A
AndreaSky
magoma ha scritto:non so se posso ma da DDay si legge:
Sky: abbonati in calo, in arrivo nuove offerte?
Secondo milanofinanza.it, la pay tv satellitare avrebbe visto un calo di abbonati nei primi mesi dell'anno. Ma Sky è già al lavoro per studiare le contromisure.
Dopo aver raggiunto (e superato) il traguardo dei 5 milioni di abbonati, Sky potrebbe ora vedere un calo significativo dei clienti. A rivelarlo è milanofinanza.it, secondo cui la pay tv di Murdoch avrebbe visto nei primi mesi dell’anno un’emorragia di abbonati, anche a causa del decreto Bersani che permette agli abbonati di rescindere unilateralmente dal contratto prima della naturale scadenza, senza pagare penali. Probabilmente, infatti, molti clienti si sono abbonati all’operatore satellitare approfittando di un’offerta vantaggiosa, per poi interrompere l’abbonamento una volta terminato il periodo di prova.
ancora una volta si parla del decreto bersani, ma non si accenna all'aumento spropositato dei pacchetti Sky, costo che non è affatto giustificato.
Nuovi servizi?? E quali sarebbero? Ero abbonato a Sky dalla nascita ex Stream,
In tutti questi anni solo chiacchiere, vabbè l'hd, quindi? Se hai L'hd e non hai contenuti? Trasmissioni trite e ritrite, le spostano da un canale all'altro, film sempre gli stessi, vogliamo parlare di Skygo? Che c......a. per non parlare poi dei canali +1+2+3+4+24 insomma che noia gira e rigira è un limbo.
Non ho accettato retention, non accettero riconnection.. posso vivere senza sky, sky non può vivere senza abbonati. Non voglio elemosinare nulla, voglio un offerta competitiva, il giusto!
Skygo una ****ata???

La app più scaricata nella storia, un boom di richieste assurde da bloccare il sito di sky...in 1 settimana più di 500mila adesioni e stiamo parlando di 2 accessi (non contemporanei) ad un servizio offerto gratuitamente al cliente non dimenticando quanto Sky abbia investito per svilupparlo.
A me non sembra affatto una ****ata, anzi...direi che ha avuto un successo straordinario.
Per il resto non commento, ognuno ha le proprie idee sul servizio che offre.
Cmq se non accetti retention e reconnention non credi che quella che tu definisci un offerta competitiva sia svendere il prodotto?