Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa e' ancora piu' bella. Ieri ho scritto in****ato sul contatta sky spiegando cosa e' successo e mi trovavo attivo il cinema a mia insaputa. Leggete la risposta...la scadenza naturale e' per il 1 maggio 2012 e non 1 aprile!! stanno impazzendo...





Gentile Cliente,

le confermiamo di aver ricevuto e preso in carico la sua richiesta di disdetta dell’abbonamento Sky, prevista per il 01/04/2012, data di scadenza naturale del contratto *.
 
non sanno neanche loro cosa stanno facendo...sicuramente quella che ha fatto la promo nn sa niente magari non le avevano detto che le promo erano finite e ha fatto questa cagata e poi l'hanno fatta ritelefonare a te x risolvere la cosa...ma dico ma prendono gente a caso dalla strada e la mettono nei call center?non hanno un minimo di formazione professionale sta gente?
 
kingilras ha scritto:
non sanno neanche loro cosa stanno facendo...sicuramente quella che ha fatto la promo nn sa niente magari non le avevano detto che le promo erano finite e ha fatto questa cagata e poi l'hanno fatta ritelefonare a te x risolvere la cosa...ma dico ma prendono gente a caso dalla strada e la mettono nei call center?non hanno un minimo di formazione professionale sta gente?

Comunque credo ora gli convenga andare in chisura.
 
kingilras ha scritto:
non sanno neanche loro cosa stanno facendo...sicuramente quella che ha fatto la promo nn sa niente magari non le avevano detto che le promo erano finite e ha fatto questa cagata e poi l'hanno fatta ritelefonare a te x risolvere la cosa...ma dico ma prendono gente a caso dalla strada e la mettono nei call center?non hanno un minimo di formazione professionale sta gente?

il tipo che mi ha risposto ieri alla mia chiamata al numero verde per chiedere spiegazioni mi aveva detto che l'operatrice che ha fatto del casino e' una "dell'amministrazione" e non di quelle che fanno retention. Boh secondo me sono nel caos piu' totale in sky....non c'e' piu' niente che va bene dai decoder alle persone....che schifo mi sto stancando veramente.
 
ma poi la cosa bella che contatta il contata sky giustamente incavolato e cosa rispondono...risposta sandard preconfezionata...chiuderemo l'abbonamento ec ecc che vergogna neanche le scuse
 
kingilras ha scritto:
ma poi la cosa bella che contatta il contata sky giustamente incavolato e cosa rispondono...risposta sandard preconfezionata...chiuderemo l'abbonamento ec ecc che vergogna neanche le scuse

sono veramente schifato. Da 1 mese e mezzo sono senza pacchetto cinema e non ne sto sentendo la mancanza.
Valutero' bene la cosa e magari andando verso fine mese mi passera' l'in****atura ma ad oggi sono molto piu' per il dire "con sky ho chiuso". Mi dispiace perche' di grosse alternative non ce ne sono ma in passato con chi mi ha trattato cosi 'ho chiuso veramente, all'inizio ci si sta un po' male ma poi ci si abitua e si capisce che a parte il cibo e una casa in cui vivere niente e' cosi' indispensabile (a parte la salute).
 
Volevo una spiegazione chiara su disdetta e costi ususfruiti. Sto usufruendo di uno sconto sul 2+1 per 6mesi che finisce a maggio e quindi dal 1 giugno andrei a listino. Se chiedo una disdetta immediata con decreto Bersani adesso, pago solo i costi operatore o rischio di pagare anche gli sconti usufruiti? Grazie anticipatamente!!!
 
steveone12 ha scritto:
sono veramente schifato. Da 1 mese e mezzo sono senza pacchetto cinema e non ne sto sentendo la mancanza.
Valutero' bene la cosa e magari andando verso fine mese mi passera' l'in****atura ma ad oggi sono molto piu' per il dire "con sky ho chiuso". Mi dispiace perche' di grosse alternative non ce ne sono ma in passato con chi mi ha trattato cosi 'ho chiuso veramente, all'inizio ci si sta un po' male ma poi ci si abitua e si capisce che a parte il cibo e una casa in cui vivere niente e' cosi' indispensabile (a parte la salute).

ma stai pensando anche d rimanere cn sky senza ret?perchè mi sa che anche a fine mese d offerte nn ce ne saranno...
 
BatRob ha scritto:
Volevo una spiegazione chiara su disdetta e costi ususfruiti. Sto usufruendo di uno sconto sul 2+1 per 6mesi che finisce a maggio e quindi dal 1 giugno andrei a listino. Se chiedo una disdetta immediata con decreto Bersani adesso, pago solo i costi operatore o rischio di pagare anche gli sconti usufruiti? Grazie anticipatamente!!!

paghi le 11 euro più tutti gli sconti
 
BatRob ha scritto:
Volevo una spiegazione chiara su disdetta e costi ususfruiti. Sto usufruendo di uno sconto sul 2+1 per 6mesi che finisce a maggio e quindi dal 1 giugno andrei a listino. Se chiedo una disdetta immediata con decreto Bersani adesso, pago solo i costi operatore o rischio di pagare anche gli sconti usufruiti? Grazie anticipatamente!!!

dipende dal contratto se è exit free pagherai solo 11,54 se invece è un contratto di 12 mesi standard devi rimanere gli altri 6 mesi a listino oppure pagare i 6 mesi di sconto fruiti + 11,54
 
gmt35 ha scritto:
dipende dal contratto se è exit free pagherai solo 11,54 se invece è un contratto di 12 mesi standard devi rimanere gli altri 6 mesi a listino oppure pagare i 6 mesi di sconto fruiti + 11,54
scusa ma se è exit free dopo 6 mesi dovrebbe uscire senza pagare neanche gli 11,54€, o sbaglio?
 
kemile ha scritto:
scusa ma se è exit free dopo 6 mesi dovrebbe uscire senza pagare neanche gli 11,54€, o sbaglio?

Anche a me avevano detto exit free ma invece ora mi addebitano gli sconti.
 
kemile ha scritto:
scusa ma se è exit free dopo 6 mesi dovrebbe uscire senza pagare neanche gli 11,54€, o sbaglio?

no gli 11,54 si pagano comunque perchè non è scadenza naturale ma è exit free quindi è uscita gratuita senza restituire gli sconti
 
gmt35 ha scritto:
no gli 11,54 si pagano comunque perchè non è scadenza naturale ma è exit free quindi è uscita gratuita senza restituire gli sconti
non si pagano gli sconti!!!!! sono stato accusato di aver sbagliato io la disdetta per sta storia!!! EXIT FREE non paghi niente e nessun impegno come cè nel volantino!
 
kingilras ha scritto:
ma t conviene?

Si: vado al buio e ci resto fino a quando (1) arriva un'offerta di reconnection (2) mi viene voglia di riabbonarmi dopo x mesi. :)
 
Io ero dubbioso su sta cosa del pagare gli sconti usufruiti perchè per email mi hanno detto che dovrei pagarli mentre al telefono mi hanno detto che dovrei pagare solo il costo operatore. Ma qualcuno ha avuto esperienza di sta cosa? Ha pagato gli sconti dopo disdetta Bersani?
 
BatRob ha scritto:
Io ero dubbioso su sta cosa del pagare gli sconti usufruiti perchè per email mi hanno detto che dovrei pagarli mentre al telefono mi hanno detto che dovrei pagare solo il costo operatore. Ma qualcuno ha avuto esperienza di sta cosa? Ha pagato gli sconti dopo disdetta Bersani?
mi arrivo il bollettino a casa direttamente con gli sconti operatore....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso