Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Astrix

non era rivolto a tè lo sbadato ma in generale.

Importante e' scrivere al contatta sky poi vediamo che scrivono.....

Anch'io ho sentito le stesse risposte.

By

Ivan96

Non penso che alla scadenza dei quattro mesi puoi disdire senza problemi ma devi pagarti gli sconti, pero' alla fine del periodo ti puoi tenere il pacchetto mondo fino alla scadenza oppure mondo e altro a tua scelta pagando il prezzo pieno ovviamente dopo gli sconti.

Ciao ciao ;) ;)

Daidoor51 e' sparito? mi aveva detto di contattarlo i primi di marzo ma non risponde piu'....

Volevo sapere se in qualche retention, a vecchi abbonati o non, con sky hd o non, sky ha proposto mysky hd ad un buon prezzo di attivazione, se non gratis, e SENZA CANONE MENSILE.

a titolo puramente informativo comunico retention fresca fresca: Xmast box in scadenza 11/04/09 (non avevo ancora comunicato nulla ne disdetta totale ne downgrade), stranamente mi hanno chiamato loro proponendomi abbo annuale con inizio aprile’09-aprile’10, fino al 30/09/09 pakki full a 42,54 (tutti al prezzo di 2) dal 01/10/09 all’aprile’10 prezzo pieno a 68,72. Nel caso di disdetta anticipata (rispetto ad aprile’10) calcoleranno penale x sconti goduti (questo l'operatrice me lo ha detto solo dopo mia esplicita domanda). Ho ringraziato, non ho accettato, ho scritto raccomandata x disdetta totale. Saluti, stixfo.

--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti
vi espongo la mia situazione
ho fatto la christmas box a partire dal 17 dicembre quindi in teoria dovrebbe finire il 17 marzo(che il contratto e'annuale lo so ma come sapete si ha la facolta' di recedere senza costi) e verso la meta'di gennaio ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere alla scadenza dei 90 giorni.Qualche giorno dopo arriva un messaggio su sky dicendomi che hanno ricevuto la mia richiesta,solo che dopo due settimane circa vengo contattato da un'operatrice che mi offre tutto quello che gia' ho a 16 euro al mese per 5 mesi,io accetto.Nel frattempo sento dire di costi d'uscita e chiamo il servizio clienti per saperne di piu' ed un operatore mi dice che il costo d'uscita e' di 10 euro.Il fatto e' che era mia intenzione recedere verso giugno quindi usufruire di tre di quei cinque mesi che l'operatrice mi aveva offerto,ma da quello che ho capito come costi d'uscita dovro'pagare oltre quei 10 euro anche gli sconti avuti,cioe'mettiamo caso che lo tengo tre mesi per 16 euro,il pagamento normale e'di 68 euro quindi la differenza e' di 52 euro e tutto moltiplicato per tre cioe' 156 euro.Voi mi potete confermare che e' tutto cosi'? inoltre ho rifatto proprio oggi una raccomandata per ridisdire tutto visto che i 90 giorni non sono finiti,finiscono infatti il 17 marzo come detto.Si tratta sempre dello stesso contratto solo che accettando l'offerta della truffatr.....ehm volevo dire operatrice ho deciso di continuare il contratto ma visto che i 90 giorni non sono ancora scaduti posso fare la disdetta.Ditemi qualcosa per favore grazie ciao

Retention attuale

Sapete quale sia la politica per le retention standard attuale non xmas box?

Sapete se accettando la retention si possano perdere i vari 5 euro mensili per gli amici a cui avendo regalato Xmas box lo confermeranno?

Grazie

redention

Buonasera a tutti. Sono un abbonato Sky dal 2003 (a tele+ dal '95) e ho un pacchetto Full con Hd e Multivision con Mondo+Calcio+Cinema. (181,85€ a bimestre). E' diventata una spesa troppo pesante da sostenere. Da quello che ho letto anche Sky propone degli sconti ai clienti in caso di disdetta dell'abbonamento. Vorrei tentare quest'ultima strada prima di passare al digitale terrestre. Secondo voi che proposta potrebbero farmi e soprattutto come devo muovermi ; devo mandare una raccomandata di disdetta?

Grazie mille per l'aiuto

Ciao a tutti!

Io ho MONDO COMPLETO e sono abbonato a SKY sin dalla sua nascita...per non abbandonarli mi hanno offerto lo SKY HD GRATIS...ed ho accettato...però mi è venuto un dubbio...mi mandano a casa il decoder HD senza pagare l'attivazione di 99€...questo dovrebbe comportare solo lo spostamento della data di scadenza naturale del mio abbonamento giusto?Continuerò ad avere lo sconto di 2€ per pagamento con RID, vero?

Grazie
John

Salve, ho chiamato al numero commerciali di sky, mi hanno offerto mondo+calcio a 10,00 euro in meno per un anno e hd gratis, non ho accettato volevo qualcosina in più, che ne dite miglioreranno la loro offerta, il mio contratto scade a fine mese, saluti

Beh Napsal non e' male quello che ti hanno offerto...io avrei accettato..sono 120 euro in meno...

io avevo attivo un christamas box.
mi hanno offerto mondo+cinema al prezzo di solo mondo fino a settembre.

ottimo!!! :D

ciao ragazzi,
ho un abbonamento mondo + multivision, vorrei disdire... a meno che non mi facciano un'offerta interessante. Cosa offrono ad oggi come retention?

grazie e ciao!

a chi sta per scadere la Christmas box e ha disdetto ho sentito che hanno addirittura offerto altri 5 mesi a 16 euro e qualcosa per tutti i pacchetti vi risulta? basta anche una email per disdire giusto?

Ciao Lleyton

vai tranquillo

16,37 da aprile a settembre voglion dire 5 mesi + prorata
quindi se sei ad inizio aprile quasi 6 mesi

NON MALE ANZI.....
naturalmente visione full

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao Lleyton

vai tranquillo

16,37 da aprile a settembre voglion dire 5 mesi + prorata
quindi se sei ad inizio aprile quasi 6 mesi

NON MALE ANZI.....
naturalmente visione full

Ivan96

be non è per me è per mia sorella, mi sembra gli scada a fine aprile, che dici basta se gli manda una email o è meglio il fax?

Ciao

vai con il Fax 02-7610107

+ sicuro e dopo 2 gg l'hanno registrato mandandoti msg sul decoder

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso