesi a 37 € netti

Di fatto, uno sconto medio del 35,22%.

L'operatore mi ha assicurato che non dovrò pagare la "prorata" (da qui a fine mese), ma non so se fidarmi. Sta di fatto che la chiamata è registrata e l'ha confermato più volte.

Personalmente, sono soddisfatto della mia prima retention.

Onore a chi riuscirà ad avere uno sconto maggiore.

CReWe ha scritto:
Accettata retention per 3+2:

- primi 6 mesi a 27 € netti
- successivi 6 mesi a 37 € netti

Di fatto, uno sconto medio del 35,22%.

L'operatore mi ha assicurato che non dovrò pagare la "prorata" (da qui a fine mese), ma non so se fidarmi. Sta di fatto che la chiamata è registrata e l'ha confermato più volte.

Personalmente, sono soddisfatto della mia prima retention.

Onore a chi riuscirà ad avere uno sconto maggiore.

auauh anche se paghi la prorata a listino è un misero giorno anzi io la vorrei pagare al tuo posto cosi la promo dura 1 mese in più

gmt35 ha scritto:
auauh anche se paghi la prorata a listino è un misero giorno anzi io la vorrei pagare al tuo posto cosi la promo dura 1 mese in più
Avendo accettato oggi, i giorni potrebbero essere 2 (Marzo ha 31 giorni) e comunque io ho chiesto specificamente questo dettaglio all'operatore per sapere cosa mi devo aspettare nella prossima fattura.

Ora che mi ha dato più volte questa risposta, mi aspetto di non pagare niente di più del previsto.

In caso contrario, cercherò di far valere i miei diritti.

PS: la promo dura già fino al 31/03/2013 ;)

Cos'è questa 'prorata' o.o?

Bello sconto comunque...sono curioso di vedere cosa succederà ad aprile!! :icon_bounce:

CReWe ha scritto:
Avendo accettato oggi, i giorni potrebbero essere 2 (Marzo ha 31 giorni) e comunque io ho chiesto specificamente questo dettaglio all'operatore per sapere cosa mi devo aspettare nella prossima fattura.

Ora che mi ha dato più volte questa risposta, mi aspetto di non pagare niente di più del previsto.

In caso contrario, cercherò di far valere i miei diritti.

in caso contrario paghi 2 giorni a prezzo pieno saranno un paio di euro, lo so che per principio hai ragione ma non stiamo attaccati a ste cose cmq c'è gente che ha rifiutato il 25% e ora non gli fanno nemmeno il 15% ma solo a listino

gattone7 ha scritto:
Cos'è questa 'prorata' o.o?

Bello sconto comunque...sono curioso di vedere cosa succederà ad aprile!! :icon_bounce:
La prorata è il periodo di tempo che intercorre tra l'attivazione di un abbonamento è l'inizio del mese solare successivo.

Teoricamente, dovrebbe applicarsi solo alla prima attivazione di un abbonamento (infatti il primo contratto comprende prorata iniziale + 12 mesi "pieni"), quindi forse ho usato questo termine in modo improprio.

Vedremo cosa succederà ;)

@gmt35: ammettendo che, come standard, facciano i conti sui mesi commerciali (che durano 30 gg), se mi facessero questo tiro mancino dovrei pagare 1,65 € per ogni giorno aggiuntivo. Ovvio, come dici tu, non è tanto, ma lo faccio per principio ;)

PS: ho dovuto chiamare più volte, perchè alcuni mi proponevano 4 miseri € di sconto e basta...

CReWe ha scritto:
La prorata è il periodo di tempo che intercorre tra l'attivazione di un abbonamento è l'inizio del mese solare successivo.

Teoricamente, dovrebbe applicarsi solo alla prima attivazione di un abbonamento (infatti il primo contratto comprende prorata iniziale + 12 mesi "pieni"), quindi forse ho usato questo termine in modo improprio.

Vedremo cosa succederà ;)

@gmt35: ammettendo che, come standard, facciano i conti sui mesi commerciali (che durano 30 gg), se mi facessero questo tiro mancino dovrei pagare 1,65 € per ogni giorno aggiuntivo. Ovvio, come dici tu, non è tanto, ma lo faccio per principio ;)

PS: ho dovuto chiamare più volte, perchè alcuni mi proponevano 4 miseri € di sconto e basta...

si ho capito quello che vuoi dire ma io al tuo posto mi riterrei fortunato anche pagando 2 giorni al listino e poi di questi tempi pensiamo a vivere auhauhauhauh

gmt35 ha scritto:
si ho capito quello che vuoi dire ma io al tuo posto mi riterrei fortunato anche pagando 2 giorni al listino e poi di questi tempi pensiamo a vivere auhauhauhauh
Senza dubbio.

Vedremo se ci saranno ancora le retention, auguro agli amici disdettanti del prossimo mese di sì ;)

Come faccio a sapere se e quando hanno rievuto la mia raccomandata di disdetta? Sul "fai da te" dovrei vedere qualcosa?

stralunato5 ha scritto:
Come faccio a sapere se e quando hanno rievuto la mia raccomandata di disdetta? Sul "fai da te" dovrei vedere qualcosa?

chiama e chiedi la data di kiusura del contratto

Se qualcuno con 3+1 e' riuscito ad avere il 35% mi puo' mandare in privato il nome e cognome cosi' chiamo sky e me lo applicano anche a me? aiutiamoci se possibile! grazie.

steveone12 ha scritto:
Se qualcuno con 3+1 e' riuscito ad avere il 35% mi puo' mandare in privato il nome e cognome cosi' chiamo sky e me lo applicano anche a me? aiutiamoci se possibile! grazie.
ù

non risolvi niente con il nome e cognome se il sistema glielo fa inserire lo fanno se no no, il loro interesse e riprendere il cliente...

gungrave80 ha scritto:
accettato anche io

eri in scadenza per il 31/03?
ai chiesto tu l'offerta?
ti hanno proposto anche il myskyhd a 9,90?

Ciao a tutti,
vi aggiorno sulle retention sky che mi hanno fatto in base alle varie telefonate...

- Alla prima mi hanno offerto il 3+1 con lo sconto del 25%
- Alla seconda mi hanno offerto il 3+3 con lo scontro del 35%
- Alle terza mi hanno offerto il 3+1 a 19.90€

Per adesso ho sempre detto di no, se non mi ridanno i soldi indietro per una promozione sbagliata da parte dell'operatrice dal prossimo anno mi accontento di Mediaset.

Vi terrò aggiornati.

Ciao

P.S. Sono ridicoli quando chiamano dicono sempre che non fanno più offerte e poi... più passano i giorni più le offerte migliorano, visto che domani scade mi aspetto l'ultima offerta col botto!!!

attualmente ho
3+2 + multivision

mi hanno offerto
sconto di 10€ per 6 mesi e installazione MySkyHd a 9,90

Rifiutatato.

Vorrei
3+2 a 31 euro

greeg979 ha scritto:
attualmente ho
3+2 + multivision

mi hanno offerto
sconto di 10€ per 6 mesi e installazione MySkyHd a 9,90

Rifiutatato.

Vorrei
3+2 a 31 euro

ma sei in scadenza al 31/3?spero d no e spero x te che sei in scadenza a fine aprile e questa sia una prima offerta x tastare il terreno xchè è una delle + brutte che ho letto

wanda190 ha scritto:
Ciao a tutti,
vi aggiorno sulle retention sky che mi hanno fatto in base alle varie telefonate...

- Alla prima mi hanno offerto il 3+1 con lo sconto del 25%
- Alla seconda mi hanno offerto il 3+3 con lo scontro del 35%
- Alle terza mi hanno offerto il 3+1 a 19.90€

Per adesso ho sempre detto di no, se non mi ridanno i soldi indietro per una promozione sbagliata da parte dell'operatrice dal prossimo anno mi accontento di Mediaset.

Vi terrò aggiornati.

Ciao
Cavolo a me il 3+1 a 19.90 andrebbe benone.
A me per 3+1 offrono solo il 25%!

Ragazzi, mi hanno offerto un una tantum di 29 euro x sei mesi, pacchetto 1+1.
Mi hanno detto ke nn ce vincolo contrattuale dopo i sei mesi e che posso disdire tranquillamente senza rimborso di sconti e senza penale. Confermate??

Saluti.

Ciao a tutti,
io sono abbonato a sky da una vita e non ho mai dato disdette.

al momento ho il seguente abboanamento

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

+ mysky (non hd)

a 67,55 euro al mese

la scadenza naturale è settembre

posso dare la disdetta ora o devo aspettare la scadenza?

cosa posso ragionevolmente spuntare come offerta di retention?

grazie a tutti

Dissi ha scritto:
Ciao a tutti,
io sono abbonato a sky da una vita e non ho mai dato disdette.

al momento ho il seguente abboanamento

CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

+ mysky (non hd)

a 67,55 euro al mese

la scadenza naturale è settembre

posso dare la disdetta ora o devo aspettare la scadenza?

cosa posso ragionevolmente spuntare come offerta di retention?

grazie a tutti

Se non hai vincoli, tipo sconti o servizi attivi che richiedono il vincolo di 12 mesi e questi coincidono con la scadenza naturale, non ti converrebbe, altrimenti si con Bersani.
Da quello che leggo hai il my Sky e quindi essendo vecchiotto come decoder suppongo siano passati più di 12 mesi da quando l'hai attivato,di altre promo no ne parli, quindi potresti disdire tranquillamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso