Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chihuahua ha scritto:
Aggiungo che non c'è da sorprendersi che i clienti che non hanno mai richiesto false disdette come me accolgano con una certa soddisfazione la nuova politica commerciale di Sky perché ritengono che le retention massive degli ultimi anni abbiano rappresentato una distorsione nel rapporto azienda/cliente.

Io accoglierei con soddisfazione un contrasto serio al cardsharing piuttosto che queste deboli pratiche commerciali. Comunque, ne riparleremo a maggio :)
 
Sono in scadenza al 30/04 ed ho appena ricevuto questo sms:

"solo con Sky registri e vedi i tuoi programmi quando vuoi con MySkyHD a 9,90€ e dove vuoi sul tuo iphone, ipad, pc con SkyGo. Chiama il 800....entro il 25/04"

Primo passo verso una seria retention???? :D

Sarebbe l'offerta giusta per l'utente Avans.......... :D :D
 
stralunato5 ha scritto:
Sono in scadenza al 30/04 ed ho appena ricevuto questo sms:

"solo con Sky registri e vedi i tuoi programmi quando vuoi con MySkyHD a 9,90€ e dove vuoi sul tuo iphone, ipad, pc con SkyGo. Chiama il 800....entro il 25/04"

Primo passo verso una seria retention???? :D

Sarebbe l'offerta giusta per l'utente Avans.......... :D :D

No, no, aggratis e senza penali, altrimenti... BUIO!
 
avans ha scritto:
No, no, aggratis e senza penali, altrimenti... BUIO!

eh come no....perchè accontentarsi così?

visto che ci sei chiedi tu 9,90 per degnarti di prendere il myskyhd, imponigli una penale se il colore non è di tuo gradimento e non dimenticare di farti portare anche i popcorn
 
stilx ha scritto:
eh come no....perchè accontentarsi così?

visto che ci sei chiedi tu 9,90 per degnarti di prendere il myskyhd, imponigli una penale se il colore non è di tuo gradimento e non dimenticare di farti portare anche i popcorn

Aggratis o niente. Buio buio arrivo.
 
vengo da un 4 + 2 con myskyhd, contratto disdettato con decorrenza 30/4, mai fruito di retention o reconnection..... mi hanno appena proposto un 1 + 1 con uscita senza penali a euro 29 al mese. Io ho chiesto quanto mi faceva di un 3 + 2: mi ha risposto 49 euro ...... ovviamente ho rifiutato.
 
spunz ha scritto:
vengo da un 4 + 2 con myskyhd, contratto disdettato con decorrenza 30/4, mai fruito di retention o reconnection..... mi hanno appena proposto un 1 + 1 con uscita senza penali a euro 29 al mese. Io ho chiesto quanto mi faceva di un 3 + 2: mi ha risposto 49 euro ...... ovviamente ho rifiutato.
1+1 a 29 è listino... nessuno sconto! idem per il 3+2 a 49.
Ma cosa pensano di ottenere? :icon_rolleyes:
 
avans ha scritto:
Io accoglierei con soddisfazione un contrasto serio al cardsharing piuttosto che queste deboli pratiche commerciali. Comunque, ne riparleremo a maggio :)

Se rileggi i miei interventi precedenti puoi notare come già da quando si è iniziato a parlare di fine retention ho sempre sostenuto che Sky difficilmente riuscirà ad avere la forza e il coraggio di resistere nel suo (lodevole, va detto) proposito.

Non so se ne riparleremo a maggio... Forse a giugno. ;)
 
wugippi ha scritto:
1+1 a 29 è listino... nessuno sconto! idem per il 3+2 a 49.
Ma cosa pensano di ottenere? :icon_rolleyes:

Però so' simpatici. Quando avanzano queste imperdibili proposte fanno quasi tenerezza... :D
 
Chihuahua ha scritto:
Se rileggi i miei interventi precedenti puoi notare come già da quando si è iniziato a parlare di fine retention ho sempre sostenuto che Sky difficilmente riuscirà ad avere la forza e il coraggio di resistere nel suo (lodevole, va detto) proposito.

Non so se ne riparleremo a maggio... Forse a giugno. ;)

Per me anche fra un anno.
 
wugippi ha scritto:
1+1 a 29 è listino... nessuno sconto! idem per il 3+2 a 49.
Ma cosa pensano di ottenere? :icon_rolleyes:

che la gente la pianti di mandare disdetta ogni anno xchè sanno che sono disdette finte e si saranno rotti e forse preferiscono perdere un cliente che ogni hanno fa la stessa pantomima xchè non c crede + nessuna alla serietà della disdetta ed è un teatrino che nn hanno + voglia d fare...possiamo dargli torto?no...finchè c'era è giusto usufruirne se nn c'è + nada pagherò a listino...poi le rimettono ridisdetto...però nn li condanno se la piantano d farle
 
kingilras ha scritto:
che la gente la pianti di mandare disdetta ogni anno xchè sanno che sono disdette finte e si saranno rotti e forse preferiscono perdere un cliente che ogni hanno fa la stessa pantomima xchè non c crede + nessuna alla serietà della disdetta ed è un teatrino che nn hanno + voglia d fare...possiamo dargli torto?no...finchè c'era è giusto usufruirne se nn c'è + nada pagherò a listino...poi le rimettono ridisdetto...però nn li condanno se la piantano d farle
Peccato non sia il mio caso: abbonato dai tempi di Stream, è stata la mia prima disdetta in 12 anni.....
 
kingilras ha scritto:
che la gente la pianti di mandare disdetta ogni anno xchè sanno che sono disdette finte e si saranno rotti e forse preferiscono perdere un cliente che ogni hanno fa la stessa pantomima xchè non c crede + nessuna alla serietà della disdetta ed è un teatrino che nn hanno + voglia d fare...possiamo dargli torto?no...finchè c'era è giusto usufruirne se nn c'è + nada pagherò a listino...poi le rimettono ridisdetto...però nn li condanno se la piantano d farle
Se vuoi pagare a listino, accomodati. La mia disdetta stavolta non sarà tanto finta.
Gli dò torto? Non so... sai viviamo tutti nell'oro, il governo ha abbassato le tasse, la benzina costa 50 centesimi al litro, con 30 euro di spesa ho il frigo pieno per una settimana, ho la casa di proprietà e sono esonerato dal pagamento dell'IMU.
Peccato che per colpa di qualcuno: quest'anno devo rinunciare alle vacanze, altrimenti non mangio, la benzina sarà tra poco ben sopra i 2 euro al litro (e non ho possibilità alcuna di prendere il mezzo pubblico perché NON ESISTE dalle mie parti), ho il frigo sempre mezzo vuoto, pago 900 euro al mese di mutuo e quest'anno grazie al governo mi toccherà un salasso sull'unica casa che ho acquistato con tante fatiche. Mi dici che sky nel frattempo si ricorda che troppa gente ci ha marciato con le retention? E che devo pagare i prezzi di listino da adesso in poi? Ok allora forse vivono in un altro paese che non è l'italia... disdetta a scadenza naturale e ADDIO.
Potevano ricordarsi prima o non attuare per niente questa politica. E' evidente che hanno fatto cartello... spero in una bella sanzione dell'antitrust! :evil5:
 
spunz ha scritto:
Peccato non sia il mio caso: abbonato dai tempi di Stream, è stata la mia prima disdetta in 12 anni.....

ma xchè hai disdetto?xchè non vuoi + sky o solo perchè vuoi l'offerta?loro proprio la seconda cosa nn vogliono +...e se è solo per la seconda motivazione dopo 12 anni che hai sky anche se disdici passerà un mese due o un anno ma torni xchè ormai sei abituato al servizio e loro lo sanno
 
wugippi ha scritto:
Se vuoi pagare a listino, accomodati. La mia disdetta stavolta non sarà tanto finta.
Gli dò torto? Non so... sai viviamo tutti nell'oro, il governo ha abbassato le tasse, la benzina costa 50 centesimi al litro, con 30 euro di spesa ho il frigo pieno per una settimana, ho la casa di proprietà e sono esonerato dal pagamento dell'IMU.
Peccato che per colpa di qualcuno: quest'anno devo rinunciare alle vacanze, altrimenti non mangio, la benzina sarà tra poco ben sopra i 2 euro al litro (e non ho possibilità alcuna di prendere il mezzo pubblico perché NON ESISTE dalle mie parti), ho il frigo sempre mezzo vuoto, pago 900 euro al mese di mutuo e quest'anno grazie al governo mi toccherà un salasso sull'unica casa che ho acquistato con tante fatiche. Mi dici che sky nel frattempo si ricorda che troppa gente ci ha marciato con le retention? E che devo pagare i prezzi di listino da adesso in poi? Ok allora forse vivono in un altro paese che non è l'italia... disdetta a scadenza naturale e ADDIO.
Potevano ricordarsi prima o non attuare per niente questa politica. E' evidente che hanno fatto cartello... spero in una bella sanzione dell'antitrust! :evil5:

sky non è un bene primario ma un lusso ed è la prima cosa da eliminare se si è in difficoltà economiche sia cn ret che senza ret xchè nella vita c sn cose + importanti come mutuo cibo ecc...cioè anche se t facessero lo sconto del 25% nn giustificherebbe il tenerlo
 
kingilras ha scritto:
ma xchè hai disdetto?xchè non vuoi + sky o solo perchè vuoi l'offerta?loro proprio la seconda cosa nn vogliono +...e se è solo per la seconda motivazione dopo 12 anni che hai sky anche se disdici passerà un mese due o un anno ma torni xchè ormai sei abituato al servizio e loro lo sanno
ho disdetto a scadenza naturale, estinguendo l'acquisto di un tv lcd con offerta sky.... poi è chiaro che leggendo questo forum sapevo delle offerte (ho disdetto a febbraio con scadenza 30/4). Nel frattempo mia moglie è andata in cassa integrazione.... per cui a 50 euro al mese su sky non ci sto +
 
kingilras ha scritto:
sky non è un bene primario ma un lusso ed è la prima cosa da eliminare se si è in difficoltà economiche sia cn ret che senza ret xchè nella vita c sn cose + importanti come mutuo cibo ecc...cioè anche se t facessero lo sconto del 25% nn giustificherebbe il tenerlo
infatti adesso pago 39,33 per il full che equivale a circa il 45% di sconto. Ma quando l'ho fatto lo scorso anno la situazione non era certo quella attuale. Non pagherò MAI i 71,60 di listino: sono una follia.
Cari signori di sky, non pensate di aver alzato un tantinello la cresta? Un prezzo onesto per il full non dovrebbe essere superiore a 50 euro. Con tutta la pubblicità che mettete, specie nelle partite di calcio, non credo sia un problema per voi ridurre i costi degli abbonamenti. Poi si sa: più abbonati, più audience, più profitti dalla pubblicità. Non a caso ai tempi di tele+, quando c'erano molti "abusivi", si contavano nella quota di potenziali spettatori anche questi ultimi, che facevano alzare le tariffe pubblicitarie...
"C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano PER TUTTI." (H. Ford)
 
sdarebbe bello abbassero i prezzi che effettivamente sn davvero troppi altio...cmq nn è obbligatorio avere il full io x dire ho un 3+2 e mi trovo bene
 
cmq sicuramente han messo i conto con questa nuova politica di perdere qualche cliente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso