Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
messaggio decoder con 10% sconto entro il 30 aprile ci provano,attualmente ho un 2+1:qleft1:sky

gmt35 ha scritto:
il 35% c'è stato fino al 20 aprile circa non credo che lo hanno appena tolto e tra una settimana lo rimetteranno... cmq è un rischio puoi avere il 35% o rimanere al buio ;)

Se non hanno tolto le retention non tolgono nemmeno le reconnection.

avans ha scritto:
Se non hanno tolto le retention non tolgono nemmeno le reconnection.

intanto hanno tolto 1+1 a 99 e il 35% dal 1 maggio in poi non si sa niente... speriamo che non le tolgano

plasmatony ha scritto:
tieni duro a me hanno offerto 15%+15% in retention venivo da un full a 39 euro ho accettato un 3+2 a 34,30 :badgrin:
34,30 € al mese è buono..... ma considerando che il 3+2 a listino è a 49,40 €, che percentuale di sconto ti hanno applicato?... Perchè secondo la mia calcolatrice non è nè un 15% + 15% e nè un 30% secco..... :evil5:

gmt35 ha scritto:
perchè volendo?? e chi non lo vorrebbe??
beh volendo.... pure io posso vedere sky gratis fin quando il mio amico è abbonato e non mi caccia da casa sua....ahahahahahh :D :D

vinbow78 ha scritto:
34,30 € al mese è buono..... ma considerando che il 3+2 a listino è a 49,40 €, che percentuale di sconto ti hanno applicato?... Perchè secondo la mia calcolatrice non è nè un 15% + 15% e nè un 30% secco..... :evil5:

il 30% è 34,58 se non erro

vinbow78 ha scritto:
beh volendo.... pure io posso vedere sky gratis fin quando il mio amico è abbonato e non mi caccia da casa sua....ahahahahahh :D :D

io lo vedo a casa mia :lol:

plasmatony ha scritto:
siamo li comunque a me ha detto e ripetuto tante volte a mia domanda ho anche reg la telefonata 3+2 a 34,30:badgrin:
34,30 € si ottengono levando il 30% da 49 € tondi tondi.... Ovvero il prezzo di listino prima dell'aumento dell'iva al 21%...

plasmatony ha scritto:
siamo li comunque a me ha detto e ripetuto tante volte a mia domanda ho anche reg la telefonata 3+2 a 34,30:badgrin:

per me è una buona offerte, con circa quei soldi di listino costa il 2+1

plasmatony ha scritto:
Comunque è una buona offerta...complimenti ;)

vinbow78 ha scritto:
Che gli freghi il segnale a qualche vicino!? ahahahahahh....oddio non èche ti sei attaccato al mio abbonamento!? :D :D :D

si dice il peccatore ma non il peccato auhauhauh fatto sta che ho 3+3 con myskyhd e registro

gmt35 ha scritto:
si dice il peccatore ma non il peccato auhauhauh fatto sta che ho 3+3 con myskyhd e registro
forse intendevi il peccato e non il peccatore :D :D e comunque se vuoi e puoi facci sapere se anche noi possiamo usufruire di questi "miracoli" :D

vinbow78 ha scritto:
forse intendevi il peccato e non il peccatore :D :D e comunque se vuoi e puoi facci sapere se anche noi possiamo usufruire di questi "miracoli" :D

ho detto il contrario perchè ho detto il peccatore e non il peccato, cmq nn posso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso