Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Per me e' meglio chiudere il thread,chiunque dovesse ricevere offerte di retention lo comunica a Ercolino che provvedera' a riaprirlo se lo riterra' opportuno.

Fermo restando che il sito e' loro e possono fare quello che vogliono, sono in totale disaccordo su gestioni di questo tipo. Ci fossero episodi illegali che potrebbero mettere a rischio il sito capirei, ma chiudere un thread solo perche' ci sono gli OT mi fa proprio sorridere.

Un po' come in altri forum ti costringono a scrivere sk* o card****.

avans ha scritto:
Fermo restando che il sito e' loro e possono fare quello che vogliono, sono in totale disaccordo su gestioni di questo tipo. Ci fossero episodi illegali che potrebbero mettere a rischio il sito capirei, ma chiudere un thread solo perche' ci sono gli OT mi fa proprio sorridere.

Un po' come in altri forum ti costringono a scrivere sk* o card****.
Concordo con te.Anzi qui stiamo semplicemente indicando come evolve la situazione giorno dopo giorno segnalando filo e per segno cosa succede on line sul fai da te,ovvero sul comportamento tenuto dal callcenter,o sulle comunicazioni ricevute via posta o tramite sms sul decoder.Comunque fino a nuove notizie certe limiterò i miei post.Ciao!

Ricevuta lettera di presa in carico disdetta.
Mi viene detto di chiamare perchè ci sono importanti novità per te.
Non so se chiamate o aspettare ancora un pò

nettid ha scritto:
provaci cosi ci fai sapere la tua esperienza.

nettid ha scritto:

Pure io ho ricevuto la lettra di presa in carico della disdetta.
Però c'è scritto di chiamare il numero verde per le modalità di restituzione del decoder e per i costi di disattivazione.
Di importanti novità per me........nemmeno l'ombra!!! :crybaby2:

body ha scritto:
provaci cosi ci fai sapere la tua esperienza.

oggi hanno chiamato un mio amico dicendo 2+1 a 24euro al mese e possibilità di disdetta quando si vuole (sicuramente restituendo gli sconti fruiti anche se non gli è stato detto)

Ragazzi leggo leggo ma, una cosa ancora non mi è chiara:

Tutte le lettere di disdetta inviate da parte vostra si riferiscono alla scadenza naturale del contratto o, comunicate una chiusura improvvisa?
Perché qui leggo che esistono costi di chiusura del contratto... Ma, se il mio contratto scade al 30 giugno, ed io tramite raccomandata gli ordino di concluderlo alla scadenza naturale, non vedo cos'altro pagare.

P.S. Mi è arrivato sul decoder un messaggio che m'informa che il prossimo anno avrò il 20% di sconto ma, ovviamente non sono interessato poiché la mia condizione necessaria e sufficiente per restare in sky è avere i tre sky pack ed 1 channel pack (serie tv) a max. 40 euro al mese, viceversa tornerò alla concorrenza qualora offrano offerte vantaggiose oppure risparmierò quei 500 e rotti euro per il prossimo anno.

gmt35 ha scritto:
oggi hanno chiamato un mio amico dicendo 2+1 a 24euro al mese e possibilità di disdetta quando si vuole (sicuramente restituendo gli sconti fruiti anche se non gli è stato detto)

Ma ha l'abbonamento chiuso o è in scadenza?

klub ha scritto:

Tutte le lettere di disdetta inviate da parte vostra si riferiscono alla scadenza naturale del contratto o, comunicate una chiusura improvvisa?
Perché qui leggo che esistono costi di chiusura del contratto... Ma, se il mio contratto scade al 30 giugno, ed io tramite raccomandata gli ordino di concluderlo alla scadenza naturale, non vedo cos'altro pagare.

P.S. Mi è arrivato sul decoder un messaggio che m'informa che il prossimo anno avrò il 20% di sconto ma, ovviamente non sono interessato poiché la mia condizione necessaria e sufficiente per restare in sky è avere i tre sky pack ed 1 channel pack (serie tv) a max. 40 euro al mese, viceversa tornerò alla concorrenza qualora offrano offerte vantaggiose oppure risparmierò quei 500 e rotti euro per il prossimo anno.

Io di solito vado di chiusura improvvisa.

pensavo fosse in retention invece era in reconnection gli ho appena chiamato

klub ha scritto:

Esistono due modalità:
- Bersani - Si puoi dare in quasiasi momento e ti costa 11,53 (spese di disattivazione) + la differenza fra il pagato ed il listino (nel caso tu abbia usufruito di sconti).
- Naturale scadenza - Entro i 30 giorni (35 è meglio) dalla scadenza e non prevede Costi

Io ho usato la Bersani perchè mi sono ricordato in ritardo :)

stralunato5 ha scritto:
Pure io ho ricevuto la lettra di presa in carico della disdetta.
Però c'è scritto di chiamare il numero verde per le modalità di restituzione del decoder e per i costi di disattivazione.
Di importanti novità per me........nemmeno l'ombra!!! :crybaby2:

Anche io sono nella stessa condizione, scadenza 30/4, lettera e messaggio di chiamare...vi farò sapere, chiamo stasera.

Per ora solo la possibilità di avere un 3+2 scontato in quanto abbonato con la promozione dello scorso anno a 42 euro mese.

stamattina avevo ricevuto una telefonata dal numero 095/2150 che so essere di un call center SKY dato che anche qualcun altro del forum l'aveva menzionata giorni fa.
Purtroppo stavo parlando con un amico e non sono quindi riuscito a rispondere,spero che richiameranno giusto per capire se fanno ancora retention oppure mi proporranno di diminuire i pacchetti.

kingilras ha scritto:
direi che in questa discussione siamo arrivati alla frutta non vedo + il senso di questa sezione visto che ormai si parla di tutto tranne che d ret

Mamma mia che tristezza ..... io sono a posto fino a Dicembre (uno dei fortunati con la promozione al 50%) e non passavo di quà da mesi e mi sono trovato questa brutta sorpresa.

Volevo sapere cosa si stava ottenendo in retention e vedo che purtroppo si sta parlando di tutt'altro perchè sembrerebbe che la festa sia finita .....

Aspettiamo fine mese per vedere se tengono duro ..... certo che molto dipenderà da quanti cederenno ed andranno a listino.
Considerando però che i campionati sono quasi finiti potrebbero anche aver sbagliato periodo e ripensarci ...

Gasquet ha scritto:
Aspettiamo fine mese per vedere se tengono duro ..... certo che molto dipenderà da quanti cederenno ed andranno a listino.
Considerando però che i campionati sono quasi finiti potrebbero anche aver sbagliato periodo e ripensarci ...

Olimpiadi
Esclusiva Champions dalla prossima stagione
MyskyHD
SkyGo

Non è cosi un brutto periodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso