Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
markamor ha scritto:
Oggi a me, dopo tante telefonate ricevute in questo mese, mi hanno offerto solo il 10% di sconto sul 3+3 con MV. Ho rifiutato
Stessa offerta per SMS e messaggi sul decoder.

kingilras ha scritto:
a questo punto aspettate ormiai hanno iniziato le promo saran partiti col 10& arriverrano al 35%

non penso al 35% ma almeno al 25% dovrebbero arrivare il 10% è poco

Alla fine considerando il periodo abulico di fine campionato,il 25/30/35% non mi sembra così poco per i retentionisti.
E' mancata l'offertona per i nuovi abbonati che c'era lo scorso anno di questi tempi,però forse la faranno più in là in prossimità della champions,visto anche l'offerta che sta facendo mediaset in questi giorni.

parker11 ha scritto:
Alla fine considerando il periodo abulico di fine campionato,il 25/30/35% non mi sembra così poco per i retentionisti.
E' mancata l'offertona per i nuovi abbonati che c'era lo scorso anno di questi tempi,però forse la faranno più in là in prossimità della champions,visto anche l'offerta che sta facendo mediaset in questi giorni.

Quale sarebbe l'offerta?

a me hanno chiamato qualche gg fa dal call center chiedendomi le motivazioni della disdetta e chiaramente ho detto che era per via dei prezzi aumentati.
Poi m'hanno anche inviato l'intervista tramite mail ed è risposto la stessa cosa.
M'hanno detto che mi richiameranno se avranno delle offerte per me ma siccome hanno ricevuto la raccomandata il 2 aprile,la scadenza del contratto sarà 1 giugno e non 1 maggio!:mad:

oggi ho mandato per la seconda volta la raccomandata , questa volta per scadenza naturale 01/06/2012, la prima l'ho inviata a settembre del anno scorso ed hanno offerto ben poco.
Speriamo questa volta sia la volta buona:D

Resistete ancora 20 giorni...

...e poi vedrete come pioveranno le offerte con la fine dei campionati!
Con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate sarà Sky a rincorrerci ogni giorno, inizieranno le solite promozioni sul sito di abbonamento full a 39€ o ci regaleranno 4 mesi di visione per poi pagare di nuovo a partire da Settembre. Sono anni che fanno questo... secondo me questa volta tutti i retentionisti dovranno aspettare di più prima di cedere visto che a Settembre ci saranno nuovi aumenti vedi IVA al 23%, credo che sia arrivato anche il momento che Sky faccia un passo indietro e riveda i suoi prezzi, provate ad immaginarvi questo scenario 10 anni fa: Full Sky 140.000lire, 1+1 60.000lire, io a quei tempi avevo il Full a 52.000lire!

Io personalmente aspetterò dopo l'estate, nel frattempo riconsegnerò anche il MySkyHD... ma vi continuerò a seguire :D !

Ciao

kingilras ha scritto:
basta sta storia dell'invidia xò...cioè io pago cn lo sconto ma e x averlo ho dovuto fare una semplice raccomandata cosa che sn capaci d fare tutti mica sn stato sorteggiato a sorte che devo avere invidia una raccomandata riescono a mandarla tutti nn c vuole un genio del crimine

Ooooooooh un applausooooo a teeeeee......e che cavolo....ragazzi fare
Disdetta non è elemosinare smussiamo un po' il prezzo...richiedere pero un prezzo troppo Stracciato secondo me si....peró....eheh

wanda190 ha scritto:
Con l'arrivo dell'estate e delle belle giornate sarà Sky a rincorrerci ogni giorno, inizieranno le solite promozioni sul sito di abbonamento full a 39€ o ci regaleranno 4 mesi di visione per poi pagare di nuovo a partire da Settembre. Sono anni che fanno questo... secondo me questa volta tutti i retentionisti dovranno aspettare di più prima di cedere visto che a Settembre ci saranno nuovi aumenti vedi IVA al 23%, credo che sia arrivato anche il momento che Sky faccia un passo indietro e riveda i suoi prezzi, provate ad immaginarvi questo scenario 10 anni fa: Full Sky 140.000lire, 1+1 60.000lire, io a quei tempi avevo il Full a 52.000lire!

Io personalmente aspetterò dopo l'estate, nel frattempo riconsegnerò anche il MySkyHD... ma vi continuerò a seguire :D !

Ciao

Eh ma 10 anni fa una pizza margherita costava 4.000 lire :(

wanda190 ha scritto:

Ciao

Sono d'accordo,con l'arrivo delle belle giornate,del sole e del mare,arrivano i problemi per Sky nel senso che pochi pensano ad un abbonamento,concordo con il fatto che Sky fra non molto specie quando il calcio e la champions non ci sono piu',fara' offerte molto convenienti tipo il full a 39 euro,concludo dicendo che secondo me in base a quanto ho scritto non conviene accettare offerte di retention se non vere offerte e tentare quindi una ottima reconnection oppure una promozione nuova attivazione tifo full a 39 euro che citavo prima.
Per quanto riguarda l'iva al 23% pare che non ci sara' questo aumento anche perche' se fosse vero,decreterebbe la "morte" del nostro paese !

a me va in scadenza l' 01/07/2012, ho un 4+1 che mi è passato da 22 euro a 41 a prezzo pieno, cosa mi consigliate di fare?
mi allettava l'offerta mysky che c'è ora, aggiungendo un pacchetto, ma siccome non ho molto tempo per seguire queste cose, chiedo a voi che siete sicuramente più informati ;)

koi ha scritto:
a me va in scadenza l' 01/07/2012, ho un 4+1 che mi è passato da 22 euro a 41 a prezzo pieno, cosa mi consigliate di fare?
mi allettava l'offerta mysky che c'è ora, aggiungendo un pacchetto, ma siccome non ho molto tempo per seguire queste cose, chiedo a voi che siete sicuramente più informati ;)

Fai disdetta a scadenza naturale e ricordati di spedire la raccomandata almeno 45 gg prima... e vedi che offerte ti proporrà Sky ;)

rubik ha scritto:
Sono d'accordo,con l'arrivo delle belle giornate,del sole e del mare,arrivano i problemi per Sky nel senso che pochi pensano ad un abbonamento,concordo con il fatto che Sky fra non molto specie quando il calcio e la champions non ci sono piu',fara' offerte molto convenienti tipo il full a 39 euro,concludo dicendo che secondo me in base a quanto ho scritto non conviene accettare offerte di retention se non vere offerte e tentare quindi una ottima reconnection oppure una promozione nuova attivazione tifo full a 39 euro che citavo prima.
Per quanto riguarda l'iva al 23% pare che non ci sara' questo aumento anche perche' se fosse vero,decreterebbe la "morte" del nostro paese !
Sono d'accordo con quello che hai scritto ad eccezione dell'aumento dell'iva..... stai tranquillo che a partire dal 1 ottobre di sicuro aumenterà al 23% :mad: :mad:
PS: il nostro paese sta già morendo :crybaby2:

Scusate vengo da un full a 39 euro in scadenza naturale al primo luglio,(già disdettato), cosa devo aspettarmi per telefono?

un 3+3 mi và benissimo ma a quanto sono disposti a scendere? 49 euro massimo? di meno niente?

drobart ha scritto:
Scusate vengo da un full a 39 euro in scadenza naturale al primo luglio,(già disdettato), cosa devo aspettarmi per telefono?

un 3+3 mi và benissimo ma a quanto sono disposti a scendere? 49 euro massimo? di meno niente?
Se ti rileggi qualche post precedente capirai che, tranne se c'è qualcuno munito di sfera di cristallo:D è impossibile sapere che offerte ci saranno da qua a Luglio... Qua non si sa che offerte ci sono per Maggio... Figuriamoci Giugno/Luglio...
Il mio consiglio è di seguire questo forum soprattutto a Giugno così potrai essere aggiornato con le offerte più vantaggiose del momento ;)

offerta di ieri pomeriggio (1+3 in scadenza 30/04 con disdetta): 5% se mi vincolo per un anno, 10% per due anni e 15% per tre anni. Offerta Ridicola! ho rifiutato!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso