Se parliamo su problemi di gestione abbonamento, aggiornamenti fw fasulli, skygo su pc che va a singhiozzo, pubblicità pressanti su novità che poi non vanno in porto (vedi 50 canali hd partiti in ritardo per esempio), sono perfettamente d'accordo che sky deve migliorare parecchio perchè ultimamente ha fatto parecchi strafalcioni. Io in primis ho accettato una promo propostami da "voi" che non era partita correttamente, per problemi sui nuovi sistemi siebel, e ho dovuto penare non poco per farmi sistemare la cosa.
Però in teoria qui dovremmo parlare di retention e se ci saranno ancora o meno (ancora non si è capito del tutto)
Io continuo a pensare che sky debba fare le cose trasparenti per prima cosa, senza fare offerte a "caste", per quanto mi riguarda sarebbe già un bel passo avanti. Non che fai offerte solo a chi fa disdetta e per giunta fai mega promo solo a chi disdice sistematicamente e a chi disdice dopo ANNI di listino proponi poco e niente.
@Berto0
l'1+0 non esiste, il 2+0 si e puoi fare downgrade anche senza fare disdetta, se il primo downgrade che fai "dovrebbe" essere gratis se no sono 10,08 euro per il cambio combinazione.