Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stralunato5 ha scritto:Ho appena accettato l'offerta in retention.
25% di sconto per 12 mesi e MySkyHD a 9,90€ una tantum.
avans ha scritto:Sarebbe bello rileggere i messaggi dei tizi sky che sbandieravano la fine delle retention.... Puo' essere che abbiano rimodulato le offerte in base ai profili dei clienti, ad ogni modo questo fara' risalire l'invidia di chi paga a prezzo pieno![]()
Armiamoci (di disdetta) e partiamo!!!kingilras ha scritto:e alla fine hanno ceduto e tutto è tornato alla normalità...ragazzi procedete con le disdette e avrete il vostro listino prezzi personali
fauzone ha scritto:non sono scemi a sky
e non siamo scemi neanche noi
meglio un cliente con il 20/25% di sconto che un non cliente
avans ha scritto:Sarebbe bello rileggere i messaggi dei tizi sky che sbandieravano la fine delle retention.... Puo' essere che abbiano rimodulato le offerte in base ai profili dei clienti, ad ogni modo questo fara' risalire l'invidia di chi paga a prezzo pieno![]()
Infatti... Qualcuno cercava di convincerci che retention e sconti ormai erano finiti per Sky.....avans ha scritto:Sarebbe bello rileggere i messaggi dei tizi sky che sbandieravano la fine delle retention.... Puo' essere che abbiano rimodulato le offerte in base ai profili dei clienti, ad ogni modo questo fara' risalire l'invidia di chi paga a prezzo pieno![]()
kingilras ha scritto:basta sta storia dell'invidia xò...cioè io pago cn lo sconto ma e x averlo ho dovuto fare una semplice raccomandata cosa che sn capaci d fare tutti mica sn stato sorteggiato a sorte che devo avere invidia una raccomandata riescono a mandarla tutti nn c vuole un genio del crimine
Ma proprio piccolissima sta retention se consideri che parecchi il ticket sport + olimpiadi l'hanno pagato 29 €.....uniposcar ha scritto:Ciao a tutti.
Piccola retention (che ho deciso di accettare).
Venga da un abbonamento sport docu e serie tv a 24€ per 24 mesi.Al termine dei quali pagavo listino 29€ poi diventato 33€
Mandato disdetta scadenza 30/04
Proposto listino 29€ X 24 mesi e in regalo pack sport (olimpiadi) fino a fine settembre (quello da 49€).
Ciao
kingilras ha scritto:massi' ed erano anche convinti...tanto è vero che ora che stanno facendo offerte sentiamo ret accettata eccecc prima nn mi pare quindi se sky vuole tenere certi clienti deve fare sconti punto altrimenti li perde...e ha deciso d fare sconti...nn vorrei che sky abbia messo sti utenti nuovi apposta x spavetarci e vedere come andava senza ret
avans ha scritto:cn tt st abrvz fc ftc a lgrt.
gmt35 ha scritto:spero non stiate parlando di me " sti utenti nuovi" auhauhauhuh io sono con voi e sono cliente auhauhauh
L'hai detto fratello!kingilras ha scritto:massi' ed erano anche convinti...tanto è vero che ora che stanno facendo offerte sentiamo ret accettata eccecc prima nn mi pare quindi se sky vuole tenere certi clienti deve fare sconti punto altrimenti li perde...e ha deciso d fare sconti...nn vorrei che sky abbia messo sti utenti nuovi apposta x spavetarci e vedere come andava senza ret
Tu sei assolto con formula piena... ahahahahgmt35 ha scritto:spero non stiate parlando di me " sti utenti nuovi" auhauhauhuh io sono con voi e sono cliente auhauhauh
Complimenti per aver accettato ma hai avuto fretta. Buona visione.stralunato5 ha scritto:Ho appena accettato l'offerta in retention.
25% di sconto per 12 mesi e MySkyHD a 9,90€ una tantum.