flown23go
Digital-Forum Gold Master
ma dove si vede questo sconto? devo per forza chiamarli?????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flown23go ha scritto:ma dove si vede questo sconto? devo per forza chiamarli?????
Serph86 ha scritto:io ho accettato lo sconto 25% del 3+2, quindi dovrebbe essere 37 euro, ma su arricchisci abbonamento mi da 49 euro.
Speriamo che in fattura ci sia l' importo corretto![]()
marcobremb ha scritto:Le Olimpiadi su sky saranno 100000000000000 volte meglio che sulla Rai.
E poi le Olimpiadi sono quell'evento da seguire come si deve... non alla cavolo come fa la Rai.
PS: io quando ci sono le Olimpiadi sono barricato in casa praticamente (sono una volta ogni 4 anni ed è l'evento sportivo più importante di tutti)
Serph86 ha scritto:io ho accettato lo sconto 25% del 3+2, quindi dovrebbe essere 37 euro, ma su arricchisci abbonamento mi da 49 euro.
Speriamo che in fattura ci sia l' importo corretto![]()
_dan_ ha scritto:sul faidate, sotto arrichisci il tuo abbonamento, cosa vedi come importo mensile?
steveone12 ha scritto:vedo 36,30 € quindi c'e' qualcosa che non va...
La tipa mi aveva detto che mi avrebbe attivato tutto dal 1 maggio...domani li chiamo.
l ho accettato 4 giorni fa via call center...e non avevo sky da molto..nel 2010 avevo fatto disdetta.edinson ha scritto:L'hai accettato questo mese in retention? Quando sei in scadenza?
steveone12 ha scritto:vedo 36,30 € quindi c'e' qualcosa che non va...
La tipa mi aveva detto che mi avrebbe attivato tutto dal 1 maggio...domani li chiamo.
ivan96 ha scritto:Prima di chiamare stasera scrivi al contatta sky
indica orario nominativo callcenter dell'operatore
loro a video vedono tutte le chiamate
ti risponderanno sicuramente via mail
poi chiamali 027070
Lo spero per te ma saresti il 1° ad averla in retention
e su certi operatori io sento odor di bruciato....
Aggiornaci
Ivan96
Serph86 ha scritto:l ho accettato 4 giorni fa via call center...e non avevo sky da molto..nel 2010 avevo fatto disdetta.
ivan96 ha scritto:Prima di chiamare stasera scrivi al contatta sky
indica orario nominativo callcenter dell'operatore
loro a video vedono tutte le chiamate
ti risponderanno sicuramente via mail
poi chiamali 027070
Lo spero per te ma saresti il 1° ad averla in retention
e su certi operatori io sento odor di bruciato....
Aggiornaci
Ivan96
steveone12 ha scritto:fatto ho mandato la mail e chiamato. Il nome dell'operatore non lo so.
Mi ha detto la tipa che anche lei vedo un'anomalia e vede il pacchetto cinema attivo ma non vede "l'attivazione". Faranno controlli e mi richiamano.
kingilras ha scritto:ma dello sconto cosa t ha detto?le risulta che si può fare?
7rosastella ha scritto:Questo è per tutti per tutte le discussioni indistintamente: ultimamente le scorrettezze sono tante, per cui verificate regolarmente tutto dalle promo alle fatture perchè stanno facendo attivazioni di promo senza consenso del cliente e stanno dicendo ti attivo questo e invece non è cosi. Se vi trovate in queste situazione oltre a chiamare i call center col quale si risolve poco rivolgetevi all associazione consumatori che è gia' informata di cio' e ha parecchie pratiche aperte in merito.
_dan_ ha scritto:Io mi chiedo perché continuino ad appoggiarsi a società esterne, a maggior ragione ora che vogliono chiudere i rubinetti. Immagino per risparmiare ma poi non sono in grado di controllarle e la faccia ce la mettoo loro!![]()
Ho chiamato, mi hanno detto che ancora devono aggiornare il sito, ma che la promozione verrà attivata presto, loro hanno visto i log della telefonata in cui mi hanno proposto lo sconto e infatti risultava la promozione.edinson ha scritto:Lo sconto dovrebbe essere immediatamente visibile, almeno per me è stato così.
Non vorrei che ci siano in giro degli operatori molto scorretti, che dicono di farti retention, tu in buona fede accetti e poi ti ritrovi con il prezzo a listino e l'abbonamento che non si chiude.
Il consiglio anche per te è quello della mail al contatta sky e poi una telefonata allo 02 7070 per assicurarti.
Gasquet ha scritto:Sono d'accordo con te su tutto. Rispetto pure le scelte commerciali di Sky. Detto questo penso che si possano anche seguire le Olimppiadi sulla Rai, risparmiando 4 mesi di sky e riparlarne a Settembre.
Ma questo è solo il mio pensiero ....