plasmatony
Digital-Forum Junior Plus
a mia sorella gli hanno fatto il 20% di sconto anche lei in disdetta il 31 aprile quindi hanno deciso di fare retention nell'ultima settimana:smileinbox:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
plasmatony ha scritto:a mia sorella gli hanno fatto il 20% di sconto anche lei in disdetta il 31 aprile quindi hanno deciso di fare retention nell'ultima settimana:smileinbox:
AndreaSky ha scritto:Quando chiami il cliente e sente "Sky" per la milionesima volta ti risponde in maniera frettolosa e scortese, ma appena gli accenni una nuova proposta commerciale si torna tutti amici![]()
subito, se non è già tardi. Scadenza per disdetta naturale. Vai alla posta e falla già adesso per raccomandata A/R. Intanto te ne liberi, poi si vedrà se varrà ancora la pena di rimanere.boo99 ha scritto:ho il contratto in scadenza il 1/06; quando mi consigliate di mandare la disdetta? ne vale la pena?
boo99 ha scritto:ho il contratto in scadenza il 1/06; quando mi consigliate di mandare la disdetta? ne vale la pena?
Bene, qualcosa si muove!markamor ha scritto:Oggi a me, dopo tante telefonate ricevute in questo mese, mi hanno offerto solo il 10% di sconto sul 3+3 con MV. Ho rifiutato
Supersky ha scritto:Che vergogna! Si sono già arresi? Ma a cosa è servito, almeno sarebbero dovuti rimanere fermi tutto il mese e poi fare i conti a maggio e vedere i clienti persi, ma così non lo sapranno mai. Che senso ha fare le offerte l'ultima settimana? Boh bravo chi li capisce.
Diciamo in parte, seconde me.... Tanta gente
È stata recuperata senza promo ma solo con la bravura
Degli operatori....e facendo capire che i programmi
Sky non sono poi così male....intanto i conti per maggio
Sono già stati fatti nel senso che già si Sa chi chiude e chi
continua....
pellinore ha scritto:Ragazzi non è per rovinar la festa ma il 3+3 a 49€ per chi viene dalla 39€ full è automatico.
Tutte le promo con questa formula già prevedevano dal secondo anno il rinnovo con il 20% o il 15% di sconto a seconda del pacchetto scelto. Quando ho fatto il contratto l'anno scorso era scritto nero su bianco sull'opuscolo.
Quindi 62-20%=49,60€...
Ergo niente retention...
AndreaSky ha scritto:Quando chiami il cliente e sente "Sky" per la milionesima volta ti risponde in maniera frettolosa e scortese, ma appena gli accenni una nuova proposta commerciale si torna tutti amici![]()
edinson ha scritto:Che vuol dire i conti sono già stati fatti? Il mese di aprile finisce il 30, se dal 24 cominciano a fare retention non ha avuto senso non farne nei giorni precedenti. Poi recuperato cosa? A chi ha fatto disdetta per il 30 aprile, come hanno fatto a recuperarlo se non gli hanno proposto niente?