Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gmt35 ha scritto:il 35% c'è stato fino al 20 aprile circa non credo che lo hanno appena tolto e tra una settimana lo rimetteranno... cmq è un rischio puoi avere il 35% o rimanere al buio![]()
avans ha scritto:Se non hanno tolto le retention non tolgono nemmeno le reconnection.
gmt35 ha scritto:intanto hanno tolto 1+1 a 99 e il 35% dal 1 maggio in poi non si sa niente... speriamo che non le tolgano
avans ha scritto:Qua nessuno ha paura del buio.
gmt35 ha scritto:io fino a dicembre vedo sky gratis auhauhauh 3+3
avans ha scritto:volendo anche io, auuhuhuhuhu.
34,30 € al mese è buono..... ma considerando che il 3+2 a listino è a 49,40 €, che percentuale di sconto ti hanno applicato?... Perchè secondo la mia calcolatrice non è nè un 15% + 15% e nè un 30% secco.....plasmatony ha scritto:tieni duro a me hanno offerto 15%+15% in retention venivo da un full a 39 euro ho accettato un 3+2 a 34,30![]()
beh volendo.... pure io posso vedere sky gratis fin quando il mio amico è abbonato e non mi caccia da casa sua....ahahahahahhgmt35 ha scritto:perchè volendo?? e chi non lo vorrebbe??
vinbow78 ha scritto:34,30 € al mese è buono..... ma considerando che il 3+2 a listino è a 49,40 €, che percentuale di sconto ti hanno applicato?... Perchè secondo la mia calcolatrice non è nè un 15% + 15% e nè un 30% secco.....![]()
vinbow78 ha scritto:beh volendo.... pure io posso vedere sky gratis fin quando il mio amico è abbonato e non mi caccia da casa sua....ahahahahahh![]()
![]()
siamo li comunque a me ha detto e ripetuto tante volte a mia domanda ho anche reg la telefonata 3+2 a 34,30gmt35 ha scritto:il 30% è 34,58 se non erro
34,30 € si ottengono levando il 30% da 49 € tondi tondi.... Ovvero il prezzo di listino prima dell'aumento dell'iva al 21%...plasmatony ha scritto:siamo li comunque a me ha detto e ripetuto tante volte a mia domanda ho anche reg la telefonata 3+2 a 34,30![]()
plasmatony ha scritto:siamo li comunque a me ha detto e ripetuto tante volte a mia domanda ho anche reg la telefonata 3+2 a 34,30![]()
Che gli freghi il segnale a qualche vicino!? ahahahahahh....oddio non èche ti sei attaccato al mio abbonamento!?gmt35 ha scritto:io lo vedo a casa mia![]()
Comunque è una buona offerta...complimentiplasmatony ha scritto:siamo li comunque a me ha detto e ripetuto tante volte a mia domanda ho anche reg la telefonata 3+2 a 34,30![]()
vinbow78 ha scritto:Che gli freghi il segnale a qualche vicino!? ahahahahahh....oddio non èche ti sei attaccato al mio abbonamento!?![]()
![]()
![]()
forse intendevi il peccato e non il peccatoregmt35 ha scritto:si dice il peccatore ma non il peccato auhauhauh fatto sta che ho 3+3 con myskyhd e registro
vinbow78 ha scritto:forse intendevi il peccato e non il peccatore![]()
e comunque se vuoi e puoi facci sapere se anche noi possiamo usufruire di questi "miracoli"
![]()
Peccatogmt35 ha scritto:ho detto il contrario perchè ho detto il peccatore e non il peccato, cmq nn posso