avans ha scritto:Per i nuovi abbonati il mysky hd e' completamente aggratis. Cosi' facendo mi chiedo come possano sperare di mantenere chi e' in disdetta.
facendo quello che hai citato li mantenevano e come 1+1 a 99 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avans ha scritto:Per i nuovi abbonati il mysky hd e' completamente aggratis. Cosi' facendo mi chiedo come possano sperare di mantenere chi e' in disdetta.
gmt35 ha scritto:facendo quello che hai citato li mantenevano e come 1+1 a 99 euro
avans ha scritto:Parlavo di retention, non di reconnection.
waltersalerno ha scritto:mannaggia,avendo scoperto prima questa promo sicuramente l'avrei fatta questa promo,anche se avendo il decoder di proprietà non sò se e come avrei potuto usufruire del decoder HD/mysky hd ed a che costo...
Da capo d'azienda dovresti calcolare pure tutti i "disdettisi" che non si riabbonerebbero più coi prezzi di listino... Non tutti si possono permettere di pagare 50-60-70 € al mese.... Soprattutto di questi tempikingilras ha scritto:se sky fosse mia farei sconti x incentivare nuovi abbonati e portarli dentro ma zero retention ed eviterei che uno faccia disdetta e nuovo abbonamento cn promo...però da abbonato dico voglio le retention voglio le offerte...ma è u discorso egoistico x mio vantaggio io da capo da azienda nn le farei
Appunto per esempio per me per avere i 3 sky pack e 3 channel pack gli attuali 59€ sono una cifra esorbitante!vinbow78 ha scritto:Da capo d'azienda dovresti calcolare pure tutti i "disdettisi" che non si riabbonerebbero più coi prezzi di listino... Non tutti si possono permettere di pagare 50-60-70 € al mese.... Soprattutto di questi tempi![]()
![]()
vinbow78 ha scritto:Da capo d'azienda dovresti calcolare pure tutti i "disdettisi" che non si riabbonerebbero più coi prezzi di listino... Non tutti si possono permettere di pagare 50-60-70 € al mese.... Soprattutto di questi tempi![]()
![]()
Si kingilras,chi fa le retention saranno pure una minoranza, ma come diceva vinbow 78, non tutti possono sborsare certe cifre,specialmente in questo periodo di grande crisi economica,quindi la retention è l'unico modo per continuare ad avere un abbonamento ad un prezzo ragionevole.kingilras ha scritto:guarda io mi sentirei preso in giro da chi disdice x gli sconti e semplicemente chi nn può pagare sky o riduce i pacchetti o lo toglie del resto un listino c'è non è messo li solo x bellezza...ps nn pensiate che tutti stanno a fare retention chi la fa sn una minoranza
plasmatony ha scritto:aggiornamento ho un full a39 euro in scadenza il 31aprile fatto regolare disdetta chiamo sky per info sconto e l'operatrice mi offre uno sconto del 15% che prevede il mio abbonamento (forze dell'ordine) piu un ulteriore 15% tot 30%ho tolto 2channel pack ed lo sport tot 34,30 che ne dite...
ottima notizia! qualcun altro può confermare?VillaLobos81 ha scritto:ragazzi, attenzione.
forse comincia a muoversi qualcosa.
mi hanno offerto il 3+3 a 49 euro.
sono reduce da un 39/euro mensile per un anno.
non e'ancora il massimo, ma e'decisamente un passo avanti.
e quello che e successo a me oggi,VillaLobos81 ha scritto:ragazzi, attenzione.
forse comincia a muoversi qualcosa.
mi hanno offerto il 3+3 a 49 euro.
sono reduce da un 39/euro mensile per un anno.
non e'ancora il massimo, ma e'decisamente un passo avanti.
wugippi ha scritto:ottima notizia! qualcun altro può confermare?
VillaLobos81 ha scritto:si wugippi e cosi'!
mi e'arrivata la loro comunicazione scritta dove mi chiedevano di chiamare e dopo una piccola trattativa sono arrivati ad offrirmi il 3+3 a 49 euro mensili.
ripeto, per me continuano ad essere troppi, pero'e'decisamente un passo avanti.
per chi come me proviene da un 39/euro al mese full e'sicuramente un'offerta piu ragionevole, considerando che e'impossibile rimanere alle stesse condizioni per un altro anno.