Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti sono nuovo...
mio abbonamento scade a fine febbraio(mondo-cinema-calcio-sport)
ho chiamato numero verde e mi hanno offerto 10 euro di sconto x 10 mesi!!!
che ne dite? non mi sembra un grosso regalo anche perchè se attivo un nuovo contratto a 15 euro per due mesi e il resto a prezzo pieno risparmio sempre 6 euro...
grazie

Ciao a tutti,volevo chiedervi una cosa.Io ho l'abbonamento 3 mesi tutto sky a 15 euro/mese poi decidi,con eventuale disdetta senza costi di uscita.i fatidici 3 mesi scadono il 24 MARZO(quindi dovevo disdire entro il 24 febbraio per i soliti 30 gg prima),2 gg fa' ho dato disdetta tramite email,sky mi ha risposto "Gentile Cliente,

come da lei richiesto, la informiamo che chiuderemo il suo abbonamento al termine del periodo promozionale di visione gratuita dei canali SKY.

La ringraziamo per l’attenzione e le inviamo cordiali saluti.
Servizio Clienti SKY":mad:

A dire il vero ci son rimasto un po male:eusa_think:

Come mai non mi hanno chiesto di richiamarli per un 'offerta di retention?In realta era cio' che volevo.e forse ancora troppo presto ,come dovrei muovermi per ottenere una retention?

cioè ancora devi iniziare a pagare e già vuoi un'offerta di retention :5eek: :5eek: mah

sono80mb ha scritto:
ho chiamato numero verde e mi hanno offerto 10 euro di sconto x 10 mesi!!!

Per me è una buona offerta ma esistono anche offerte migliori... aspetta un pò e ti richiamano... ;) e dipende anche quanto vuoi spendere... io non spenderei mai oltre 400 euro per il pacchetto full... ;) ma quanto costa adesso il full? Almeno 800 euro l'anno? :5eek:

CITAZIONE
Barco83:cioè ancora devi iniziare a pagare e già vuoi un'offerta di retention mah

A parte che ho gia pagato......veramente chiedevo un consiglio + che un giudizio:doubt:

polato ha scritto:
CITAZIONE
Barco83:cioè ancora devi iniziare a pagare e già vuoi un'offerta di retention mah

A parte che ho gia pagato......veramente chiedevo un consiglio + che un giudizio:doubt:

be nel tuo caso direi che mi sembra normale che non ti fanno retention, in fondo con solo 3 mesi di abbo e solo 45 euro pagati, cosa pretendevi?:D

lleyton ha scritto:
be nel tuo caso direi che mi sembra normale che non ti fanno retention, in fondo con solo 3 mesi di abbo e solo 45 euro pagati, cosa pretendevi?:D
Io pretendevo qualcosa per invogliarmi a restare con sky per un anno intero,dopo i primi 3 mesi

secondo me non è affatto escluso che prima della scadenza ti chiamino per farti rimanere con un abbonamento a prezzo scontato
oppure, poco prima della scadenza puoi chiamare tu

infatti secondo me ti conviene provare a chiamare. pure io sono nella tua stessa situazione e appena sta per scadere provero a chiamare.

pero non so ancora di preciso che numero devo chiamare

toni201 ha scritto:
infatti secondo me ti conviene provare a chiamare. pure io sono nella tua stessa situazione e appena sta per scadere provero a chiamare.

Che so io il numero verde di sky è 800 923 929,l'ho letto qui sul forum da qualche parte!
a te quando scadono i 3 mesi?

toni201 ha scritto:

Anch'io nella stessa situazione. Strano che non si faccia vivo nessuno.
In ogni caso poco prima della scadenza li chiamo.

polato ha scritto:
Che so io il numero verde di sky è 800 923 929,l'ho letto qui sul forum da qualche parte!
a te quando scadono i 3 mesi?

a me scade giorno 18 febbraio fra domani e mercoledi chiamo il numero da te citato e vediamo cosa mi dicono

Ciao ragazzi,

abbonamento scaduto 31 gennaio...ho chiamato poco fa al numero verde e mi hanno dato pacchetto full fino al 31 luglio a 16,37 euro.

Direi non male...:eusa_whistle:

janku ha scritto:
Ciao ragazzi,

abbonamento scaduto 31 gennaio...ho chiamato poco fa al numero verde e mi hanno dato pacchetto full fino al 31 luglio a 16,37 euro.

secondo me hai ottenuto una bella offerta, ti volevo chiedere, avevi l'abbonamento quello di tre mesi? che numero verde hai chiamato?
credo che queste informazioni potrebbero servire a tutti gli utenti di questa discussione

toni201 ha scritto:
secondo me hai ottenuto una bella offerta, ti volevo chiedere, avevi l'abbonamento quello di tre mesi? che numero verde hai chiamato?
credo che queste informazioni potrebbero servire a tutti gli utenti di questa discussione

Ciao,

ho chiamato il numero 800 923 929.
E' il mio secondo anno di disdetta, avevo mondo con i ticket calcio\cinema\sport.

ti ringrazio qualcuno ha ottenuto qualcosa dopo la scadenza dei tre mesi di visione a 45 euro?

janku ha scritto:
Ciao ragazzi,

Non male davvero...,ma senti una cosa,a te il 31 gennaio scadeva proprio l'abbonamento o era il termine ultimo dei 30 gg prima della data effettiva di scadenza,quindi fine febbraio?per farmi capire ancora meglio,sei stato 7 /8 giorni senza sky quindi, e poi li hai chiamati?
Grazie della risposta

polato ha scritto:
Non male davvero...,ma senti una cosa,a te il 31 gennaio scadeva proprio l'abbonamento o era il termine ultimo dei 30 gg prima della data effettiva di scadenza,quindi fine febbraio?per farmi capire ancora meglio,sei stato 7 /8 giorni senza sky quindi, e poi li hai chiamati?
Grazie della risposta

Il mio abbonamento è scaduto il 31 gennaio però non mi hanno staccato la visione, mi hanno chiamato una volta a casa e non c'ero quindi ho richiamato ieri sera al numero verde.

La prima volta, un mese fa, mi avevano offerto solo un mese di visione gratuita e naturalmente ho rifiutato...:eusa_naughty:

janku ha scritto:
Il mio abbonamento è scaduto il 31 gennaio però non mi hanno staccato la visione, mi hanno chiamato una volta a casa e non c'ero quindi ho richiamato ieri sera al numero verde.

La prima volta, un mese fa, mi avevano offerto solo un mese di visione gratuita e naturalmente ho rifiutato...:eusa_naughty:
ah,ok grazie,me ne staro ancora buonino allora per un po' !!

janku ha scritto:

Direi ottimo!
Io ho mandato disdetta per fine giugno (mondo+cinema+sport+myskyhd), oggi ho ricevuto la lettera e poco fa ho chiamato il numero verde dove mi hanno offerto il full a 16,37 fino a fine maggio ma per ora ho rifiutato.

Vista l'offerta che hanno fatto a te, spero anch'io di ottenere qualcosa in più ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso