Se vuoi pagare a listino, accomodati. La mia disdetta stavolta non sarà tanto finta.
Gli dò torto? Non so... sai viviamo tutti nell'oro, il governo ha abbassato le tasse, la benzina costa 50 centesimi al litro, con 30 euro di spesa ho il frigo pieno per una settimana, ho la casa di proprietà e sono esonerato dal pagamento dell'IMU.
Peccato che per colpa di qualcuno: quest'anno devo rinunciare alle vacanze, altrimenti non mangio, la benzina sarà tra poco ben sopra i 2 euro al litro (e non ho possibilità alcuna di prendere il mezzo pubblico perché NON ESISTE dalle mie parti), ho il frigo sempre mezzo vuoto, pago 900 euro al mese di mutuo e quest'anno grazie al governo mi toccherà un salasso sull'unica casa che ho acquistato con tante fatiche. Mi dici che sky nel frattempo si ricorda che troppa gente ci ha marciato con le retention? E che devo pagare i prezzi di listino da adesso in poi? Ok allora forse vivono in un altro paese che non è l'italia... disdetta a scadenza naturale e ADDIO.
Potevano ricordarsi prima o non attuare per niente questa politica. E' evidente che hanno fatto cartello... spero in una bella sanzione dell'antitrust!