Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
P.D.B.E. ha scritto:
ciao ragazzi, volevo passare da MP a SKY per la questione CL.

Considerato che non ho parabola e ho solo il decoder DTT, cosa mi consigliate di fare?

A me interessano 0 cartoni, documentari, bla bla bla, interessa solo calcio per il campionato di A e B e la CL, sport per la NBA e qualche film.

Che pacchetto mi conviene? Costi chiavi in mano? Costo mensile?

Grazie.

1+1 a 29 euro al mese ovvero il channel pack che vuoi tu + calcio. Poi devi fare il ticket Serie B contestuale all'attivazione a 59 euro e il ticket Sport per un anno a 99 euro per vedere la Champions.
La formula più conveniente è questa a listino, paghi un bel po' all'inizio, ma poi per tutto l'anno paghi 29 euro, non una esagerazione per un uscente da Premium.
Questo ad oggi, l'incremento dell'IVA a settembre dovrebbe ritoccare questo listino però ad agosto offerte per chi esce da Premium per la Champions ce ne saranno. Aspetta il momento giusto, le offerte ci saranno lo stesso basta saper cercare e aspettare. Sky non è così cara se sei furbo.

gmt35 ha scritto:
quindi sarai attivo per tutto il mese di aprile?? quindi puoi restituire entro fine maggio, facci sapere se ti fanno offerte
Attualmente non vedo più nulla,solo i canali in chiaro,e adesso sul fai da te vedo scritto: STATO ABBONAMENTO (pallino rosso) CESSATO,SALDO (pallino verde) € 0,00;Ultima fattura emessa Data di emissione: 05/04/2012 Data di incasso:in scadenza Modalità di pagamento: Bollettino Postale Totale fattura:€ 24,74
Fino a ieri invece trovavo scritto: SALDO (pallino rosso) € 24,74.Per cui credo che non mi verrà addebbitata questa fattura.Quanto alle retention,ribadisco che fino a 4 giorni fa mi hanno contattato per propormi un ulteriore sconto di 4 euro sui 24,74 (ovvero il 25% del 2+1 su €33 di listino,che sommati a ulteriori 4 euro di sconto,stava a significare che per un 2+1 pagavo 20,74);ribadisco che non è un regalo pagare €20,74 in quanto per 12 mesi ho pagato 19,90 finchè dal primo gennaio mi hanno aumentato l'abbonamento a 23,90 mantendo lo sconto di 10 euro mensili.Per cui,io sinceramente non credo che siano finite le retention;basta avere la pazienza di aspettare che ci chiamino,o che arrivino le lettere a casa o i messaggi sul decoder.Abbiate fede e pazienza :icon_twisted:

è Finita La Pacchia !!

oggi ho parlato con un operatore sky, devo dire molto cortese...mi ha spiegato che la strategia di sky è cambiata, per non creare più differenze tra i clienti, e per non creare più malumori. Sky ha scelto di offrire a tutti la migliore tecnologia gratis, ma tutti pagheranno il prezzo di listino. Ragazzi, io ho un pacchetto 4+2, effettivamente avevo inviato disdetta solo per avere una promo, ma mi rendo conto che se solo dovessi rinunciare ad un solo genere del mondo sky, a casa mia scoppierebbe una guerra punica !!! quindi ho scelto di mantenere l'abbonamento eliminando il pacchetto calcio visto che da tifoso interista non mi interessa più seguire le sorti della mia squadra =( Cmq meglio così ! è finita la corsa a chi paga di meno....

iaris900 ha scritto:
oggi ho parlato con un operatore sky, devo dire molto cortese...mi ha spiegato che la strategia di sky è cambiata, per non creare più differenze tra i clienti, e per non creare più malumori. Sky ha scelto di offrire a tutti la migliore tecnologia gratis, ma tutti pagheranno il prezzo di listino.

E' esattamente quello che sta succedendo da inizio Aprile :icon_thumright:

iaris900 ha scritto:
oggi ho parlato con un operatore sky, devo dire molto cortese...mi ha spiegato che la strategia di sky è cambiata, per non creare più differenze tra i clienti, e per non creare più malumori. Sky ha scelto di offrire a tutti la migliore tecnologia gratis, ma tutti pagheranno il prezzo di listino. Ragazzi, io ho un pacchetto 4+2, effettivamente avevo inviato disdetta solo per avere una promo, ma mi rendo conto che se solo dovessi rinunciare ad un solo genere del mondo sky, a casa mia scoppierebbe una guerra punica !!! quindi ho scelto di mantenere l'abbonamento eliminando il pacchetto calcio visto che da tifoso interista non mi interessa più seguire le sorti della mia squadra =( Cmq meglio così ! è finita la corsa a chi paga di meno....
Se per migliore tecnologia si intende un mysky hd in comodato d'uso a 0 euro,ti posso dire che già me lo avevano dato a 0 euro con 0 euro di costi per l'adeguamento dell'impianto.Ti posso anche dire che tempo fa un operatore mi aveva detto che sky aveva chiuso i rubinetti e non c'erano più offerte,e guarda caso a disdetta fatta e abbonamento chiuso,mi hanno offerto tutto sky a 16,33 x 4 mesi con mysky e adeguamento impianto a 0 euro.Abbi fede che le promozioni non finiscono,finchè l'Agcom non porrà fine alle promo: pensa che le retention degli operatori telefonici sono finite solo perchè è intervenuta l'Agcom a porre fine al meccanismo delle retention.Bei tempi anche quelli.Per cui aspetta e vedrai che si inventeranno qualcosa!Non dimentichiamoci che perdere anche solo 100000 abbonati a 20 euro al mese sono 2 milioni di euro al mese di mancati introiti!Tenete duro :D

Ragazzi è da fine gennaio che vi avevo anticipato che avrebbero levato le retention per cui non dovrebbe esser una novita'. Qualcuno mi ha criticato, mi son beccata quasi della bugiarda ma non l ho scritto per far paura o per gridare al lupo al lupo, se all epoca l ho scritto è perchè sapevo che non mi ero bevuta il cervello e che la notizia arrivava da fonti di una certa credibilita. Poi le cose son in continuo cambiamento per cui c'è da capire se effettivamente manterrano questa linea o se si son dati un tot di tempo di prova per vedere l andamento o se faranno delle offerte solo ad alcuni com'è capitato a marzo o se la decisione è presa a partire da aprile senza tornare indietro. E l unico modo per saperlo sono le Vs testimonianze perchè nessuno di noi puo intervistare di 5 milioni di abbonati la % in disdetta.

Ricevuta telefonata da sky: solita domanda sul perche' della disdetta, solita risposta, per risparmiare. Stavolta son stato diretto, come peraltro promesso qui: datemi il mysky hd aggratise e resto. Risposta: ci sentiamo la prossima settimana che ci saranno nuove offerte.

7rosastella ha scritto:
Ragazzi è da fine gennaio che vi avevo anticipato che avrebbero levato le retention per cui non dovrebbe esser una novita'. Qualcuno mi ha criticato, mi son beccata quasi della bugiarda ma non l ho scritto per far paura o per gridare al lupo al lupo, se all epoca l ho scritto è perchè sapevo che non mi ero bevuta il cervello e che la notizia arrivava da fonti di una certa credibilita. Poi le cose son in continuo cambiamento per cui c'è da capire se effettivamente manterrano questa linea o se si son dati un tot di tempo di prova per vedere l andamento o se faranno delle offerte solo ad alcuni com'è capitato a marzo o se la decisione è presa a partire da aprile senza tornare indietro. E l unico modo per saperlo sono le Vs testimonianze perchè nessuno di noi puo intervistare di 5 milioni di abbonati la % in disdetta.
Partiamo dal presupposto che sky a seguito di una disdetta ti tempesta di telefonate,sms sul decoder e lettere a casa.Mi aspetto ora di ricevere lettera di conferma della disdetta come avvenuto in passato.Fermo restando che se perdi abbonati tra aprile e maggio,dubito che li riprendi a giugno quando arriverà la mazzata dell'IMU.Pertanto io vi terrò aggiornato sulla mia situazione,e se proprio non sento nessuno chiamerò e vedo cos'hanno da proporre,anche perchè ogni volta che chiami ti propongono sempre promo e combinazioni differenti :5eek: Buona visione!Ps:visto che sky ci legge,tenga presente che sulla baia ci sono offerte dal prezzo clamoroso!Ubi Baia,Sky cessat :5eek:

avans ha scritto:
Ricevuta telefonata da sky: solita domanda sul perche' della disdetta, solita risposta, per risparmiare. Stavolta son stato diretto, come peraltro promesso qui: datemi il mysky hd aggratise e resto. Risposta: ci sentiamo la prossima settimana che ci saranno nuove offerte.

Come ti avevo anticipato il tuo problema si sarebbe risolto in fretta ;)

AndreaSky ha scritto:
Come ti avevo anticipato il tuo problema si sarebbe risolto in fretta ;)

Aspettiamo l'offerta... La tipa non mi ha confermato che me lo avrebbe dato a zero euro..... Vi aggiorno la prossima settimana.

sonic ha scritto:
Partiamo dal presupposto che sky a seguito di una disdetta ti tempesta di telefonate,sms sul decoder e lettere a casa.Mi aspetto ora di ricevere lettera di conferma della disdetta come avvenuto in passato.Fermo restando che se perdi abbonati tra aprile e maggio,dubito che li riprendi a giugno quando arriverà la mazzata dell'IMU.Pertanto io vi terrò aggiornato sulla mia situazione,e se proprio non sento nessuno chiamerò e vedo cos'hanno da proporre,anche perchè ogni volta che chiami ti propongono sempre promo e combinazioni differenti :5eek: Buona visione!Ps:visto che sky ci legge,tenga presente che sulla baia ci sono offerte dal prezzo clamoroso!Ubi Baia,Sky cessat :5eek:

Non confondiamo retention con la baia: è un altra cosa. A casa mia dire non faranno piu retention non vuol dire fatti fare la retention dalla baia anche perchè li retention non te ne fanno. Poi le offerte clamorose, il giorno che scoppia la bomba su tutte le cose non regolari ne riparleremo. Adesso come adesso anche uscire e rientrare non è esattamente una passeggiata con gli stessi dati (qualunque perfino via e civico). Per ora la politica è nuovi e vecchi a listino, poi come tutte le cose se trovi fuori dal negozio il tipo che ti vende la maglietta spacciandola per vera a un prezzaccio e tu ci credi è una questione solo tua, ognuno sceglie quello che vuole e se ne assume anche le conseguenze. Ancora non entro nelle loro menti per sapere cosa credono di fare a giugno la tua è un opinione che rispetto, ma far l elenco delle possibilita non mi sembra una cosa sbagliata

Ultima modifica:
7rosastella ha scritto:
Non confondiamo retention con la baia: è un altra cosa. A casa mia dire non faranno piu retention non vuol dire fatti fare la retention dalla baia anche perchè li retention non te ne fanno. Poi le offerte clamorose, il giorno che scoppia la bomba su tutte le cose non regolari ne riparleremo. Adesso come adesso anche uscire e rientrare non è esattamente una passeggiata con gli stessi dati (qualunque perfino via e civico). Per ora la politica è nuovi e vecchi a listino, poi come tutte le cose se trovi fuori dal negozio il tipo che ti vende la maglietta spacciandola per vera a un prezzaccio e tu ci credi è una questione solo tua, ognuno sceglie quello che vuole e se ne assume anche le conseguenze.
Infatti sulla baia non vendono retention,ma abbonamenti prepagati pari al prezzo che ti danno in retention :icon_twisted: .Il prezzo è tale e quale a quello proposto da un 1+1:99 euro x 12 mesi,ovvero 1+1 a 60 euro x 6 mesi.Poi chiaramente c'è da capire come fanno a creare abbonamenti con dati fittizzi:a leggere i feedback pare sia tutto regolare,poi c'è anche paypal a protezione del tutto.Chiaramente se ti proponessero 6 mesi a 29 euro sarebbe un prezzaccio e mi puzzerebbe;ma se si resta sempre sulle cifre di 10 euro al mese per un 1+1 non mi sembra che ci sia la fregatura di mezzo!Basta ingegnarsi,e si risparmia!Chi sta dietro a questi abbonamenti prepagati?Sky service,rivenditori,sky stessa???Nulla toglie che un giorno sky si svegli la mattina e venda abbonamenti prepagati di questo tipo!Staremo a vedere :i:D

peccato che non si possa usarli con myskyhd, o meglio non si possa registrare, e non si possa aggiungere nulla all'1+1 ticket e/o pack, giusto per chiarezza ;)

sonic ha scritto:
Infatti sulla baia non vendono retention,ma abbonamenti prepagati pari al prezzo che ti danno in retention :icon_twisted: .Il prezzo è tale e quale a quello proposto da un 1+1:99 euro x 12 mesi,ovvero 1+1 a 60 euro x 6 mesi.Poi chiaramente c'è da capire come fanno a creare abbonamenti con dati fittizzi:a leggere i feedback pare sia tutto regolare,poi c'è anche paypal a protezione del tutto.Chiaramente se ti proponessero 6 mesi a 29 euro sarebbe un prezzaccio e mi puzzerebbe;ma se si resta sempre sulle cifre di 10 euro al mese per un 1+1 non mi sembra che ci sia la fregatura di mezzo!Basta ingegnarsi,e si risparmia!Chi sta dietro a questi abbonamenti prepagati?Sky service,rivenditori,sky stessa???Nulla toglie che un giorno sky si svegli la mattina e venda abbonamenti prepagati di questo tipo!Staremo a vedere :i:D

Io stavo parlando di retention scusa ma il confronto con la baia lo trovo personalmente poco pertinente nel contesto del discorso in risposta a cio che ho scritto ma questo è un parere personale perchè il centro del discorso è retention. Se fai un botta e risposta e mi citi qualcos'altro mi aspetto un confronto sullo stesso argomento magari di altri canali ufficiali non della baia che non fa retention. Stiamo parlando di offerte in seguito a disdetta che vengono fatte per tenersi il cliente se vuoi farti un offerta nuova quella è un altra cosa. E ti faccio presente che se fai un abbonamento oggi se hai dato disdetta prima di 30 giorni non puoi far un altro abbonamento nell immediato utilizzando lo stesso nominativo in quanto per procedere servono delle autorizzazioni altrimenti va in ko. Si protezione paypal dopo 45 giorni ciao ciao protezione. Sei davvero sicuro che nessuno utilizzi i tuoi dati per altro? Sei cosi sicuro che il programma di protezione ti mette al riparo da tutte le truffe? Le truffe ci son lo stesso perchè ci sono i mezzi per aggirare. Ma comunque non era questo il punto del discorso se vogliamo parlare di baia ci sono altri post, il discorso era che ad oggi non ci sono offerte su listino in retention. Se non ne fanno piu ognuno prendera la decisione che ritiene opportuno adesso bisogna capire se manterranno davvero questa linea. E visto che ci sono ti faccio sapere che sky ha dichiarato guerra anche a queste vendite on-line non ufficiali in quanto tante sono cose non regolamentari per cui se confermata questa posizione penso che ci sara' qualche problemino nel reperimento. I prepagati sky li vende solo che in Italia li hanno in pochi e i prezzi variano. e 1+1 a 99 euro lo stavano facendo i service fino a diecii giorni fa se proprio vogliamo dirla tutta.

xchè ad avans han detto ci sentiamo settimana prox che ci saranno nuove offerte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso