Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MARANOS ha scritto:
1 tralasciando il fatto che non so chi si vede tutte le sere un film ... spero nessuno altrimenti significa che la tua vita sociale è pari a zero

2 la qualità di un bluray se la sognano veramente le pay-tv che trasemttono in 720p molto compresso rispetto al 1080p che su schermi sopra i 42 pollici si nota e come

3 non mi sembra che sky abbia cosi tante anteprime al mese ... e poi i film decenti saranno si e no 4 !!!

Personalmente non vedo l ora che arrivi netflix in italia ... almeno sky (e non solo) si dà una svegliata sotto questo aspetto !!!

non hai risposto alla mia domanda... quanto costa noleggiare un bluray??

AndreaSky ha scritto:
Entro il 31/03 c'è stata la 35x12 ;)

è perchè 10 utenti di questo forum non l'hanno avuta?? perchè l'operatore non aveva voglia??? anche oggi c'è il 35% in reconnection ma il mio interesse è fare contratti, invece quello degli operatori???

prima avevo letto che è possibile chiudere con sky ma mantenere il decoder my sky HD pagando 60 euro. ma secondo voi è proprio vero? se la scheda perde la sua validità come si possono vedere ed eventualmente registrare i canali in chiaro?
mi sembra un po' strano...

Grazie

berto0 ha scritto:
prima avevo letto che è possibile chiudere con sky ma mantenere il decoder pagando 60 euro. ma secondo voi è proprio vero? se la scheda perde la sua validità come si possono vedere ed eventualmente registrare i canali in chiaro?

Grazie

non puoi assolutamente registrare se non hai la scheda attiva, di sto fatto che lo puoi tenere io non so nulla

gmt35 ha scritto:
ne parliamo a fine mese se faranno il 35%, tu non 6 pratico (a fine marzo non hanno fatto il 35% ma solo il 25%) informati bene anzi trovami un'utente che ha avuto il 35% in retention

Io e non sono stato nemmeno l'unico. Vatti a rileggere i post di fine marzo. Addirittura sky mandava sms e messaggi sul decoder con scritto direttamente "per te il 35% di sconto sulla combinazione che preferisci".

Edit. Ho visto ora che rubik ha postato il link del mio post sulla promo del 35%.

berto0 ha scritto:
prima avevo letto che è possibile chiudere con sky ma mantenere il decoder my sky HD pagando 60 euro. ma secondo voi è proprio vero? se la scheda perde la sua validità come si possono vedere ed eventualmente registrare i canali in chiaro?

Grazie

Pare che sia vero,a qualcuno hanno offerto di mantenere il decoder a 5 euro/mese,con scheda attiva solo per i canali in chiaro oltre MTV e LA7,non so' pero' se le funzionalita' del myskyhd per registrare i canali in chiaro siano lasciate in questo caso attive o meno !

Ragazzi secondo me se non fanno piu ofrete e megio prendre le prepagate e ne satrno fuori tante un 1+1 a 120 e un ofrtona:D :D

MARANOS ha scritto:
infatti nessuno ha insultato sky ... qui si discuteva su un utente (andrasky) che si è presentato come fonte attendibile sky che ha detto che queste offerte sarebbero finite ... e fin qui tutto ok ... anzi ha portato alla discussione una notizia importante ... il problema è che ha incominciato a sparare cavolate o cmq ha tenuto un atteggiamento da fanboy (passatemi il termine) cosa che molti utenti del forum giustamente odiano !!!

Veramente è da fine gennaio che dico (perchè questo ci hanno detto) che le retention finiranno (vedetevi i post) pur non sapendo le modalita' in quanto ultimamente alcune cose cambiano troppo velocemente per prevedere tempistiche di applicazione sicura. E lo dissi in quanto inizialmente prima ci fu detto da marzo stop retention (senza data precisa) poi il brodo è stato un po allungato e si sta andando a scalare dalle informazioni che ho io, ripeto che si sta vivendo un po cosi in quanto non abbiamo certezze magari le cose cambiano da adesso a stasera quindi morale: mi piacerebbe darvi una data precisa ma non lo sappiamo manco noi, forse manco loro, non lo so, fatto sta che sta cosa delle retention circola da gennaio detto da persone con un ruolo preciso, al momento non riesco a capirci molto.

Ultima modifica:
gmt35 ha scritto:
non hai risposto alla mia domanda... quanto costa noleggiare un bluray??

costa 1,5 x 6 ore , 2 euro per 15 ... ora quanti film vedi te al mese ??? io max una 10 ... mettiamo quindi 20 € al mese !!! contro i 29 di sky (pacco cinema) a cui aggiungiamo i 29 una tantum di attivazione ... ora sul discorso degli orari grazie al mysky direi che siamo alla pari (basta registrare i film) ma sulla qualità come ho già detto non c è paragone il blu ray vince a mani basse !!!

questi sono i conti ... considerando che l estate vado in vacanza e che per altri motivi a volte vedo pochissimi film il noleggio resta ancora un pelino avanti ... sempre a patto di avere una videoteca sotto casa !!!

nico 1986 ha scritto:
Ragazzi secondo me se non fanno piu ofrete e megio prendre le prepagate e ne satrno fuori tante un 1+1 a 120 e un ofrtona:D :D

Bisogna anche considerare che Random durante l'anno Sky proprone gli abbonamenti full a 39 euro mese per 12 mesi !

MARANOS ha scritto:
costa 1,5 x 6 ore , 2 euro per 15 ... ora quanti film vedi te al mese ??? io max una 10 ... mettiamo quindi 20 € al mese !!! contro i 29 di sky (pacco cinema) a cui aggiungiamo i 29 una tantum di attivazione ... ora sul discorso degli orari grazie al mysky direi che siamo alla pari (basta registrare i film) ma sulla qualità come ho già detto non c è paragone il blu ray vince a mani basse !!!

questi sono i conti ... considerando che l estate vado in vacanza e che per altri motivi a volte vedo pochissimi film il noleggio resta ancora un pelino avanti ... sempre a patto di avere una videoteca sotto casa !!!

com'è sta storia il bluray si paga ad ore?? se io voglio noleggiare un film di 2 ore quanto pago?? sono ignorante del campo bluray

edinson ha scritto:
Io e non sono stato nemmeno l'unico. Vatti a rileggere i post di fine marzo. Addirittura sky mandava sms e messaggi sul decoder con scritto direttamente "per te il 35% di sconto sulla combinazione che preferisci".

Edit. Ho visto ora che rubik ha postato il link del mio post sulla promo del 35%.

ma voi leggete solo quello che vi conviene?? alcuni utenti hanno avuto come proposta il 25% e poi addirittura non più il 25% ma il 15%... invece i mesi passati al 99% offrivano il massimo sconto (marzo è cambiato) sperò ne non cambierà aprile

Scadenza 30/04, per non rischiare di rimanere senza fine campionato ho comprato una tessere MP con 15 gg di visione gratuita.
Se non arrivano offerte al buio senza problemi.
A mio modo di vedere le cose fossi io sky penserei che questo è il periodo migliore per fare offerte, il campionato è finito e la bella stagione è in arrivo.
per quella che è la mia esperienza se c'è un periodo che non sfrutto sky è proprio quello che va da giugno a settembre......
Voi cosa ne pensate?

gmt35 ha scritto:
com'è sta storia il bluray si paga ad ore?? se io voglio noleggiare un film di 2 ore quanto pago?? sono ignorante del campo bluray

ma cavolo non hai mai noleggiato un dvd o cd o qualcosa in vita tua ???

paghi il noleggio del bene ... e ci sono vari scaglioni decisi dai vari negozi !!!
normalmente sono 3 , 6 , 12/15 e 24 ore ... in cui te puoi vederti quante volte ti pare il bluray o quel che sia ...
RIPETO ... si noleggia il bene poi in quel lasso di tempo ci fai quello che vuoi (logicamente senza danneggiarlo o altro altrimenti paghi la penale).

poi quando lo riconsegni a secondo dello scaglione di tempo che lo hai usato paghi il dovuto !!!

gmt35 ha scritto:
sì ci sono le videoteche (bluray e dvd) automatiche, funzionano a ore di noleggio.
anche nella mia zona ce ne sono.
il personale è presente solo per farti la tesserina, poi ricarichi faidate, noleggi faidate e va a numero di ore. ;)

EDIT: @MARANOS, ho risposto in contemporanea. ;)

_dan_ ha scritto:
Se parliamo su problemi di gestione abbonamento, aggiornamenti fw fasulli, skygo su pc che va a singhiozzo, pubblicità pressanti su novità che poi non vanno in porto (vedi 50 canali hd partiti in ritardo per esempio), sono perfettamente d'accordo che sky deve migliorare parecchio perchè ultimamente ha fatto parecchi strafalcioni. Io in primis ho accettato una promo propostami da "voi" che non era partita correttamente, per problemi sui nuovi sistemi siebel, e ho dovuto penare non poco per farmi sistemare la cosa.

Però in teoria qui dovremmo parlare di retention e se ci saranno ancora o meno (ancora non si è capito del tutto) ;)

Io continuo a pensare che sky debba fare le cose trasparenti per prima cosa, senza fare offerte a "caste", per quanto mi riguarda sarebbe già un bel passo avanti. Non che fai offerte solo a chi fa disdetta e per giunta fai mega promo solo a chi disdice sistematicamente e a chi disdice dopo ANNI di listino proponi poco e niente.

@Berto0

l'1+0 non esiste, il 2+0 si e puoi fare downgrade anche senza fare disdetta, se il primo downgrade che fai "dovrebbe" essere gratis se no sono 10,08 euro per il cambio combinazione.

Perdonami: il mio parla al singolare era riferito all utente che ha esordito con un NOI come premessa e che ho citato. Non son riuscita a tener le mani lontano dalla tastiera perchè a me sta cosa di non dire come stanno le cose mi da troppo fastidio. Quello che hai elencato è il minimo, vogliamo parlare di chi si sta trovando promo mai richieste attive e gli dicono paga l hai richiesta tu. Diciamo che ho fatto un intervento molto soft anche perchè off topic. Ed era per dire che sky non è madre benefattrice purtroppo hanno un modo particolare di inquadrare la gente devi vedere le convention per capire. Gente che si infervora coi dati siamo i migliori e hanno le associazioni dei consumatori che li stannod enunciando a tutto spiano! Ma per favore! E comunque i clienti li stanno mollando. Giusto per concludere per le retention sappiamo tutti che devono terminare del tutto (come ho scritto in un post precedente) ma non ho tempistiche certe non ci capiamo molto manco noi credimi.

MARANOS ha scritto:
3 non mi sembra che sky abbia cosi tante anteprime al mese ... e poi i film decenti saranno si e no 4 !!!
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Spero che stai scherzando perchè le anteprime sono 37 questo mese (33 il mese scorso) e la maggior parte hanno fatto successo in italia e son o sopra il 7 di imbd :5eek:

Conta che Premium ne ha solo 5 al mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso