flown23go
Digital-Forum Gold Master
perchè ogni operatore dice la suakingilras ha scritto:xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè ogni operatore dice la suakingilras ha scritto:xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?
kingilras ha scritto:xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?
wugippi ha scritto:Pazienza... si vive benissimo anche senza calcio![]()
Non so però quanto senso abbia lasciare aperto questo topic... almeno fino a che non ci saranno novità.
avans ha scritto:Invece ha senso, e spero che i moderatori non lo chiudano. La prossima settimana vi faro' sapere se effettivamente mi faranno offerte ma considerate che a me basta che mi sostituiscono agratise il mysky con l'hd e sono a posto.![]()
avans ha scritto:Invece ha senso, e spero che i moderatori non lo chiudano. La prossima settimana vi faro' sapere se effettivamente mi faranno offerte ma considerate che a me basta che mi sostituiscono agratise il mysky con l'hd e sono a posto.![]()
kingilras ha scritto:cioè a te basta il myskyhd?quindi te nel caso abbandoneresti sky x 99 euro?nn ha molto senso...cioè te stai qui sul forum giorni scrivi d brutto aspetti chiamate rischi d nn vedere + sky...tutto x il myskyhd che voglio dire al max sn 99 euro...nn capisco
kingilras ha scritto:xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?
AndreaSky ha scritto:Avans ha un problema di decoder.
Non gli verrà proposta nessuna retention sul pacchetto![]()
berto0 ha scritto:Se può interessare qualcuno ho appena accettato la proposta di mantenere il mysky HD a 60 € per 1 anno con solo il skytg24.
Per molti di voi è incomprensibile ma a me serviva un mezzo per registrare i programmi in chiaro (sul digitale terrestre ci sono diversi canali di mio interesse, mentre i canali di sky mi hanno un po' stufato), mettere in pausa on line e, non ultimo, poter decidere liberamente di acquistare qualche genere o combinazione se più avanti ne avrò voglia senza dover riordinare il my dky hd.
So che esistono dei decoder altri apparecchi con hard disk ma non ho voglia di spendere altri soldi e 5€ al mese per il my sky HD con le sue funzioni mi va più che bene.ciao!
berto0 ha scritto:Se può interessare qualcuno ho appena accettato la proposta di mantenere il mysky HD a 60 € per 1 anno con solo il skytg24.
Per molti di voi è incomprensibile ma a me serviva un mezzo per registrare i programmi in chiaro (sul digitale terrestre ci sono diversi canali di mio interesse, mentre i canali di sky mi hanno un po' stufato), mettere in pausa on line e, non ultimo, poter decidere liberamente di acquistare qualche genere o combinazione se più avanti ne avrò voglia senza dover riordinare il my dky hd.
So che esistono dei decoder altri apparecchi con hard disk ma non ho voglia di spendere altri soldi e 5€ al mese per il my sky HD con le sue funzioni mi va più che bene.ciao!
se diventasse tuo di proprietà, sarei d'accordo con te. Io preferirei spenderne 120 di €, anzichè 60, ma avere la certezza che nessuno me lo porti via dopo 1 anno.berto0 ha scritto:So che esistono dei decoder altri apparecchi con hard disk ma non ho voglia di spendere altri soldi e 5€ al mese per il my sky HD con le sue funzioni mi va più che bene.ciao!
kemile ha scritto:se diventasse tuo di proprietà, sarei d'accordo con te. Io preferirei spenderne 120 di €, anzichè 60, ma avere la certezza che nessuno me lo porti via dopo 1 anno.
MARANOS ha scritto:E SI ... veramente incomprensibile !!! contento te contenti tutti !!!
ma poi sei sicuro che ti lasciano skytg24 e la possibilità di registrare ???
soprattutto il registrare significa avere i servizi mysky attivi sulla smartcard ... io mi informerei bene su questa cosa ... perchè a voce ti possono promettere tutto ... quello che conta sono le cose scritte !!!
Per molti di voi è incomprensibile
gmt35 ha scritto:cosa compreresti con 120 euro?
gmt35 ha scritto:cosa compreresti con 120 euro?