Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi
io sono nella seguente situazione, simile alla vostra
retention in dicembre con 6 mesi al 50% 3+2

dopo l'accettazione della retention mi arrivò una lettera dove si diceva che sky AVREBBE POTUTO richiedere gli sconti

verificando telefonicamente l'ultima volta oggi (operatore italiano) mi ha confermato l'exit free

la mia chiusura sarà il 31/05/12
andrò al buio e poi vedrò in reconnnection se ci sarà qualcosa di buono
tanto l'estate la tv è relativa e delle olimpiadi non me ne frega na mazza:D

vi tengo aggiornati

fauzone ha scritto:
Ragazzi

dopo l'accettazione della retention mi arrivò una lettera dove si diceva che sky AVREBBE POTUTO richiedere gli sconti

verificando telefonicamente l'ultima volta oggi (operatore italiano) mi ha confermato l'exit free

vi tengo aggiornati

nn fidarti degli operatori che dicono un po' quello che vogliono...cme se hai mandato disdetta t arriverà a casa una lettera con scritto quanto devi pagare se solo le 11 euro costo operatore o altra cifra

fauzone ha scritto:
Ragazzi

vi tengo aggiornati

Esattamente come me: retention in dicembre e 6 mesi di sconto, in piu' per me c'è la fregatura che il 2+1 l'hanno aumentato a 33 euro, quindi se rimanessi gli sconti li ripagherei col nuovo listino. Percio' sono un po' arrabbiato con sky. :mad:

kingilras ha scritto:
nn fidarti degli operatori che dicono un po' quello che vogliono...cme se hai mandato disdetta t arriverà a casa una lettera con scritto quanto devi pagare se solo le 11 euro costo operatore o altra cifra

ti ringrazio per il suggerimento
la prossima volta che richiamo registrerò anche la telefonata per ulteriore sicurezza :D

flown23go ha scritto:
non si pagano gli sconti!!!!! sono stato accusato di aver sbagliato io la disdetta per sta storia!!! EXIT FREE non paghi niente e nessun impegno come cè nel volantino!
Confermo quanto detto e ridetto, quel che conta e' inviare modulo disdetta senza indicare legge Bersani. Altrimenti vanno in palla o lo fanno volutamente e indicano costi operatore.

domanda stupida.... se le retention sono finite perche' sky cerca stagisti in ambito retention....????....?????? job rapido....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:

silvi12 ha scritto:
domanda stupida.... se le retention sono finite perche' sky cerca stagisti in ambito retention....????....?????? job rapido....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:
effettivamente questo è un post intelligente a cui spero in una risposta

tutti noi siamo in attesa di sentirci dire...le ret nn sono finite!!! siamo passati dalla rabbia dei primi giorni al cercare d capire il perchè alla speranza di un loro ritorno

kingilras ha scritto:
tutti noi siamo in attesa di sentirci dire...le ret nn sono finite!!! siamo passati dalla rabbia dei primi giorni al cercare d capire il perchè alla speranza di un loro ritorno

Basta solo avere pazienza, e' sempre stato cosi'.

Anche io ho una retention di 6 mesi (scade a fine luglio) e l'operatrice mi aveva ripetuto più volte che era exit free.
Nel caso mandassi disdetta, e chiedessero di più del costo operatore, da me vedranno solo gli 11 euro e basta.

nn penso tu abbia facoltà d scelta...se pretendono i soldi degli sconti usufruiti xchè nn sei rimasto 12 mesi in qualche modo da li avranno

fauzone ha scritto:
Ragazzi

vi tengo aggiornati

EXIT FEE e non EXIT FREE = ti vengono richiesti gli sconti di cui hai usufruito

Comunque anche 12 mesi fa in retention ero stato trattato male e non mi avevano offerto nulla. Solo in reconnection mi avevano accontentato.

kingilras ha scritto:
non ne farei un dramma. Semplicemente non vedranno più i miei soldi :D
Quasi quasi riprendo a noleggiare i film in videoteca...

wugippi ha scritto:
non ne farei un dramma. Semplicemente non vedranno più i miei soldi :D
Quasi quasi riprendo a noleggiare i film in videoteca...

eh si, alla fine mi sa che faro'come te.
e chissa' che si riscopra il vecchio fascino del film a noleggio...:)

AndreaSky ha scritto:
EXIT FEE e non EXIT FREE = ti vengono richiesti gli sconti di cui hai usufruito

tranquillo free con la R

dopo le mie ripetute domande per essere certi un non fraintendimento mi ha confermato in italiano chiaro che non mi chiederanno sconti

se così sarà che buio sia.. fino a tempi migliori

kingilras ha scritto:

Nella vita esistono interrogativi più importanti....:D

cmq magari nn fanno + ret ma vedo che continuano a fare le rec quindi forse basta stare qualche giorno al buio e il gioco è fatto

fauzone ha scritto:
tranquillo free con la R

dopo le mie ripetute domande per essere certi un non fraintendimento mi ha confermato in italiano chiaro che non mi chiederanno sconti

se così sarà che buio sia.. fino a tempi migliori

Semmai exit Fee,(exit free è una dicitura che non esiste in sky),comunque...una promo con exit fee significa che se non rispetti i tempi ( in genere 6-12 mesi) devi restituire gli sconti fruiti,invece promo senza exit fee puoi far disdetta quando lo ritieni opportuno!!

monk88 ha scritto:
Semmai exit Fee,(exit free è una dicitura che non esiste in sky),comunque...una promo con exit fee significa che se non rispetti i tempi ( in genere 6-12 mesi) devi restituire gli sconti fruiti,invece promo senza exit fee puoi far disdetta quando lo ritieni opportuno!!

forse non ci siamo capiti
exit free è un termine che ho usato io per dire che non mi chiedono indietro gli sconti

se volete uso "uscita libera" così è sicuro che non si crea confusione con i termini di sky :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso