Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?

perchè in realta si vive alla giornata, non si sa se sara effettivamente una decisione definitiva come dicono oppure no in quanto questa decisione che doveva esser operativa a marzo è slittata di un mese, adesso la stanno applicando, e di fatto ho scritto che l unico modo per sapere come vanno davvero le cose son le Vs testimonianze.

Pazienza... si vive benissimo anche senza calcio :icon_rolleyes:
Non so però quanto senso abbia lasciare aperto questo topic... almeno fino a che non ci saranno novità.

Un chiarimento..
ho il contratto in scadenza il 01 giugno 2012. Al momento pago 39 Euro per il full.
Al call center mi hanno detto che posso usufruire dello sconto 20% se chiamo per conferma entro il 30 aprile.
La mia domanda è questa: nell'hp che io accetti la loro offerta il contratto si rinnova sino al 01 giugno 2013 oppure si rinnova di un anno dal momento della mia chiamata ?
grazie a chi mi puo rispondere.

wugippi ha scritto:
Pazienza... si vive benissimo anche senza calcio :icon_rolleyes:
Non so però quanto senso abbia lasciare aperto questo topic... almeno fino a che non ci saranno novità.

Invece ha senso, e spero che i moderatori non lo chiudano. La prossima settimana vi faro' sapere se effettivamente mi faranno offerte ma considerate che a me basta che mi sostituiscono agratise il mysky con l'hd e sono a posto. :)

avans ha scritto:
Invece ha senso, e spero che i moderatori non lo chiudano. La prossima settimana vi faro' sapere se effettivamente mi faranno offerte ma considerate che a me basta che mi sostituiscono agratise il mysky con l'hd e sono a posto. :)

sono d'accordo
la situazione è in evoluzione e sarebbe un peccato "disperdere" le forze:icon_cool:

avans ha scritto:

cioè a te basta il myskyhd?quindi te nel caso abbandoneresti sky x 99 euro?nn ha molto senso...cioè te stai qui sul forum giorni scrivi d brutto aspetti chiamate rischi d nn vedere + sky...tutto x il myskyhd che voglio dire al max sn 99 euro...nn capisco

kingilras ha scritto:
cioè a te basta il myskyhd?quindi te nel caso abbandoneresti sky x 99 euro?nn ha molto senso...cioè te stai qui sul forum giorni scrivi d brutto aspetti chiamate rischi d nn vedere + sky...tutto x il myskyhd che voglio dire al max sn 99 euro...nn capisco

Si, in questo giro a me basta avere il mysky hd aggratise. Quando mi stanchero' di giocare col mysky hd e sky go chissa', disdiro' ancora :), magari mi spingo a chiedergli il ticket olimpiadi.. Vedremo. Mi accontento di poco.

kingilras ha scritto:
xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?

Avans ha un problema di decoder.
Non gli verrà proposta nessuna retention sul pacchetto ;)

AndreaSky ha scritto:
Avans ha un problema di decoder.
Non gli verrà proposta nessuna retention sul pacchetto ;)

Confermo, a me sta bene il 19 euro per i miei due pacchettini base.

Se può interessare qualcuno ho appena accettato la proposta di mantenere il mysky HD a 60 € per 1 anno con solo il skytg24.
Per molti di voi è incomprensibile ma a me serviva un mezzo per registrare i programmi in chiaro (sul digitale terrestre ci sono diversi canali di mio interesse, mentre i canali di sky mi hanno un po' stufato), mettere in pausa on line e, non ultimo, poter decidere liberamente di acquistare qualche genere o combinazione se più avanti ne avrò voglia senza dover riordinare il my dky hd.

So che esistono dei decoder altri apparecchi con hard disk ma non ho voglia di spendere altri soldi e 5€ al mese per il my sky HD con le sue funzioni mi va più che bene.ciao!

berto0 ha scritto:
Se può interessare qualcuno ho appena accettato la proposta di mantenere il mysky HD a 60 € per 1 anno con solo il skytg24.
Per molti di voi è incomprensibile ma a me serviva un mezzo per registrare i programmi in chiaro (sul digitale terrestre ci sono diversi canali di mio interesse, mentre i canali di sky mi hanno un po' stufato), mettere in pausa on line e, non ultimo, poter decidere liberamente di acquistare qualche genere o combinazione se più avanti ne avrò voglia senza dover riordinare il my dky hd.

So che esistono dei decoder altri apparecchi con hard disk ma non ho voglia di spendere altri soldi e 5€ al mese per il my sky HD con le sue funzioni mi va più che bene.ciao!

Io la penso come te, ognuno ha esigenze diverse. Nel tuo caso potevi prendere altri ricevitori ultra-pompati-tecnologici-ecc ma hai preferito una soluzione zero-stress. Hai fatto bene.

berto0 ha scritto:

E SI ... veramente incomprensibile !!! contento te contenti tutti !!!
ma poi sei sicuro che ti lasciano skytg24 e la possibilità di registrare ???
soprattutto il registrare significa avere i servizi mysky attivi sulla smartcard ... io mi informerei bene su questa cosa ... perchè a voce ti possono promettere tutto ... quello che conta sono le cose scritte !!!

Se rimangono abilitate le funzioni è una buona offerta anche se con 14 euro in + potevi avere i documentari e intrattenimento, me sicuramente non sono tue esigenza

berto0 ha scritto:
se diventasse tuo di proprietà, sarei d'accordo con te. Io preferirei spenderne 120 di €, anzichè 60, ma avere la certezza che nessuno me lo porti via dopo 1 anno.

kemile ha scritto:
se diventasse tuo di proprietà, sarei d'accordo con te. Io preferirei spenderne 120 di €, anzichè 60, ma avere la certezza che nessuno me lo porti via dopo 1 anno.

cosa compreresti con 120 euro?

MARANOS ha scritto:
E SI ... veramente incomprensibile !!! contento te contenti tutti !!!
ma poi sei sicuro che ti lasciano skytg24 e la possibilità di registrare ???
soprattutto il registrare significa avere i servizi mysky attivi sulla smartcard ... io mi informerei bene su questa cosa ... perchè a voce ti possono promettere tutto ... quello che conta sono le cose scritte !!!

ho insistito più volte al tel. per avere la sicurezza che queste funzioni rimangano, l'operatrice è andata ad informarsi e poi mi ha risposto positivamente. Certo non ho la sicurezza matematica, comunque mi dovrà ricontattare e cercherò di avere maggiori assicurazioni.
Sarebbe stato interessante anche 1+1 a 99 € ma sembra che per adesso sia impossibile ottenerlo. confermate questa cosa?

berto0 ha scritto:
Per molti di voi è incomprensibile

Ad libitum.

Quando qualcosa è lecita, tutto è comprensibile.

gmt35 ha scritto:
cosa compreresti con 120 euro?

su quella cifra c è ne sono tanti di decoder per il digitale terrestre pvr !!!
fai un giro sui negozi online e te ne rendi conto !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso