Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi voglio leggere la frase must della discussione ret...SI SONO CALATI LE BRAGHE! ahah

ivan96 ha scritto:
Complimenti per aver accettato ma hai avuto fretta. Buona visione.

Forse avrei potuto ottenere qualcosa in più aspettando ancora ma come offerta non mi sembra male e non ho lo sbattimento di dover rimanere al buio, fare altri contratti, andare allo sky service o penali da pagare...

Appena arrivato sms. A te che sei nostro cliente da oltre 4 anni il 25 % di sconto per un anno! li chiamo e li mando a f.....

ho il contratto in scadenza il 1/6 e ho spedito la raccomandata per la disdetta solo oggi; qualora non arrivasse in tempo entro 30 giorni dalla scadenza, cosa succederebbe? la cessazione del contratto slitterebbe al mese successivo oppure ho capito male?

AndreaSky ha scritto:
Ah tu pensi che dal 2 aprile non sia stato recuperato nessun cliente perchè non c'erano retention? :5eek:

Perchè tu pensi che invece i clienti che hanno fatto disdetta, solamente per il fatto che sky li abbia chiamati chiedendo il motivo della disdetta e non facendo nessuna offerta, ma semplicemente auto elogiandosi, questi si siano convinti a rimanere? Ma per piacere smettila, non arrampicarti sugli specchi, certe volte il silenzio è la migliore cosa.

boo99 ha scritto:
ho il contratto in scadenza il 1/6 e ho spedito la raccomandata per la disdetta solo oggi; qualora non arrivasse in tempo entro 30 giorni dalla scadenza, cosa succederebbe? la cessazione del contratto slitterebbe al mese successivo oppure ho capito male?

Si, mese successivo.

Continuo a non avere parole.

Le offerte, retention comprese, prima dovevano finire a marzo, poi ad aprile e invece sono ancora presenti.

Lo avevo detto io che era solo una mossa per fare impaurire il cliente, però neanche hanno resistito un mese :D che vergogna.

Rileggendo poi i commenti di alcuni utenti, dipendenti sky, che si sono scritti al forum apposta in questi giorni, per farci le romanzine ed elogiare sky, dicendo che la pacchia era finita, che sky vuole trattare tutti i clienti alla stessa maniera, mi viene da ridere.

Almeno alcuni dopo i primi post da delirio, hanno capito che non era il caso di continuare ed hanno avuto il buongusto di non replicare, anzi di abbandonare la discussione e forse anche il forum, tanto il loro obiettivo non era andato a buon fine, ma altri ancora hanno la faccia tosta di replicare arrampicandosi sugli specchi. Ma che dobbiamo fare, c'è anche questa gente e ne dobbiamo prendere atto.

Ultima modifica:
edinson ha scritto:

Le offerte, retention comprese, prima dovevano finire a marzo, poi ad aprile e invece sono ancora presenti.

Lo avevo detto io che era solo una mossa per fare impaurire il cliente, però neanche hanno resistito un mese :D che vergogna.

Rileggendo poi i commenti di alcuni utenti, dipendenti sky, che si sono scritti al forum apposta in questi giorni, per farci le romanzine ed elogiare sky, dicendo che la pacchia era finita, che sky vuole trattare tutti i clienti alla stessa maniera, mi viene da ridere.

Almeno alcuni dopo i primi post da delirio, hanno capito che non era il caso di continuare ed hanno avuto il buongusto di non replicare, anzi di abbandonare la discussione e forse anche il forum, tanto il loro obiettivo non era andato a buon fine, ma altri ancora hanno la faccia tosta di replicare arrampicandosi sugli specchi. Ma che dobbiamo fare, c'è anche questa gente e non dobbiamo prendere atto.

C'era anche chi spingeva per una frettolosa, inopportuna, chiusura del thread.

appena conclusa retenction: 3 + 2 a 37 euro mese con possibilità di svincolo in qualunque momento.

kingilras ha scritto:

perche' io avevo accettato una retention del 35% e poi il giorno dopo l'operatrice dopo le mie chiamate dato che non vedevo ancora lo sconto mi disse che non poteva farmelo...

steveone12 ha scritto:
perche' io avevo accettato una retention del 35% e poi il giorno dopo l'operatrice dopo le mie chiamate dato che non vedevo ancora lo sconto mi disse che non poteva farmelo...

Perchè ci avranno ripensato. Per fare certe cose ci vogliono le p..le :D

edinson ha scritto:

Almeno alcuni dopo i primi post da delirio, hanno capito che non era il caso di continuare ed hanno avuto il buongusto di non replicare, anzi di abbandonare la discussione e forse anche il forum, tanto il loro obiettivo non era andato a buon fine, ma altri ancora hanno la faccia tosta di replicare arrampicandosi sugli specchi. Ma che dobbiamo fare, c'è anche questa gente e non dobbiamo prendere atto.

dai fai retention pure tu...partecipi al forum si vede che t infastidice pagare listino quando noi paghiamo scontato...fai anche tu disdetta prenditi la ret e vedrai che t sembrerà tutto + bello...manda a quel paese il principio e bla bla bla FA I TUOI INTERESSI!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso