Con un nick del genere e dagli elogi che fai verso l'azienda, non era difficile intuirlo.
Dici di non avere il prosciutto negli occhi e di ammettere se qualcosa non funziona, pero mi dici (ironicamente) che tu e i tuoi amici vedete benissimo, quindi o avete **** o il servizio funziona perfettamente, questo non significa avere il prosciutto negli occhi? Beh se tu e i tuoi amici vedete bene non significa che il sevizio è perfetto (sky non lo pagate solo voi) perchè altri non lo vedono, quindi altro che servizio perfetto. I problemi non sono di codici fiscali, o di email non confermate ( che poi non è vero che c'è una mail da confermare, ti arriva solamente una mail che ti conferma che il servizio è stato attivato, ma il servizio funziona immediatamente, prima che ti arrivi la mail), ma di scatti e blocchi delle immagini, per citare il più diffuso, e comunque problemi di visione, che rendono il servizio inutilizzabile.
Ti ricordo inoltre che lo sky go non è stato appena lanciato sul mercato, esiste da mesi, solo che prima era solo per apple ed a pagamento. Ad ogni modo 40 giorni credo siano sufficienti per capire e risolvere i problemi agli utenti. Il fatto che dici che sia una offerta per di più gratuita, non significa niente, deve funzionare a prescindere.
Ma ripeto lo sky go è solo uno, poi c'è pure il nuovo software del my sky, ma scommetto che a te ed ai tuoi amici funziona quindi è perfetto anche quello