Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
ma tutti i dicorsoni della fine delle ret delle riunioni dove vi dicevano le nuove direttive aziendali e bla bla bla?20 giorni sn durate?alla fine come al solito avevano ragione i clienti

Questa non è più la classica retention buttata li per qualsiasi cliente, le cose stanno cambiando in meglio.

AndreaSky ha scritto:
Ah tu pensi che dal 2 aprile non sia stato recuperato nessun cliente perchè non c'erano retention? :5eek:

ascolta è durata 20 giorni sta manfrina e te continuavi a dire basta ret si cambia bla bla bla...risultato?fanno le ret e nn è cambiato niente quindi adesso nn arrampicarti sugli specchi altrimenti t riposto tutti i tuoi post dove t dicevi che la politica sky era cambiata bla bla bla partoe parole parole

kingilras ha scritto:
ascolta è durata 20 giorni sta manfrina e te continuavi a dire basta ret si cambia bla bla bla...risultato?fanno le ret e nn è cambiato niente quindi adesso nn arrampicarti sugli specchi altrimenti t riposto tutti i tuoi post dove t dicevi che la politica sky era cambiata bla bla bla partoe parole parole
:D grande kin

vediamo in questo rush finale cosa vien fuori
dal 1 maggio scendo in campo anch'io..

pellinore ha scritto:
Ragazzi non è per rovinar la festa ma il 3+3 a 49€ per chi viene dalla 39€ full è automatico.
Tutte le promo con questa formula già prevedevano dal secondo anno il rinnovo con il 20% o il 15% di sconto a seconda del pacchetto scelto. Quando ho fatto il contratto l'anno scorso era scritto nero su bianco sull'opuscolo.
Quindi 62-20%=49,60€...
Ergo niente retention...

Per me è retention!
sono abbonato da 12 anni e non vengo (purtroppo) dal full a 39 euro.

Ultima modifica:
markamor ha scritto:
Oggi a me, dopo tante telefonate ricevute in questo mese, mi hanno offerto solo il 10% di sconto sul 3+3 con MV. Ho rifiutato

anch'io ho rifiutato la stessa offerta.
ma e'una questione mia personale, non posso permettermelo.

pero' e'gia'un'offerta piu ragionevole, chi viene dal full a 39/euro mensili si vede un aumento di 10 euro.

kingilras ha scritto:
guarda io mi sentirei preso in giro da chi disdice x gli sconti e semplicemente chi nn può pagare sky o riduce i pacchetti o lo toglie del resto un listino c'è non è messo li solo x bellezza...ps nn pensiate che tutti stanno a fare retention chi la fa sn una minoranza
Ricordati che i listini sono fatti per essere scontati ;) te lo dice un commerciante :D

VillaLobos81 ha scritto:
anch'io ho rifiutato la stessa offerta.
ma e'una questione mia personale, non posso permettermelo.

pero' e'gia'un'offerta piu ragionevole, chi viene dal full a 39/euro mensili si vede un aumento di 10 euro.

non mi risulta che sono 10 euro in più, la mia calcolatrice ha detto no.
sono 55 euro al mese il 10% di sconto sul 3+3

gmt35 ha scritto:
non mi risulta che sono 10 euro in più, la mia calcolatrice ha detto no.
sono 55 euro al mese il 10% di sconto sul 3+3

si vero, ho calcolato male.
per l'esattezza sono 12 euro in piu', il 10% su 62 euro e rotti, dovrebbe portare a circa 51 euro mensili.

VillaLobos81 ha scritto:
si vero, ho calcolato male.
per l'esattezza sono 12 euro in piu', il 10% su 62 euro e rotti, dovrebbe portare a circa 51 euro mensili.

sono 56,268 al mese
17,268 in più con 2 generi in meno non è una buona offerta

Arrivata chiamata da una tizia sky un po' addormentata e s****ata: "cosa vuole per restare in sky" "che offerte ci sono?" "puo' ridurre i pacchetti" "ciao ciao."

-6 al buio.

gmt35 ha scritto:
no. cosa c'entra il 3d??

ok, niente.
allora e'un'offerta dedicata.

li ho sentiti poco fa e ho chiesto conferma.
51 euro al mese sul 3+3.
a questo punto non so che offerta sia, ma se i tuoi calcoli sono esatti non e'il 10%.

VillaLobos81 ha scritto:
ok, niente.
allora e'un'offerta dedicata.

li ho sentiti poco fa e ho chiesto conferma.
51 euro al mese sul 3+3.
a questo punto non so che offerta sia, ma se i tuoi calcoli sono esatti non e'il 10%.

10% l'ho gia detto
15% fa circa 53
20% fa circa 50

avans ha scritto:
Arrivata chiamata da una tizia sky un po' addormentata e s****ata: "cosa vuole per restare in sky" "che offerte ci sono?" "puo' ridurre i pacchetti" "ciao ciao."

-6 al buio.
Permettimi una battuta..... Dopo del buio c'è sempre la luce :D

Ho appena accettato l'offerta in retention.
25% di sconto per 12 mesi e MySkyHD a 9,90€ una tantum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso