Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSATE OT

ma i fenomeni che si vantavano e affermavano la fine delle offerte sono spariti ??? dove siete ??? non vi fate piu sentire ??? strano.

scusate ma sto godendo come un matto ... poiche mi sono sentito dire di tutto e piu la gente gli cercava di spiegare delle cose e piu loro continuavano con il loro fanboismo !!!

cmq felice del ritorno delle offerte ... da utente che guarda il portafoglio !!!
purtroppo ero nel mese del finto fanatismo integralista e quindi mi sono dovuto "accontentare" del 35% in reconnection ! :lol:

ps ... già pronta la raccomandata da mandare tra 12 mesi !!!

kingilras ha scritto:
dai fai retention pure tu...partecipi al forum si vede che t infastidice pagare listino quando noi paghiamo scontato...fai anche tu disdetta prenditi la ret e vedrai che t sembrerà tutto + bello...manda a quel paese il principio e bla bla bla FA I TUOI INTERESSI!!!

Sei fuori strada.

Io ho fatto retention a marzo (35%) e sono uno di quelli che diceva che le retention non sarebbero finite, anche nel thread che poi è stato chiuso. Forse dimentichi che tu sei stato uno di quelli che mi ha contattato per chiedermi dei consigli sulla retention, quando tardavano a chiamarti,anche in mp. Hai la memori corta :D

Il mio post che hai quotato è a favore delle retention e contro sky e l'ho scritto per sottolinerare ancora una volta che erano solo voci fuorvianti messe in giro ad arte, pensando di trovare degli sprovveduti, però non hanno fatto i conti con il forum ;)

kingilras ha scritto:
3+2 a 37 ergo 25% d sconto senza svincolo ergo se disdice rivogliono gli sconti

anche quello che è convinto che può disdire quando vuole deve restituire gli sconti, la promo del 25% è una sola ...

Sconto 15%

:eusa_think: Ciao a tutti,
ragazzi a me hanno offerto il 15% di sconto in retention su un 3+2.
Ho tempo fino a fine mese che faccio resisto?

Yeoshua69 ha scritto:
:eusa_think: Ciao a tutti,
ragazzi a me hanno offerto il 15% di sconto in retention su un 3+2.
Ho tempo fino a fine mese che faccio resisto?
tieni duro a me hanno offerto 15%+15% in retention venivo da un full a 39 euro ho accettato un 3+2 a 34,30 :badgrin:

Mi sembra ottimo, certo che se mi dessero anche il myskyhd a 9,90 come mi avevano offerto inizialmente.....;)

steveone12 ha scritto:
SMS con 25% di sconto entro il 30/04

io al tuo posto accetterei dato che in reconnection c'è la stessa promo a differenza che ogni inizio mese cambia qualcosa quindi la potrebbero pure togliere

gmt35 ha scritto:
io al tuo posto accetterei dato che in reconnection c'è la stessa promo a differenza che ogni inizio mese cambia qualcosa quindi la potrebbero pure togliere

e se in reconnection mi danno il 35%?

quante belle notizie oggi!!!!

postate fratelli postate e disdettate:D

mi sembra che ora siamo sul 25% e non oltre.. vediamo come evolve

steveone12 ha scritto:
e se in reconnection mi danno il 35%?

il 35% c'è stato fino al 20 aprile circa non credo che lo hanno appena tolto e tra una settimana lo rimetteranno... cmq è un rischio puoi avere il 35% o rimanere al buio ;)

Salve, Gente anche io come voi sono in disdetta ma visto che la data è il 1/06 direi che è ancora presto per eventuali offerte.
Da parte mia ho intenzione comunque di ridurre l'abbonamento e di passare ad un 2+1 se fosse possibile con installazione del mysky ovviamente con costo ridotto questo è un po il mio traguardo personale.
Comunque volevo rendere noto visto che non lo visto scrivere nel forum o forse mi è sfuggito che via mail mi è arrivato un sondaggio per conoscere meglio i motivi della mia disdetta da una società per conto di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso