Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
viandante ha scritto:
Allora.....
io ho scritto al contattasky per avere info su come fare disdetta....
mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,
siamo lieti di confermarle che, per lei che aderito all’offerta PACCHETTO TUTTO A EURO 39 AL MESE PER 12 MESI in scadenza il 01/06/2012
, Sky riserva un prezzo davvero vantaggioso: uno sconto del 20% per 12 mesi rispetto al prezzo di listino, sulla sua attuale combinazione di pacchetto.
Per ulteriori informazioni, la invitiamo a consultare la sua intranet aziendale che riporterà tutti i dettagli delle promozioni di rinnovo.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.

Poi mi hanno chiamato offrendomi un 3+3 al 20% di sconto....prendo tempo per pensarci e mi dicono di richiamarli per confermare.

Richiamo io per confermare dopo nemmeno 10 ore..... e mi dicono che non esiste nessuna offerta.
Richiamo ancora dopo 1 ora e stavolta mi dicono che li devo contattare a maggio.....

Non ci sto capendo più niente!!!!:eusa_think:

Ti consiglio nel frattempo di inviare subito senza perdere tempo la disdetta con raccomandata A.R,e poi con calma ragioni sul da farsi.

messaggio sul decoder di conferma chiusura abbonamento e numero verde da chiamare... sono in chiusura a fine maggio

chiamo
mi risponde un operatore molto cortese

mi conferma sia la chiusura al 31/05 sia che non devo restituire alcuno sconto (mi specifica che avrei dovuto farlo se avessi disdetto prima del termine della promozione dei 6 mesi - non c'entra nulla la scadenza dell'anno di contratto - è il 4° operatore che mi dice la stessa cosa)

mi ha consigliato poi, dicendo che non avrebbe dovuto dirmelo, di aspettare una eventuale riconnessione a giugno perchè sono lì le uniche offerte decenti rimaste

l'ho ringraziato e salutato
:D

pure io oggi ho mandato disdetta per fine maggio. vengo da un 3mondo+calcio una tantum terminato il 30 marzo, con il senno di poi dovevo mandare disdetta per quella data, poco male mi pago due mesi a listino di 3mondo e vediamo che succede per fine maggio, altrimenti mi gioco la carta della riconnessione a giugno, sky ti aspetto al varco.........:icon_twisted: :icon_twisted:

viandante ha scritto:
Allora.....
io ho scritto al contattasky per avere info su come fare disdetta....
mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,
siamo lieti di confermarle che, per lei che aderito all’offerta PACCHETTO TUTTO A EURO 39 AL MESE PER 12 MESI in scadenza il 01/06/2012
, Sky riserva un prezzo davvero vantaggioso: uno sconto del 20% per 12 mesi rispetto al prezzo di listino, sulla sua attuale combinazione di pacchetto.
Per ulteriori informazioni, la invitiamo a consultare la sua intranet aziendale che riporterà tutti i dettagli delle promozioni di rinnovo.
Augurandole un buon proseguimento di visione, le porgiamo un cordiale saluto.

Poi mi hanno chiamato offrendomi un 3+3 al 20% di sconto....prendo tempo per pensarci e mi dicono di richiamarli per confermare.

Richiamo io per confermare dopo nemmeno 10 ore..... e mi dicono che non esiste nessuna offerta.
Richiamo ancora dopo 1 ora e stavolta mi dicono che li devo contattare a maggio.....

Non ci sto capendo più niente!!!!:eusa_think:
quale sarebbe l'intranet aziendale? :doubt:

wugippi ha scritto:
quale sarebbe l'intranet aziendale? :doubt:

Credo proprio che si siano sbagliati....l'intranet aziendale forse è qualcosa riferito alle forze dell'ordine??? So che loro hanno sconti particolari....

Intervista x disdetta

Mi e' arrivata una mail con un link per una intervista sulla mia disdetta a SKY

L'ho compilata. Chiedono quali sono i motivi per cui ho disdettato, (varie risposte possibili) io ho scelto "non hanno ripagato la mia fedelta'"...una votazione sul servizio da uno a dieci (ho messo 7) e per ultimo cosa mi potrebbe far recedere dalla disdetta , tra le varie opzioni ho scelto , " un'offerta che venga incontro alle mie esigenze economiche".

Vedremo che succedera'. Sono in scadenza con un 4+2 a fine maggio.

Ciao

stralunato5 ha scritto:
A me hanno offerto il MySky HD a 9,90€...anche questo è un piccolo passo avanti direi...
Idem,ricevuto oggi ennesima telefonata da sky,unica offerta sinora il MySky HD a 9,90.ciao tt

Oggi vado alle poste a mandare la raccomandata di disdetta.
Stamattina mail di sky:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima ai numeri di telefono in nostro possesso.

Un cordiale saluto

Voglio sentire cosa mi propongono...ma intanto la disdetta la mando

MESSAGGIO IMPORTANTE
Dopo avere disdetto sky il 30/3/2012 e avere inizialmente accettato la retention del 25 % di sconto su un 2+1 a € 24,75 x 12 mesi con mysky hd a 0 euro, (per poi rifiutarla pochi giorni dopo) oggi finalmente riesco a vedere sul fai da te la bolletta in pdf del mese di aprile .Intanto vi riepilogo cosa mi appare sul fai da te:
STATO ABBONAMENTO (pallino rosso) CESSATO; SALDO (pallino rosso) € 24,74
Ultima fattura emessa Data di emissione: 05/04/2012;Data di incasso:in scadenza;Modalità di pagamento: Bollettino Postale; Totale fattura:€ 24,74
-----------
Premesso che io ho sempre avuto l'addebito su contocorrente,vi riporto cosa invece c'è scritto nella bolletta in pdf:
PAGAMENTO Addebito diretto C/C s.b.f.
DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
2 Generi + Sport 01/04/12-30/04/12 21 33,00
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/04/12-30/04/12 21 -8,26
Totale fattura 24,74

Mi chiedo perchè mi hanno addebitato la fattura visto che 1)mi hanno chiuso l'abbonamento il 5 aprile,2)l'operatore mi aveva assicurato che mi veniva stornata la fattura e non avrei pagato nulla,3)sul fai da te appare come metodo di pagamento:bollettino postale;mentre sul pdf "Addebito diretto C/C s.b.f."
Per cui non mi hanno addebitato il mysky hd,che comunque io riconsegnerò entro questo mese.Chiederò spiegazioni al callcenter.Voi che ne pensate?
Li ho contattati e mi hanno assicurato che verrà annullata e stornata dal sistema.Sarà vero,visto che tra 7 giorni è il 27 aprile,e parte l'addebito in contocorrente??????

Ultima modifica:
sonic ha scritto:
MESSAGGIO IMPORTANTE
Dopo avere disdetto sky il 30/3/2012 e avere inizialmente accettato la retention del 25 % di sconto su un 2+1 a € 24,75 x 12 mesi con mysky hd a 0 euro, (per poi rifiutarla pochi giorni dopo) oggi finalmente riesco a vedere sul fai da te la bolletta in pdf del mese di aprile .Intanto vi riepilogo cosa mi appare sul fai da te:
STATO ABBONAMENTO (pallino rosso) CESSATO; SALDO (pallino rosso) € 24,74
Ultima fattura emessa Data di emissione: 05/04/2012;Data di incasso:in scadenza;Modalità di pagamento: Bollettino Postale; Totale fattura:€ 24,74
-----------
Premesso che io ho sempre avuto l'addebito su contocorrente,vi riporto cosa invece c'è scritto nella bolletta in pdf:
PAGAMENTO Addebito diretto C/C s.b.f.
DESCRIZIONE Periodo di riferimento IVA Prezzo IVA inclusa
2 Generi + Sport 01/04/12-30/04/12 21 33,00
- Lifestyle e Documentari
- Serie TV e Intrattenimento
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/04/12-30/04/12 21 -8,26
Totale fattura 24,74

Mi chiedo perchè mi hanno addebitato la fattura visto che 1)mi hanno chiuso l'abbonamento il 5 aprile,2)l'operatore mi aveva assicurato che mi veniva stornata la fattura e non avrei pagato nulla,3)sul fai da te appare come metodo di pagamento:bollettino postale;mentre sul pdf "Addebito diretto C/C s.b.f."
Per cui non mi hanno addebitato il mysky hd,che comunque io riconsegnerò entro questo mese.Chiederò spiegazioni al callcenter.Voi che ne pensate?
Li ho contattati e mi hanno assicurato che verrà annullata e stornata dal sistema.Sarà vero,visto che tra 7 giorni è il 27 aprile,e parte l'addebito in contocorrente??????

ma il tuo obiettivo 1+1 a 99 euro lo molli?ho letto che riconsegni...anche se ho il presentimento che sei pronto a fare acquisti sulla baia....

kingilras ha scritto:
ma il tuo obiettivo 1+1 a 99 euro lo molli?ho letto che riconsegni...anche se ho il presentimento che sei pronto a fare acquisti sulla baia....
Il decoder lo riconsegnerò,anche perchè da contratto c'è tempo 1 mese per riconsegnarlo.L'1+1 a 99 euro non lo mollo :D Quanto alla Baia (come ho già detto diversi post prima) rappresenta per me "l'ultima spiaggia",e aspetterò oramai dopo l'estate,visto che i prepagati sulla baia scadono tutti il 31 settembre.Mi aspetto per allora che sky mi ricontatti,come ha sempre fatto finora :icon_twisted: Per adesso l'importante è non pagare costi/bollette aggiuntivi visto che la disdetta e la riconsegna degli apparati è stata fatta nei modi e tempi previsti dal contratto.Vi terrò aggiornati comunque.Buona visione e buona retention per chi ci spera ancora :5eek:

sonic ha scritto:
Il decoder lo riconsegnerò,anche perchè da contratto c'è tempo 1 mese per riconsegnarlo.L'1+1 a 99 euro non lo mollo :D Quanto alla Baia (come ho già detto diversi post prima) rappresenta per me "l'ultima spiaggia",e aspetterò oramai dopo l'estate,visto che i prepagati sulla baia scadono tutti il 31 settembre.Mi aspetto per allora che sky mi ricontatti,come ha sempre fatto finora :icon_twisted: Per adesso l'importante è non pagare costi/bollette aggiuntivi visto che la disdetta e la riconsegna degli apparati è stata fatta nei modi e tempi previsti dal contratto.Vi terrò aggiornati comunque.Buona visione e buona retention per chi ci spera ancora :5eek:

come si sta al buio?ne senti la mancanza?

sonic ha scritto:

1+1 a 99€ non lo molli in che senso?
ti hanno fatto questa offerta al telefono?

body ha scritto:
1+1 a 99€ non lo molli in che senso?
ti hanno fatto questa offerta al telefono?

t riassumo io..era in ret a marzo offerta fattagli del 25% d sconto accetta poi scopre che in rec danno il 1+1 a 99 chiama sky dice d nn voler + la ret e aspetta al buio l'1+1 a 99 che però a quanto pare nn gli hanno offerto altrimenti nn risconsegnava

kingilras ha scritto:
t riassumo io..era in ret a marzo offerta fattagli del 25% d sconto accetta poi scopre che in rec danno il 1+1 a 99 chiama sky dice d nn voler + la ret e aspetta al buio l'1+1 a 99 che però a quanto pare nn gli hanno offerto altrimenti nn risconsegnava
Perfetto :D Oggi pomeriggio ho riconsegnato anche il decoder mysky hd.Ora aspetto solo il 27 aprile per vedere se mi addebitano la bolletta (o se nel frattempo sul fai da te mi appare la bolletta di storno).Penso che si inventeranno qualcosa quelli di sky,perchè comunque perdere tutti questi abbonati in questo momento,con mediaset premium che fa abbonamenti a prezzo scontato e l'IMU in arrivo,le comporterà una bella perdita di introiti!

Ripartono Le Retention E Reconnection

E' vero!
Sono al buio da 20 giorni e oggi mi chiama un numero 08003... con un tono quasi minaccioso la signorina mi chiede
"come mai ha deciso di lasciare sky dopo tanti anni cosa è successo?"
io le rispondo "semplice nella disdetta ho scritto anche la motivazione"
lei: "mi dispiace ma non posso saperlo perchè la sua disdetta si è persa"
io: "vabbè glielo ripeto siete ladri, fate delle promozioni e poi non le applicate e così vi prendete dei soldi dal conto senza permesso"
lei: "guardi che io vedo che c'è un accredito verso di lei che dobbiamo fare, questo avverrà nei prossimi giorni, ma se io le proponessi un 3+3 a 42€ lei cosa mi risponderebbe"
io: "ridatemi i soldi indietro"
lei: "e se le proponessi un 3+2 a 32€, cosa mi dice?"
io: "che sono coerente quando dico una cosa, voglio prima i soldi indietro e poi valuterò tanto senza sky si vive lo stesso"
lei: "che facciamo lo vogliamo riattivare?"
io: "forse non ha capito è da un'anno che vi dico che rivoglio i soldi indietro, preferite perdere gli abbonamenti piuttosto di verificare le mie proteste, a questo punto non sono più intenzionato!"
lei: "va bene ci risentiamo nei prossimi giorni"

Alla fine sono andato sul fai da te e come immaginavo si era inventato tutto non c'è nessun accredito nei miei confronti, state attenti a questi furbetti!!!
Secondo me hanno capito che su 5milioni di abbonati solo il 50% paga a prezzo pieno e che se vogliono mantenere il numero di abbonati devono riprendere le promozioni, non mi meraviglio se a breve sul sito sky rifaranno le offerte del FULL a 39€.
SONO RIDICOLI!!!

Baci
WANDA

Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio.
Ho un full scontato a 39 euro con scadenza 31 maggio.
Mi contiene fare disdetta?
Che proposte potrebbero farmi, sempre che me ne facciano?
Grazie

scimione ha scritto:
Ciao a tutti, vi chiedevo un consiglio.
Ho un full scontato a 39 euro con scadenza 31 maggio.
Mi contiene fare disdetta?
Che proposte potrebbero farmi, sempre che me ne facciano?
Grazie

Scusa Scimione, ma leggere non dico tutto il thread ma almeno le ultime pagine ...... Just for fun

wanda190 ha scritto:
E' vero!
Sono al buio da 20 giorni e oggi mi chiama un numero 08003... con un tono quasi minaccioso la signorina mi chiede
"come mai ha deciso di lasciare sky dopo tanti anni cosa è successo?"
io le rispondo "semplice nella disdetta ho scritto anche la motivazione"
lei: "mi dispiace ma non posso saperlo perchè la sua disdetta si è persa"
io: "vabbè glielo ripeto siete ladri, fate delle promozioni e poi non le applicate e così vi prendete dei soldi dal conto senza permesso"
lei: "guardi che io vedo che c'è un accredito verso di lei che dobbiamo fare, questo avverrà nei prossimi giorni, ma se io le proponessi un 3+3 a 42€ lei cosa mi risponderebbe"
io: "ridatemi i soldi indietro"
lei: "e se le proponessi un 3+2 a 32€, cosa mi dice?"
io: "che sono coerente quando dico una cosa, voglio prima i soldi indietro e poi valuterò tanto senza sky si vive lo stesso"
lei: "che facciamo lo vogliamo riattivare?"
io: "forse non ha capito è da un'anno che vi dico che rivoglio i soldi indietro, preferite perdere gli abbonamenti piuttosto di verificare le mie proteste, a questo punto non sono più intenzionato!"
lei: "va bene ci risentiamo nei prossimi giorni"

Alla fine sono andato sul fai da te e come immaginavo si era inventato tutto non c'è nessun accredito nei miei confronti, state attenti a questi furbetti!!!
Secondo me hanno capito che su 5milioni di abbonati solo il 50% paga a prezzo pieno e che se vogliono mantenere il numero di abbonati devono riprendere le promozioni, non mi meraviglio se a breve sul sito sky rifaranno le offerte del FULL a 39€.
SONO RIDICOLI!!!

Baci
WANDA

Comunque se ti davano veramente il 3+3 a 42 € o il 3+3 a 32 €.... sarebbe circa uno sconto del 35% rispetto il listino.... e quindi un'ottima offerta per quello che stanno proponendo in questo periodo....... :icon_bounce: :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso