Stessa offerta per SMS e messaggi sul decoder.markamor ha scritto:Oggi a me, dopo tante telefonate ricevute in questo mese, mi hanno offerto solo il 10% di sconto sul 3+3 con MV. Ho rifiutato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa offerta per SMS e messaggi sul decoder.markamor ha scritto:Oggi a me, dopo tante telefonate ricevute in questo mese, mi hanno offerto solo il 10% di sconto sul 3+3 con MV. Ho rifiutato
markamor ha scritto:Stessa offerta per SMS e messaggi sul decoder.
kingilras ha scritto:a questo punto aspettate ormiai hanno iniziato le promo saran partiti col 10& arriverrano al 35%
parker11 ha scritto:Alla fine considerando il periodo abulico di fine campionato,il 25/30/35% non mi sembra così poco per i retentionisti.
E' mancata l'offertona per i nuovi abbonati che c'era lo scorso anno di questi tempi,però forse la faranno più in là in prossimità della champions,visto anche l'offerta che sta facendo mediaset in questi giorni.
kingilras ha scritto:basta sta storia dell'invidia xò...cioè io pago cn lo sconto ma e x averlo ho dovuto fare una semplice raccomandata cosa che sn capaci d fare tutti mica sn stato sorteggiato a sorte che devo avere invidia una raccomandata riescono a mandarla tutti nn c vuole un genio del crimine
Ooooooooh un applausooooo a teeeeee......e che cavolo....ragazzi fare
Disdetta non è elemosinare smussiamo un po' il prezzo...richiedere pero un prezzo troppo Stracciato secondo me si....peró....eheh
steveone12 ha scritto:Io aspetto la reconnection...resisto...
Sono le stesseeeee.... L ultima fase coincide con la recon....
wanda190 ha scritto:...e poi vedrete come pioveranno le offerte con la fine dei campionati!
Con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate sarà Sky a rincorrerci ogni giorno, inizieranno le solite promozioni sul sito di abbonamento full a 39€ o ci regaleranno 4 mesi di visione per poi pagare di nuovo a partire da Settembre. Sono anni che fanno questo... secondo me questa volta tutti i retentionisti dovranno aspettare di più prima di cedere visto che a Settembre ci saranno nuovi aumenti vedi IVA al 23%, credo che sia arrivato anche il momento che Sky faccia un passo indietro e riveda i suoi prezzi, provate ad immaginarvi questo scenario 10 anni fa: Full Sky 140.000lire, 1+1 60.000lire, io a quei tempi avevo il Full a 52.000lire!
Io personalmente aspetterò dopo l'estate, nel frattempo riconsegnerò anche il MySkyHD... ma vi continuerò a seguire!
Ciao
E quando c'era la lira esistevano pure parecchie schede pirateRUBY ha scritto:Eh ma 10 anni fa una pizza margherita costava 4.000 lire![]()
wanda190 ha scritto:...e poi vedrete come pioveranno le offerte con la fine dei campionati!
Con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate sarà Sky a rincorrerci ogni giorno, inizieranno le solite promozioni sul sito di abbonamento full a 39€ o ci regaleranno 4 mesi di visione per poi pagare di nuovo a partire da Settembre. Sono anni che fanno questo... secondo me questa volta tutti i retentionisti dovranno aspettare di più prima di cedere visto che a Settembre ci saranno nuovi aumenti vedi IVA al 23%, credo che sia arrivato anche il momento che Sky faccia un passo indietro e riveda i suoi prezzi, provate ad immaginarvi questo scenario 10 anni fa: Full Sky 140.000lire, 1+1 60.000lire, io a quei tempi avevo il Full a 52.000lire!
Io personalmente aspetterò dopo l'estate, nel frattempo riconsegnerò anche il MySkyHD... ma vi continuerò a seguire!
Ciao
koi ha scritto:a me va in scadenza l' 01/07/2012, ho un 4+1 che mi è passato da 22 euro a 41 a prezzo pieno, cosa mi consigliate di fare?
mi allettava l'offerta mysky che c'è ora, aggiungendo un pacchetto, ma siccome non ho molto tempo per seguire queste cose, chiedo a voi che siete sicuramente più informati![]()
Sono d'accordo con quello che hai scritto ad eccezione dell'aumento dell'iva..... stai tranquillo che a partire dal 1 ottobre di sicuro aumenterà al 23%rubik ha scritto:Sono d'accordo,con l'arrivo delle belle giornate,del sole e del mare,arrivano i problemi per Sky nel senso che pochi pensano ad un abbonamento,concordo con il fatto che Sky fra non molto specie quando il calcio e la champions non ci sono piu',fara' offerte molto convenienti tipo il full a 39 euro,concludo dicendo che secondo me in base a quanto ho scritto non conviene accettare offerte di retention se non vere offerte e tentare quindi una ottima reconnection oppure una promozione nuova attivazione tifo full a 39 euro che citavo prima.
Per quanto riguarda l'iva al 23% pare che non ci sara' questo aumento anche perche' se fosse vero,decreterebbe la "morte" del nostro paese !
Se ti rileggi qualche post precedente capirai che, tranne se c'è qualcuno munito di sfera di cristallodrobart ha scritto:Scusate vengo da un full a 39 euro in scadenza naturale al primo luglio,(già disdettato), cosa devo aspettarmi per telefono?
un 3+3 mi và benissimo ma a quanto sono disposti a scendere? 49 euro massimo? di meno niente?