Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se7en ha scritto:
sì ci sono le videoteche (bluray e dvd) automatiche, funzionano a ore di noleggio.
anche nella mia zona ce ne sono.
il personale è presente solo per farti la tesserina, poi ricarichi faidate, noleggi faidate e va a numero di ore. ;)

EDIT: @MARANOS, ho risposto in contemporanea. ;)

preferisco il myskyhd che il noleggio, troppo fastidio nell'andare a noleggiare e riportare ecc..

marcobremb ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero che stai scherzando perchè le anteprime sono 37 questo mese (33 il mese scorso) e la maggior parte hanno fatto successo in italia e son o sopra il 7 di imbd :5eek:

Conta che Premium ne ha solo 5 al mese.

di successo non vuol dire che sono bei film ... sarò io strano ma normalmente su sky non trovo piu di 5 film interessanti al mese ... tant è che ricorro anche al noleggio film alla videoteca !!!

gmt35 ha scritto:
preferisco il myskyhd che il noleggio, troppo fastidio nell'andare a noleggiare e riportare ecc..

be se uno ha la videoteca sotto casa o sulla strada per andare al lavoro il videonoleggio ha ancora qualche speranza altrimenti la comodità del mysky è leggermente maggiore ... ecco perchè auspico l arrivo in italia di netflix ... catalogo enorme e tutto in streaming ... un vero e proprio ondemand a prezzi estremamente bassi !!!

MARANOS ha scritto:
be se uno ha la videoteca sotto casa o sulla strada per andare al lavoro il videonoleggio ha ancora qualche speranza altrimenti la comodità del mysky è leggermente maggiore ... ecco perchè auspico l arrivo in italia di netflix ... catalogo enorme e tutto in streaming ... un vero e proprio ondemand a prezzi estremamente bassi !!!

non conosco netflix come qualità com'è??

gmt35 ha scritto:
ma voi leggete solo quello che vi conviene?? alcuni utenti hanno avuto come proposta il 25% e poi addirittura non più il 25% ma il 15%... invece i mesi passati al 99% offrivano il massimo sconto (marzo è cambiato) sperò ne non cambierà aprile

Ho solo risposto a te che chiedevi ad un utente del forum di portarti almeno un utente che avesse ricevuto il 35%, ed io anziche farmi "portare" son venuto da solo :D .

gmt35 ha scritto:
ne parliamo a fine mese se faranno il 35%, tu non 6 pratico (a fine marzo non hanno fatto il 35% ma solo il 25%) informati bene anzi trovami un'utente che ha avuto il 35% in retention

Se tu che hai detto che a marzo nessuno ha ricevuto il 35%. Non siamo stati non a dire non è vero che hanno fatto il 15 o il 25%, perchè anche questo è vero. A marzo sono stati fatti 15, 25 e 35% :evil5:

edinson ha scritto:
Ho solo risposto a te che chiedevi ad un utente del forum di portarti almeno un utente che avesse ricevuto il 35%, ed io anziche farmi "portare" son venuto da solo :D .

Se tu che hai detto che a marzo nessuno ha ricevuto il 35%. Non siamo stati non a diree non è vero che hanno fatto il15 o il 25%, perchè anche questo è vero. A marzo sono stati fatti 15, 25 e 35% :evil5:

ho gia detto che avete ragione, avete letto i post di alcuni utenti che a fine marzo prima hanno avuto il 25% e dopo rifiutato addirittura il 15% auhauh che controsenso al posto di aumentare l'hanno diminuito quindi non è come febbraio, ho esagerato a dirla grossa avete ragione ma è cambiato molto il sistema

gmt35 ha scritto:
non conosco netflix come qualità com'è??

fatti una ricerchina su google ;)

purtroppo in italia non c è ancora ma in america esiste da anni ... costa circa 10 dollari al mese e puoi accedere al catalogo da pc , ps3 , xbox , ipad , e smart tv , e altri apparati e vederti qualsiasi cosa nel catalogo quante volte ti pare e quando ti pare !!! la qualità dipende dalla connessione internet che uno ha ... (un buon streaming simil dvd sta intorno ai 4 megabit mentre un in hd 10-12 megabit , ecc ecc ).
inoltre se vuoi puoi anche scegliere un film o serie tv e loro ti spediscono il disco a casa e la busta per rimandarlo indietro ( uno alla volta ) anche se questa opzione ora comporta un leggero aumento dell abbonamento mensile mentre prima era incluso !!!

se uno ha una connessione decente ( cosa rara in italia ) con pochi soldi ha a disposizione una marea di contenuti ... altro che sky cinema o mp play !!!

da notare che ora netflix sta arrivando in inghilterra dove sky non a caso da qualche tempo propone lo sky anytime+ che è una sorta di mediaset play ... quindi prima arriva in italia e maggiore concorrenza c è e magari si svegliano pure quelli di sky !!!

MARANOS ha scritto:
fatti una ricerchina su google ;)

purtroppo in italia non c è ancora ma in america esiste da anni ... costa circa 10 dollari al mese e puoi accedere al catalogo da pc , ps3 , xbox , ipad , e smart tv , e altri apparati e vederti qualsiasi cosa nel catalogo quante volte ti pare e quando ti pare !!! la qualità dipende dalla connessione internet che uno ha ... (un buon streaming simil dvd sta intorno ai 4 megabit mentre un in hd 10-12 megabit , ecc ecc ).
inoltre se vuoi puoi anche scegliere un film o serie tv e loro ti spediscono il disco a casa e la busta per rimandarlo indietro ( uno alla volta ) anche se questa opzione ora comporta un leggero aumento dell abbonamento mensile mentre prima era incluso !!!

se uno ha una connessione decente ( cosa rara in italia ) con pochi soldi ha a disposizione una marea di contenuti ... altro che sky cinema o mp play !!!

da notare che ora netflix sta arrivando in inghilterra dove sky non a caso da qualche tempo propone lo sky anytime+ che è una sorta di mediaset play ... quindi prima arriva in italia e maggiore concorrenza c è e magari si svegliano pure quelli di sky !!!

in italia nn vanno ste cose ci vorranno anni

MARANOS ha scritto:
ma cavolo non hai mai noleggiato un dvd o cd o qualcosa in vita tua ???

paghi il noleggio del bene ... e ci sono vari scaglioni decisi dai vari negozi !!!
normalmente sono 3 , 6 , 12/15 e 24 ore ... in cui te puoi vederti quante volte ti pare il bluray o quel che sia ...
RIPETO ... si noleggia il bene poi in quel lasso di tempo ci fai quello che vuoi (logicamente senza danneggiarlo o altro altrimenti paghi la penale).

poi quando lo riconsegni a secondo dello scaglione di tempo che lo hai usato paghi il dovuto !!!

esiste ancora il noleggio? :)
tutte le videoteche della mia zona sono fallite...
(senza contare blockbuster)

ciao sono nuovo ma è molto che vi leggo . Vi volevo solo riferire quello riportato da milanofinanza ( se cercate trovate la notizia) sembra che gli abbonati sky siano in calo e quindi i dirigenti si sarebbero riuniti ieri per formulare nuove offerte ( nella notizia si parla anche del problema(?!!!!) delle disdette: ciao buona giornata

GRIFOBIANCOROSSO ha scritto:
ciao sono nuovo ma è molto che vi leggo . Vi volevo solo riferire quello riportato da milanofinanza ( se cercate trovate la notizia) sembra che gli abbonati sky siano in calo e quindi i dirigenti si sarebbero riuniti ieri per formulare nuove offerte ( nella notizia si parla anche del problema(?!!!!) delle disdette: ciao buona giornata

si abbiamo letto ma non è sky che è in calo è tutta italia in calo compresi noi comuni mortali speriamo in buone offerte

per i dati dobbiamo però aspettare la pubblicazione del trimestre il mese prossimo. ;)

secondo me comunque la scelta chiudere il rubinetto delle retention ad aprile non è casuale, visto che in questo mese parte l'ultimo trimestre dell'anno fiscale. in base ai risultati di questo "esperimento" potrebbero decidere come comportarsi nel nuovo anno in quanto a promozioni e listino... IMHO :eusa_think:

GRIFOBIANCOROSSO ha scritto:
quanti nuovi iscritti con informazioni fresche fresche.... tutti nel giro di qualche giorno...

Una volta chiuso un contratto si può riaprire allo stesso nome e allo stesso indirizzo? Oppure bisogna intestarlo a qualcun altro?

vi ringrazio

stralunato5 ha scritto:
Una volta chiuso un contratto si può riaprire allo stesso nome e allo stesso indirizzo? Oppure bisogna intestarlo a qualcun altro?

vi ringrazio

si può aprire con il metodo della riconnessione e rimane tutto invariato, invece per un nuovo contratto è consigliabile cambiare tutto se si vuole aprire subito

gmt35 ha scritto:
ne parliamo a fine mese se faranno il 35%, tu non 6 pratico (a fine marzo non hanno fatto il 35% ma solo il 25%) informati bene anzi trovami un'utente che ha avuto il 35% in retention

io a metà marzo ho avuto il 35% in due secondi senza contrattare

gmt35 ha scritto:
saresti tu l'utente che ha avuto il 35% in che data?? perchè molti non l'hanno avuto basta andare indietro con le pagine

io l'ho scritto e tu mi hai anche detto che avevo fatto bene ad accettare...si parla d metà marzo forse qualche giorno dopo...hai la memoria un po' corta

kingilras ha scritto:
io l'ho scritto e tu mi hai anche detto che avevo fatto bene ad accettare...si parla d metà marzo forse qualche giorno dopo...hai la memoria un po' corta

io parlo degli ultimi giorni dal 25 in poi... lo so benissimo che a metà marzo l'hanno fatto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso