Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ragazzi e un po che vi seguo perche sono in scadenza abbonamento full a 39euro promozione forze armate ad ora una proposta del max 20% prevista in automatico per il suddetto pacchetto dopo varie chiamate a piu operatori mi hanno confermato che non ci sono piu retention e si va tutti a listino :new_2gunsfiring_v1: questa e la nuova politica di sky mettiamoci l'anima in pace almeno ad aprile:crybaby2:

rubik ha scritto:
Ercolino avrebbe richiamato all'ordine per gli OT,non si chiude mica un thread per gli OT !

Ercolino,allora ?

Le retention sono finite e sembra definitivamente ,quindi questo post non ha più molto post ,per quello ho avvisato che a breve verrà chiuso ,salvo non esca qualche novità.

AndreaSky ha scritto:
Facevo prima a non dire che lavoro svolgevo almeno evitavo di sentirmi dire che difendo a spada tratta qualsiasi cosa.

Con un nick del genere e dagli elogi che fai verso l'azienda, non era difficile intuirlo.

AndreaSky ha scritto:
Se una cosa fa schifo te lo dico lo stesso, sono una persona trasparente e ammetto se qualcosa non funziona.
Non credo di avere il prosciutto negli occhi e di essere poco obbiettivo.

Su un ampio spettro di clienti penso sia normale che dei problemi di natura tecnica sorgano perchè questo capita a qualsiasi prodotto appena lanciato sul mercato (vedi apple con Iphone per citare ciò che forse tutti conoscono), ma ti posso dire che io e tutti gli amici che mi circondano o abbiamo avuto **** oppure l'applicazione funziona perfettamente.

Andrò a fare un giro nel thread che tu mi hai consigliato, ma spero che i problemi che derivino da SkyGo non siano problemi relativi ad un Codice Fiscale non riconosciuto (e risolvibile in 30 secondi) o persone che non hanno confermato la mail entro i 4 gg richiesti da Sky per attivare il profilo.

Detto questo continuo a sostenere che sia un applicazione incredibile (lo dico da appassionato Sky che si mette sul suo letto e si guarda una partita con il tablet) e per di più offerta al cliente gratuitamente.

Dici di non avere il prosciutto negli occhi e di ammettere se qualcosa non funziona, pero mi dici (ironicamente) che tu e i tuoi amici vedete benissimo, quindi o avete **** o il servizio funziona perfettamente, questo non significa avere il prosciutto negli occhi? Beh se tu e i tuoi amici vedete bene non significa che il sevizio è perfetto (sky non lo pagate solo voi) perchè altri non lo vedono, quindi altro che servizio perfetto. I problemi non sono di codici fiscali, o di email non confermate ( che poi non è vero che c'è una mail da confermare, ti arriva solamente una mail che ti conferma che il servizio è stato attivato, ma il servizio funziona immediatamente, prima che ti arrivi la mail), ma di scatti e blocchi delle immagini, per citare il più diffuso, e comunque problemi di visione, che rendono il servizio inutilizzabile.

Ti ricordo inoltre che lo sky go non è stato appena lanciato sul mercato, esiste da mesi, solo che prima era solo per apple ed a pagamento. Ad ogni modo 40 giorni credo siano sufficienti per capire e risolvere i problemi agli utenti. Il fatto che dici che sia una offerta per di più gratuita, non significa niente, deve funzionare a prescindere.
Ma ripeto lo sky go è solo uno, poi c'è pure il nuovo software del my sky, ma scommetto che a te ed ai tuoi amici funziona quindi è perfetto anche quello :D

E' fun troppo chiaro,il cartello tra Mediaset Premium e Sky ha portato i suoi risultati,adesso non si faranno piu' male.

Mediaset Premium - Sky

Agip - altre

Varie assicurazioni auto/moto

Compagnie telefoniche mobili

Tutti cartelli e tutti d'accordo,la concorrenza solo sulla carta ma in realta' nulla,questo e' il paese di m.erda che ci meritiamo tutti.

edinson ha scritto:
Con un nick del genere e dagli elogi che fai verso l'azienda, non era difficile intuirlo.

Dici di non avere il prosciutto negli occhi e di ammettere se qualcosa non funziona, pero mi dici (ironicamente) che tu e i tuoi amici vedete benissimo, quindi o avete **** o il servizio funziona perfettamente, questo non significa avere il prosciutto negli occhi? Beh se tu e i tuoi amici vedete bene non significa che il sevizio è perfetto (sky non lo pagate solo voi) perchè altri non lo vedono, quindi altro che servizio perfetto. I problemi non sono di codici fiscali, o di email non confermate ( che poi non è vero che c'è una mail da confermare, ti arriva solamente una mail che ti conferma che il servizio è stato attivato, ma il servizio funziona immediatamente, prima che ti arrivi la mail), ma di scatti e blocchi delle immagini, per citare il più diffuso, e comunque problemi di visione, che rendono il servizio inutilizzabile.

Ti ricordo inoltre che lo sky go non è stato appena lanciato sul mercato, esiste da mesi, solo che prima era solo per apple ed a pagamento. Ad ogni modo 40 giorni credo siano sufficienti per capire e risolvere i problemi agli utenti. Il fatto che dici che sia una offerta per di più gratuita, non significa niente, deve funzionare a prescindere.
Ma ripeto lo sky go è solo uno, poi c'è pure il nuovo software del my sky, ma scommetto che a te ed ai tuoi amici funziona quindi è perfetto anche quello :D

ma basta polemiche dai...non è un tecnico basta...a te nn va sky ok lo abbiam capito magari ad altri 100 va ma nn puoi prendertela cn lui

A me SkyGo funziona bene.

PS: Lamentarsi è lo Sport Nazionale in Italia e scommetto che molti problemi derivino da connessioni dati imbarazzanti.

lumezit ha scritto:

PS: Lamentarsi è lo Sport Nazionale in Italia e scommetto che molti problemi derivino da connessioni dati imbarazzanti.

Sei OT

kingilras ha scritto:
ma basta polemiche dai...non è un tecnico basta...a te nn va sky ok lo abbiam capito magari ad altri 100 va ma nn puoi prendertela cn lui

No, non hai capito, a me lo sky go va bene e anche il my sky, evidentemente non hai letto i miei post, ne della sezione tecnica, ne questi su questo topic, ma non per questo non devo riconoscere che il servizio ed il software in questione abbiano problemi, nei thread in questione non si parla d'altro, solo che io non faccio finta di non vedere e non dico che tutto va bene.

PS. Che c'entra che lui non è un tecnico, non ho mica detto che deve risolverli lui, e neanche me la sono presa con lui, ho solamente fatto notare al nostro amico di sky, che non è tutto oro quello luccica, e che bisogna essere obbiettivi e non venire qui a fare lo spot per sky, dicendo che il servizio è favoloso è gratuito, ecc.

lumezit ha scritto:

Eccone un altro che scrive e nemmeno sa di quello di cui si sta parlando.

Connessioni imbarazzanti? C'è chi ha la 100 MB in fibra ottica e non gli funziona, credo dovrebbe essere sufficiente o no? Ma tanto che importa a te funziona. Bel modo di ragionare, complimenti.

edinson ha scritto:
Eccone un altro che scrive e nemmeno sa di quello di cui si sta parlando.

Connessioni imbarazzanti? C'è chi ha la 100 MB in fibra ottica e non gli funziona, credo dovrebbe essere sufficiente o no? Ma tanto che importa a te funziona. Bel modo di ragionare, complimenti.
Si parla solo per dare fiato alla bocca... senza conoscere la situazione.

Non fanno più retention?
1) Nella vita non c'è nulla di definitivo
2) Quanto costa l'abbo sky in Grecia? Perché se la situazione peggiora...

dunque senza retention sky è convinta nei prossimi mesi che farà ugualmente tanti abbonamenti.
sky è convinta che senza retention tanta gente ugualmente si abbonerà e accetterà di pagare:
50 euro al mese per vedere le olimpiadi, la champions league e tutto il calcio
e se vogliono anche il cinema piu di 60 euro al mese cioè 120 mila lire al mese:5eek:

mediamorfosi ha scritto:
dunque senza retention sky è convinta nei prossimi mesi che farà ugualmente tanti abbonamenti.
sky è convinta che senza retention tanta gente ugualmente si abbonerà e accetterà di pagare:
e se vogliono anche il cinema piu di 60 euro al mese cioè 120 mila lire al mese:5eek:

Infatti già mandato disdetta e non richiamo nemmeno, a quelle cifre. Ma credo che per il prossimo campionato ci saranno novità.

mediamorfosi ha scritto:

scusa ma a te che importa cosa decidono a Sky, ti stai facendo troppi problemi ;)

mediamorfosi ha scritto:

Puo' anche darsi che e' solo una prova per vedere come reagiscono i clienti,cioe' se fanno disdetta per davvero o solo per mungere !

alex89 ha scritto:
scusa ma a te che importa cosa decidono a Sky, ti stai facendo troppi problemi ;)

invece di darmi il tuo pensiero. siamo in un forum che parla anche di pay tv e di strategie d commerciali.
io prevedo un calo di abbonamenti nel 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso