wugippi ha scritto:a questo punto sacrifichi tutto e non spendi un euro.
quoto ahauhauhauh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wugippi ha scritto:a questo punto sacrifichi tutto e non spendi un euro.
wugippi ha scritto:Scusate, ma per tornare In Topic... nessuna retention offerta attualmente? A nessuno?
Serph86 ha scritto:Nah, quello che ti hanno detto non è propriamente vero.
Certo dipende da operatore e operatore, per esempio giorni fa ho chiamato a due numeri , e entrambe i centralinisti mi hanno detto che nei nuovi abbonamenti non fanno sconti sui pacchetti, ma ti regalano cose come l' installazione myskyhd, e uno mi aveva proposto un buono sconto di 100 euro o un cellulare di bassa fascia, ovviamente rifiutai.
Il giorno dopo leggo un altro numero di telefono sempre qui nel forum, ci provo chiamo, e mi danno il 25% di sconto, ho preso calcio+sport e 3 generi di mondo (documentari-intrattenimento- musica) quindi un 3+2 a 37 euro al mese per un anno.
Così è gia più ragionevole no?
prova questo numero 800922333![]()
Conta che avevano già i miei dati perche avevo sky un paio e più di anni fa,e avevo disdetto già da tempo.
Vabbè pensa che il mio codice cliente lo avevano dato a un altro cliente, non ero abbonato da diversi anni, da 50 euro a 37 cambia moltissimo secondo me, sono 150 euro risparmiati, buttali viagmt35 ha scritto:auhuha non è niente vero?? che lavoro fai?? è normale che a te hanno fatto uno sconto 6 un ex cliente per i nuovi abbonati è tutto vero fino all'ultima virgola
Serph86 ha scritto:Vabbè pensa che il mio codice cliente lo avevano dato a un altro cliente, non ero abbonato da diversi anni, da 50 euro a 37 cambia moltissimo secondo me, sono 150 euro risparmiati, buttali via![]()
Comunque penso che dipenda anche dalla zona del call center, perchè senno non mi spiego perchè nelle prime due telefonate non mi hanno scontato niente mentre nella terza si
Si sky Go fa proprio schifo.AndreaSky ha scritto:Se una cosa fa schifo te lo dico lo stesso, sono una persona trasparente e ammetto se qualcosa non funziona.
Non credo di avere il prosciutto negli occhi e di essere poco obbiettivo.
Facevo prima a non dire che lavoro svolgevo almeno evitavo di sentirmi dire che difendo a spada tratta qualsiasi cosa.
Su un ampio spettro di clienti penso sia normale che dei problemi di natura tecnica sorgano perchè questo capita a qualsiasi prodotto appena lanciato sul mercato (vedi apple con Iphone per citare ciò che forse tutti conoscono), ma ti posso dire che io e tutti gli amici che mi circondano o abbiamo avuto **** oppure l'applicazione funziona perfettamente.
Andrò a fare un giro nel thread che tu mi hai consigliato, ma spero che i problemi che derivino da SkyGo non siano problemi relativi ad un Codice Fiscale non riconosciuto (e risolvibile in 30 secondi) o persone che non hanno confermato la mail entro i 4 gg richiesti da Sky per attivare il profilo.
Detto questo continuo a sostenere che sia un applicazione incredibile (lo dico da appassionato Sky che si mette sul suo letto e si guarda una partita con il tablet) e per di più offerta al cliente gratuitamente.
Io pensavo che la situazione sua cioè prima volta su sky, che la mia, che ho disdetto parecchi anni fa, era la stessagmt35 ha scritto:ma tu lo sai di cosa stavamo parlando??? ti rispondo io: di un nuovo contratto nuovo cliente quindi cosa ci sarebbe di non vero di quello che ho detto????????
Serph86 ha scritto:Io pensavo che la situazione sua cioè prima volta su sky, che la mia, che ho disdetto parecchi anni fa, era la stessae secondo me devono fare offerte pure per i nuovi clienti, comunque sia tentare e chiamare a qualche call center male non fa, tanto sono numeri gratuiti, io pure ci avevo rinunciato visto che per ben due volte mi è stato detto che non c'era nessuna promozione
![]()
ERCOLINO ha scritto:A breve questa discussione chiuderà
rubik ha scritto:C'e' qualche comunicazione ufficiale per la fine delle retention ?
gmt35 ha scritto:da parte di sky no attendiamo con i fatti vediamo se faranno offerte tra qualche giorno
rubik ha scritto:Tanto per metterci l'anima in pace..............il mio abbo scade a luglio e pago 39 euro/mese per un 3+3
A prezzo pieno col cavolo che Sky vede i miei soldi![]()
rubik ha scritto:C'e' qualche comunicazione ufficiale per la fine delle retention ?
+quanto fumano i tuoi amici x spendere 150 euro al mese di sigarette?anche fumando un pacchetto al giorno di quelle + care nn ci arrivigmt35 ha scritto:eppure io non so stare senza sky.... anke se è un po caro l'abbonamento, io faccio un ragionamento banale:
chi fuma spende intorno a 150 euro al mese io ne spendo 60 per sky e ci guadagno anche di salute auhuha speriamo non aumenti il prezzo con l'aumento dell'iva
kingilras ha scritto:+quanto fumano i tuoi amici x spendere 150 euro al mese di sigarette?anche fumando un pacchetto al giorno di quelle + care nn ci arrivi
gmt35 ha scritto:un pacco al giorno veramente uno e mezzo ma un pacco costa 5 euro x 30 fanno 150 loro spendono anche 200
kingilras ha scritto:ammazza poveracci vabè basta off topic o l'amministratore chiude chiude
kingilras ha scritto:penso che la chiuda xchè ormai questa sezione è completamente fuori topic nojn perchè c'è qualche comunicazione