Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi mi è arrivata una cartolina con numero verde da chiamare(abbo scaduto 31 dicembre, stavo per ritornare decoder e scheda) ho chiamato offerto 5 mesi full a 16,37 fino al 30 giugno, dal 1 luglio solo mondo.Ho accettato

saxer2 ha scritto:
oggi mi è arrivata una cartolina con numero verde da chiamare(abbo scaduto 31 dicembre, stavo per ritornare decoder e scheda) ho chiamato offerto 5 mesi full a 16,37 fino al 30 giugno, dal 1 luglio solo mondo.Ho accettato

Ho fatto lo stesso anche perchè qui mediaset tarda ad arrivare e comunque il servizio sky è superiore. Piccolo OT. Vorrei chiedere una cosa se diciamo ad aprile/maggio decido di disdire quanto vado a pagare? Se ho ben capito solo i costi dell'operatore o mi sbaglio?

saxer2 ha scritto:

sei abbonato anche all'HD? vorrei sapere se ora vedi anche i canali hd che prima non vedevi

fuschetto ha scritto:
Vorrei chiedere una cosa se diciamo ad aprile/maggio decido di disdire quanto vado a pagare? Se ho ben capito solo i costi dell'operatore o mi sbaglio?

Oltre i costi dell'operatore devi anche pagare gli sconti che hai usufruito... :D
Roba da 200/250 euro... ascoltami... tieniti SKY, a luglio ed agosto tieni il Mondo (se ti interessa il campionato attiva il pacchetto Calcio qualche giorno prima dell'inizio di Serie A), a settembre aggiungi uno, due o anche tre pacchi e paghi fino a gennaio... ;)

Se hai problemi economici allora lascia perdere Sky o accontentati del mini-mondo...

Ieri sera prima telefonata per offerta di retention post prova sky per 3 mesi (in scadenza il 23 febbraio).

Mi è stato offerto di scegliere tra
- pacchetto full a 42 euro
- un pacco premium pagando solo il mondo

il tutto fino al 31 agosto.

Ovviamente ho rifiutato

salvio81 ha scritto:
Ieri sera prima telefonata per offerta di retention post prova sky per 3 mesi (in scadenza il 23 febbraio).

Mi è stato offerto di scegliere tra
- pacchetto full a 42 euro
- un pacco premium pagando solo il mondo

il tutto fino al 31 agosto.

Ovviamente ho rifiutato

beh hai rifiutato le migliori offerte in circolazione ;)

luchinho ha scritto:
beh hai rifiutato le migliori offerte in circolazione ;)

avendo attivato altri 3 mesi di full a 15 euro a nome di parente non potevo far altro che rifiutare. Era solo a titolo informativo sulle ultimissime offerte di retention.

Che poi secondo me tutto il pacco non valga più di 20-25 euro e che non ho alcuna intenzione di restare cliente alle cifre che propongono questo è altro discorso e ricade nella sfera del gusto personale ;)

salvio81 ha scritto:
Che poi secondo me tutto il pacco non valga più di 20-25 euro

Dai non esagerare :D

è comunque vero che i prezzi sono alti ;) speriamo nella pacchettizzazione del pacco mondo

e possibilità di attivare i pacchi premium anche a chi ha sky su misura :doubt: secondo me con queste

mosse sky si assicurerebbe un ulteriore incremento abbonati specialmente in questo periodo di aumento IVA,downgrade e recessi :icon_cool:

sasa72 ha scritto:
Dai non esagerare :D

è comunque vero che i prezzi sono alti ;) speriamo nella pacchettizzazione del pacco mondo

e possibilità di attivare i pacchi premium anche a chi ha sky su misura :doubt: secondo me con queste

mosse sky si assicurerebbe un ulteriore incremento abbonati specialmente in questo periodo di aumento IVA,downgrade e recessi :icon_cool:

Non esagero. Ho usato questi tre mesi effettivamente come prova, valutando se fosse o no il caso di abbonarsi. Sono arrivato alla conclusione che:
- l'80% dei programmi di mondo sono repliche/anticipazioni di roba visibile anche in chiaro (unica eccezione i documentari)
- del pacco calcio guardo solo la mia squadra, quindi una partita a settimana se non si è così sfigati da doversi abbonare anche al pacco sport per seguirla in champions (tattica subdola da parte di sky che mi fa veramente girare le scatole)
- del pacco cinema tolti i +1 i +24 e i film stravecchi rimangono 4 canali su cui passa roba per me decente (e non sempre)

Tirando le somme in 3 mesi non ho guardato più di una decina di canali, ovviamente distribuiti ad arte su tutti i pacchi per cui per continuare a guardare ciò che effettivamente mi interessa dovrei abbonarmi al full e onestamente non credo che ne valga la pena.
Altro discorso sarebbe se fosse possibile scegliere i canali che interessano indipendentemente dai pacchetti, pagando - che so - un 2-3 euro a canale. Così si avrebbe davvero un boom di abbonati...ma non so nemmeno se ciò sia tecnicamente, oltre che commercialmente, fattibile.

Mi scuso per l'OT e per la lunghezza

solo un'annotazione: è normale che nei canali mondo, cioè i fox, passano anticipazioni di quello che prima o poi, in qualche modo...trasmetteranno anche in chiaro, mica si possono avere delle esclusive a vita...

Ma in caso di disdetta devo restituire il mio pace HD (me lo avevano dato grazie al voucher Samsung HD a 49 euro) e nel caso mi riabbonassi quanto pago di attivazione? il decoder rimane sempre gratis con solo mondo sky?

Mi associo alla domanda :

nel mio caso che ho il myskyhd, dovrei restituirlo e ripagare l'attivazione ? o accettata la retation mi tengo il decoder e basta ????

grazie !

questa la retention che mi è stata offerta ieri a scelta tra:
- 7 mesi pagando il pacchetto mondo + gratis 2 pacchetti scelti tra cinema, sport e calcio
- 4 mesi pagando il pacchetto mondo + sky hd gratis
Che ne dite?
Il mio abbonamento scade il 28/02

Beh la prima e' una gran retention! A me scade a fine marzo ho telefonato al numero verde e mi hanno dato uno sconto di 6 euro per 6 mesi...non ho accettato. Ho mondo e cinema

Oggi ho ricevuto una cartolina con un numero vedere da chiamare. Ho chiamato e solita offerta 3 mesi di visione totale...niente da fare.

steveone12 ha scritto:
Oggi ho ricevuto una cartolina con un numero vedere da chiamare. Ho chiamato e solita offerta 3 mesi di visione totale...niente da fare.

tre mesi di visione totale al prezzo di ... ???
gratis?? tipo christmas box o al prezzo di mondo??

faustocoppi ha scritto:
tre mesi di visione totale al prezzo di ... ???
gratis?? tipo christmas box o al prezzo di mondo??

Credo di si ma non mi allettava e non l'ho ascoltato bene.

Come vi sembra questa retention?
-6mesi (da oggi al 31 luglio) 16.37€ tutti i pacchetti
-dal sesto mese 2minimondo quindi 16,37

zanclus ha scritto:

direi da accettare al volo senza pensarci sù..;)

chiaramente sempre che si desideri continuare l'abbo..:)

zanclus ha scritto:

Ottimo... molto meglio della mia offerta di retention di due mesi fa... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso