Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
ma dove si vede questo sconto? devo per forza chiamarli?????

Lo sconto nel contratto non c'era,ma nelle clausole trovate nel web si.E' vero che anche loro sono stati poco chiari,ma lo sconto c'è.chiama,cosi ti togli tutti i dubbi.
ps che ho letto sopra : per il 3+2 a quanto mi risulta lo sconto era del 15 e non del 20

Serph86 ha scritto:
io ho accettato lo sconto 25% del 3+2, quindi dovrebbe essere 37 euro, ma su arricchisci abbonamento mi da 49 euro.
Speriamo che in fattura ci sia l' importo corretto :icon_rolleyes:

strano perché in teoria se hai promo attive le dovresti vedere lí, io ho sconto 10 euro per 6 mesi e infatti lo vedo lí. Se l'hai accettata da poco magari devono ancora aggiornare...

marcobremb ha scritto:
Le Olimpiadi su sky saranno 100000000000000 volte meglio che sulla Rai.
E poi le Olimpiadi sono quell'evento da seguire come si deve... non alla cavolo come fa la Rai.

PS: io quando ci sono le Olimpiadi sono barricato in casa praticamente (sono una volta ogni 4 anni ed è l'evento sportivo più importante di tutti)

Sono d'accordo con te su tutto. Rispetto pure le scelte commerciali di Sky. Detto questo penso che si possano anche seguire le Olimppiadi sulla Rai, risparmiando 4 mesi di sky e riparlarne a Settembre.

Ma questo è solo il mio pensiero ....

Serph86 ha scritto:
io ho accettato lo sconto 25% del 3+2, quindi dovrebbe essere 37 euro, ma su arricchisci abbonamento mi da 49 euro.
Speriamo che in fattura ci sia l' importo corretto :icon_rolleyes:

L'hai accettato questo mese in retention? Quando sei in scadenza?

_dan_ ha scritto:
sul faidate, sotto arrichisci il tuo abbonamento, cosa vedi come importo mensile?

vedo 36,30 € quindi c'e' qualcosa che non va...
La tipa mi aveva detto che mi avrebbe attivato tutto dal 1 maggio...domani li chiamo.

steveone12 ha scritto:
La tipa mi aveva detto che mi avrebbe attivato tutto dal 1 maggio...domani li chiamo.

36,30 è listino. Che pacchetti avevi prima?

edinson ha scritto:
L'hai accettato questo mese in retention? Quando sei in scadenza?
l ho accettato 4 giorni fa via call center...e non avevo sky da molto..nel 2010 avevo fatto disdetta.

steveone12 ha scritto:

Prima di chiamare stasera scrivi al contatta sky
indica orario nominativo callcenter dell'operatore
loro a video vedono tutte le chiamate

ti risponderanno sicuramente via mail
poi chiamali 027070

Lo spero per te ma saresti il 1° ad averla in retention
e su certi operatori io sento odor di bruciato....

Aggiornaci
Ivan96

ivan96 ha scritto:

poi chiamali 027070

Aggiornaci
Ivan96

Anch'io ho il sospetto che ci sia qualcosa di strano, soprattutto per il fatto che 36,30 è il listino del 3+1. Non vorrei che avendo i 3 channel pack con la scusa di una promo che gli attiverebbero a maggio, gli hanno invece attivato il cinema. La retention funziona che nel momento in cui l'accetti sia che diminuisci il n. di pacchetti o che l'aumenti, è attiva dall'istante in cui accetti, stessa cosa per lo sconto che parte immediatamente.

@steveone12 ascolta il consiglio di ivan96.

Serph86 ha scritto:
l ho accettato 4 giorni fa via call center...e non avevo sky da molto..nel 2010 avevo fatto disdetta.

Lo sconto dovrebbe essere immediatamente visibile, almeno per me è stato così.
Non vorrei che ci siano in giro degli operatori molto scorretti, che dicono di farti retention, tu in buona fede accetti e poi ti ritrovi con il prezzo a listino e l'abbonamento che non si chiude.

Il consiglio anche per te è quello della mail al contatta sky e poi una telefonata allo 02 7070 per assicurarti.

Questo è per tutti per tutte le discussioni indistintamente: ultimamente le scorrettezze sono tante, per cui verificate regolarmente tutto dalle promo alle fatture perchè stanno facendo attivazioni di promo senza consenso del cliente e stanno dicendo ti attivo questo e invece non è cosi. Se vi trovate in queste situazione oltre a chiamare i call center col quale si risolve poco rivolgetevi all associazione consumatori che è gia' informata di cio' e ha parecchie pratiche aperte in merito.

se gli han fatto davvero il 35% in retention han fatto proprio una figura d M quelli d sky

ivan96 ha scritto:

poi chiamali 027070

Aggiornaci
Ivan96

fatto ho mandato la mail e chiamato. Il nome dell'operatore non lo so.
Mi ha detto la tipa che anche lei vedo un'anomalia e vede il pacchetto cinema attivo ma non vede "l'attivazione". Faranno controlli e mi richiamano.

steveone12 ha scritto:
fatto ho mandato la mail e chiamato. Il nome dell'operatore non lo so.
Mi ha detto la tipa che anche lei vedo un'anomalia e vede il pacchetto cinema attivo ma non vede "l'attivazione". Faranno controlli e mi richiamano.

ma dello sconto cosa t ha detto?le risulta che si può fare?

kingilras ha scritto:
ma dello sconto cosa t ha detto?le risulta che si può fare?

La tipa dello 027070 non lo sapeva ma mi ha detto che se e' stato concordato sistemeranno la cosa.

7rosastella ha scritto:
Questo è per tutti per tutte le discussioni indistintamente: ultimamente le scorrettezze sono tante, per cui verificate regolarmente tutto dalle promo alle fatture perchè stanno facendo attivazioni di promo senza consenso del cliente e stanno dicendo ti attivo questo e invece non è cosi. Se vi trovate in queste situazione oltre a chiamare i call center col quale si risolve poco rivolgetevi all associazione consumatori che è gia' informata di cio' e ha parecchie pratiche aperte in merito.

Io mi chiedo perché continuino ad appoggiarsi a società esterne, a maggior ragione ora che vogliono chiudere i rubinetti. Immagino per risparmiare ma poi non sono in grado di controllarle e la faccia ce la mettoo loro! :icon_rolleyes:

_dan_ ha scritto:
Io mi chiedo perché continuino ad appoggiarsi a società esterne, a maggior ragione ora che vogliono chiudere i rubinetti. Immagino per risparmiare ma poi non sono in grado di controllarle e la faccia ce la mettoo loro! :icon_rolleyes:

Perchè spendono meno che farsi un call center interno. Di questi tempi anche risparmiare 100mila euro è positivo, anche per una azienda come Sky. Magari qualche anno fa buttavano milioni di euro, ora anche per 100 mila euro in meno c'è da pensarci.

edinson ha scritto:
Lo sconto dovrebbe essere immediatamente visibile, almeno per me è stato così.
Non vorrei che ci siano in giro degli operatori molto scorretti, che dicono di farti retention, tu in buona fede accetti e poi ti ritrovi con il prezzo a listino e l'abbonamento che non si chiude.

Il consiglio anche per te è quello della mail al contatta sky e poi una telefonata allo 02 7070 per assicurarti.
Ho chiamato, mi hanno detto che ancora devono aggiornare il sito, ma che la promozione verrà attivata presto, loro hanno visto i log della telefonata in cui mi hanno proposto lo sconto e infatti risultava la promozione. ;)

Gasquet ha scritto:
Sono d'accordo con te su tutto. Rispetto pure le scelte commerciali di Sky. Detto questo penso che si possano anche seguire le Olimppiadi sulla Rai, risparmiando 4 mesi di sky e riparlarne a Settembre.

Ma questo è solo il mio pensiero ....

Il Top sarà seguire le Olimpiadi sulla BBC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso