Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avans ha scritto:
Per i nuovi abbonati il mysky hd e' completamente aggratis. Cosi' facendo mi chiedo come possano sperare di mantenere chi e' in disdetta.

facendo quello che hai citato li mantenevano e come 1+1 a 99 euro

mannaggia,avendo scoperto prima questa promo sicuramente l'avrei fatta questa promo,anche se avendo il vecchio decoder NO HD di proprietà non sò se e come avrei potuto usufruire del decoder HD/mysky hd ed a che costo...

waltersalerno ha scritto:
mannaggia,avendo scoperto prima questa promo sicuramente l'avrei fatta questa promo,anche se avendo il decoder di proprietà non sò se e come avrei potuto usufruire del decoder HD/mysky hd ed a che costo...

potevi avere myskyhd a 9,90 cmq stiamo andando fuori argomento ;)

Salve a tutti, secondo voi quante possibilità ci sono, che sky per la prossima stagione, metta full sky ad un prezzo "popolare"? per esempio l'estate scorsa per un breve periodo, c'era la possibilità di vedere tutto a 39€ per 12 mesi,secondo voi in vista della prossima stagione, ci saranno promozioni simili?
Grazie!;)

ragazzi è inutile che chiedete quali promozioni c saranno x nuovi o vecchi clienti...ad oggi le promo sn finite sia x nuovi che x disdettanti poi se tra due mesi le cose cambieranno noi nn lo sappiamo

kingilras ha scritto:
se sky fosse mia farei sconti x incentivare nuovi abbonati e portarli dentro ma zero retention ed eviterei che uno faccia disdetta e nuovo abbonamento cn promo...però da abbonato dico voglio le retention voglio le offerte...ma è u discorso egoistico x mio vantaggio io da capo da azienda nn le farei
Da capo d'azienda dovresti calcolare pure tutti i "disdettisi" che non si riabbonerebbero più coi prezzi di listino... Non tutti si possono permettere di pagare 50-60-70 € al mese.... Soprattutto di questi tempi :doubt: :doubt:

vinbow78 ha scritto:
Da capo d'azienda dovresti calcolare pure tutti i "disdettisi" che non si riabbonerebbero più coi prezzi di listino... Non tutti si possono permettere di pagare 50-60-70 € al mese.... Soprattutto di questi tempi :doubt: :doubt:
Appunto per esempio per me per avere i 3 sky pack e 3 channel pack gli attuali 59€ sono una cifra esorbitante!:5eek:

vinbow78 ha scritto:

guarda io mi sentirei preso in giro da chi disdice x gli sconti e semplicemente chi nn può pagare sky o riduce i pacchetti o lo toglie del resto un listino c'è non è messo li solo x bellezza...ps nn pensiate che tutti stanno a fare retention chi la fa sn una minoranza

kingilras ha scritto:
guarda io mi sentirei preso in giro da chi disdice x gli sconti e semplicemente chi nn può pagare sky o riduce i pacchetti o lo toglie del resto un listino c'è non è messo li solo x bellezza...ps nn pensiate che tutti stanno a fare retention chi la fa sn una minoranza
Si kingilras,chi fa le retention saranno pure una minoranza, ma come diceva vinbow 78, non tutti possono sborsare certe cifre,specialmente in questo periodo di grande crisi economica,quindi la retention è l'unico modo per continuare ad avere un abbonamento ad un prezzo ragionevole.

aggiornamento ho un full a39 euro in scadenza il 31aprile fatto regolare disdetta chiamo sky per info sconto e l'operatrice mi offre uno sconto del 15% che prevede il mio abbonamento (forze dell'ordine) piu un ulteriore 15% tot 30%:5eek: ho tolto 2channel pack ed lo sport tot 34,30 che ne dite...

plasmatony ha scritto:
aggiornamento ho un full a39 euro in scadenza il 31aprile fatto regolare disdetta chiamo sky per info sconto e l'operatrice mi offre uno sconto del 15% che prevede il mio abbonamento (forze dell'ordine) piu un ulteriore 15% tot 30%:5eek: ho tolto 2channel pack ed lo sport tot 34,30 che ne dite...

dico che un'perattrice aveva offerto il 35% d sconto ad uno del forum e poi al momento d farlo si non l'ha fatto + xchè nn poteva...quindi penso che nn è che a te fa il 30 e a tutti gli altri clienti nada x cui penso che a parole d ha promesso cose che nn manterrà

anche a me mi fa strano pero dopo un paio d'ore ho richiamato ed un altro operatore mi ha confermato che la cosa era scritta cosi come mi aveva detto l'operatrice nel mio rendiconto a partire dal 1 maggio

ragazzi, attenzione.
forse comincia a muoversi qualcosa.

mi hanno offerto il 3+3 a 49 euro.
sono reduce da un 39/euro mensile per un anno.

non e'ancora il massimo, ma e'decisamente un passo avanti.

VillaLobos81 ha scritto:
ragazzi, attenzione.

ottima notizia! qualcun altro può confermare?

VillaLobos81 ha scritto:
ragazzi, attenzione.

e quello che e successo a me oggi,:lol: confermo ho chiamato spesso questo mese ma niente da fare ed invece oggi mi hanno offerto il 15% + 15% dal primo maggio ho un 3+2 a 34,40

wugippi ha scritto:
ottima notizia! qualcun altro può confermare?

si wugippi e cosi'!

mi e'arrivata la loro comunicazione scritta dove mi chiedevano di chiamare e dopo una piccola trattativa sono arrivati ad offrirmi il 3+3 a 49 euro mensili.

ripeto, per me continuano ad essere troppi, pero'e'decisamente un passo avanti.
per chi come me proviene da un 39/euro al mese full e'sicuramente un'offerta piu ragionevole, considerando che e'impossibile rimanere alle stesse condizioni per un altro anno.

VillaLobos81 ha scritto:
si wugippi e cosi'!

mi e'arrivata la loro comunicazione scritta dove mi chiedevano di chiamare e dopo una piccola trattativa sono arrivati ad offrirmi il 3+3 a 49 euro mensili.

ripeto, per me continuano ad essere troppi, pero'e'decisamente un passo avanti.
per chi come me proviene da un 39/euro al mese full e'sicuramente un'offerta piu ragionevole, considerando che e'impossibile rimanere alle stesse condizioni per un altro anno.

ps: la loro comunicazione scritta ovviamente, era in riguardo alla mia disdetta per il 30/4, ossia al termine naturale della scadenza di abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso