Ciao a tutti.
Da questa sera il mio abbonamento è ufficialmente cessato perchè non vedo più nessun canale della promo 2+1 al 25% per 12 mesi che mi avevano proposto in retention (avevo fatto disdetta per chiudere l'abbonamento il 31/3/2012) e
sul fai da te appare: STATO ABBONAMENTO (pallino rosso) CESSATO,SALDO (pallino rosso) € 24,74; Data di emissione fattura:05/04/2012
Data di incasso: in scadenza;Modalità di pagamento:Bollettino Postale;Totale fattura:€ 24,74
Ora
visto che avevo l'addebito su contocorrente,mi chiedo se dovrò pagare questa bolletta con il bollettino postale (quale bollettino poi
)
Vi faccio presente che fino a qualche giorno fa,come ho scritto sopra,mi avevano proposto un ulteriore sconto di 4 euro su €24,74,e non ho accettato visto che come molti voi hanno segnalato,veniva proposto l'1+1 a 99 euro con eventuali ticket a 29 euro per il pacchetto olimpiadi (ovvero il pacchetto sport).Detto questo mi sono riletto le ultime pagine dei post,anche quelle di skyleggetutto:che dire?Mi aspetto che sky mi ricontatti;lo dimostra il fatto che inizialmente mi proponevano solo il 2+1 al 25 % (da 33 euro a 24,75),poi hanno aggiunto anche il mysky hd a 0 euro in comodato d'uso (neanche le 9,90 come a molti hanno fatto pagare) e,da ultimo un ulteriore 4 euro di sconto (perchè volevo chiudere l'abbonamento dopo avere accettato inizialmente il 2+1 al 25 % di sconto).
E adesso che sono in reconnection !?!Partirà nuovamente la solita tiritera con gli operatori che mi chiameranno continuamente,e magari faranno come l'ultima reconnection dello scorso anno:tutto sky a 16,33 x 4 mesi senza costi di uscita.Per cui:le promo continueranno a esistere,perchè altrimenti quelle 100-200-300 euro che gli diamo a sky ogni anno,le impiegheremo per comprare la "scatola dei sogni",e vedremo ugualmente sky

!Quindi se anche per qualche giorno starò al buio poco male!
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti di questo forum,che con i loro consigli,osservazioni,e suggerimenti,hanno fatto si che rifiutassi un'offerta apparentemente allettante (ma sempre più cara di quella dell'anno precedente,dove per un 2+1 pagavo 19,90 euro).Vi terrò aggiornati.Ciao