oggi mi è arrivata una cartolina con numero verde da chiamare(abbo scaduto 31 dicembre, stavo per ritornare decoder e scheda) ho chiamato offerto 5 mesi full a 16,37 fino al 30 giugno, dal 1 luglio solo mondo.Ho accettato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
saxer2 ha scritto:oggi mi è arrivata una cartolina con numero verde da chiamare(abbo scaduto 31 dicembre, stavo per ritornare decoder e scheda) ho chiamato offerto 5 mesi full a 16,37 fino al 30 giugno, dal 1 luglio solo mondo.Ho accettato
saxer2 ha scritto:oggi mi è arrivata una cartolina con numero verde da chiamare(abbo scaduto 31 dicembre, stavo per ritornare decoder e scheda) ho chiamato offerto 5 mesi full a 16,37 fino al 30 giugno, dal 1 luglio solo mondo.Ho accettato
fuschetto ha scritto:Vorrei chiedere una cosa se diciamo ad aprile/maggio decido di disdire quanto vado a pagare? Se ho ben capito solo i costi dell'operatore o mi sbaglio?
salvio81 ha scritto:Ieri sera prima telefonata per offerta di retention post prova sky per 3 mesi (in scadenza il 23 febbraio).
Mi è stato offerto di scegliere tra
- pacchetto full a 42 euro
- un pacco premium pagando solo il mondo
il tutto fino al 31 agosto.
Ovviamente ho rifiutato
luchinho ha scritto:beh hai rifiutato le migliori offerte in circolazione![]()
salvio81 ha scritto:Che poi secondo me tutto il pacco non valga più di 20-25 euro
sasa72 ha scritto:Dai non esagerare![]()
è comunque vero che i prezzi sono altisperiamo nella pacchettizzazione del pacco mondo
e possibilità di attivare i pacchi premium anche a chi ha sky su misurasecondo me con queste
mosse sky si assicurerebbe un ulteriore incremento abbonati specialmente in questo periodo di aumento IVA,downgrade e recessi![]()
steveone12 ha scritto:Oggi ho ricevuto una cartolina con un numero vedere da chiamare. Ho chiamato e solita offerta 3 mesi di visione totale...niente da fare.
faustocoppi ha scritto:tre mesi di visione totale al prezzo di ... ???
gratis?? tipo christmas box o al prezzo di mondo??
zanclus ha scritto:Come vi sembra questa retention?
-6mesi (da oggi al 31 luglio) 16.37€ tutti i pacchetti
-dal sesto mese 2minimondo quindi 16,37
zanclus ha scritto:Come vi sembra questa retention?
-6mesi (da oggi al 31 luglio) 16.37€ tutti i pacchetti
-dal sesto mese 2minimondo quindi 16,37