Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei una domanda da porvi:
Ma se io avessi gia fatto un paio di anni fa la disdetta per poi essere stato richiamato per una nuova offerta da me accettata, posso a distanza di soli due anni disdettare di nuovo? Secondo voi ho buone possibilità di essere richiamato per qualche nuova offerta oppure essendo gia stato chiamato un paio di anni fa non mi chiameranno piu? Ciao e grazie

robido72 ha scritto:
Secondo voi ho buone possibilità di essere richiamato per qualche nuova offerta oppure essendo gia stato chiamato un paio di anni fa non mi chiameranno piu? Ciao e grazie
Vai tranquillo, o ti chiamano loro o chiami tu al numero verde che ti inviano per posta e senti cosa ti offrono ;)

ciao a tutti,
a marzo ho aderito alla promozione SKY tutto incluso, se presento disdetta mi faranno una buona controfferta ?

Ho mandato la disdetta a sky 2 o 3 settimane fa via fax. Dopo uuna settimana mi è arrivato il messggio sul decoder che la richiesta era stata accettata e di contattare un numero verde. Poco fa mi hanno chiamata.

Un apresa in giro... in pratica ci hanno detto che la disdetta era stata accettata e voelvano sapere i motivi x cui avevamo disdetto.
La loro proposta (e qui mi viene da ridere...) è stata di fare "regala sky" e così poter avere mysky con lo sconto di 50 e e senza canone x sempre...

Ora ci ha parlato mio marito xchè è lui l'intestatatario ma io mi sarei infuriata, ma come disdico xchè non sono soddisfatta e l'unica cosa ch emi proponi x restare è di far abbonare un altro????

Secondo voi richiameranno?

bè mica la retention è un diritto...non viene proposta proprio sempre, sennò sarebbe troppo facile...

cristigis ha scritto:
ma come disdico xchè non sono soddisfatta e l'unica cosa ch emi proponi x restare è di far abbonare un altro????

e meno male che l'ho scritto solo pochissimi post fa! la retention non è una cosa garantita! se si fa disdetta si deve essere anche pronti a considerare di non ricevere alcuna offerta! Ma secondo voi, se Sky facesse offerte a tutti, non si creerebbe la corsa alla disdetta di tutti gli abbonati alla fine di ogni promozione?

Astrix ha scritto:
e meno male che l'ho scritto solo pochissimi post fa! la retention non è una cosa garantita! se si fa disdetta si deve essere anche pronti a considerare di non ricevere alcuna offerta! Ma secondo voi, se Sky facesse offerte a tutti, non si creerebbe la corsa alla disdetta di tutti gli abbonati alla fine di ogni promozione?

C'è gente che con le retention deglio operatori telefoni ci sopravvive x anni....

cristigis ha scritto:
C'è gente che con le retention deglio operatori telefoni ci sopravvive x anni....
questo non cambia di una virgola ciò che ho detto prima. la retention non è garantita sempre e per tutti. e questo vale anche per i telefoni. certamente è assurdo che si finisca per pretendere una retention!

cristigis ha scritto:
Ho mandato la disdetta a sky 2 o 3 settimane fa via fax. Dopo uuna settimana mi è arrivato il messggio sul decoder che la richiesta era stata accettata e di contattare un numero verde. Poco fa mi hanno chiamata.

Un apresa in giro... in pratica ci hanno detto che la disdetta era stata accettata e voelvano sapere i motivi x cui avevamo disdetto.
La loro proposta (e qui mi viene da ridere...) è stata di fare "regala sky" e così poter avere mysky con lo sconto di 50 e e senza canone x sempre...

Ora ci ha parlato mio marito xchè è lui l'intestatatario ma io mi sarei infuriata, ma come disdico xchè non sono soddisfatta e l'unica cosa ch emi proponi x restare è di far abbonare un altro????

Secondo voi richiameranno?

..lascia arrivare l'abbonamento alla sua naturale scadenza e vedrai che ti richiameranno loro.....!;)

Astrix ha scritto:
questo non cambia di una virgola ciò che ho detto prima. la retention non è garantita sempre e per tutti. e questo vale anche per i telefoni. certamente è assurdo che si finisca per pretendere una retention!

ma poi scusate in caso di mancata retention che vi importa ne aprite un'altro di abbo con tutti i vantaggi iniziali, tanto mi sembra che adesso l'attivazione viene solo 9 euro.

a fine maggio mi scade la retention full a 16,34 euro, e quindi entro fine aprile devo decidere su da farsi visto che qualsiasi scelta fatta ntro il 30 aprile avrebbe decorrenza 31 maggio

sono indeciso su cosa fare per questi motivi: a giugno-luglio-agosto gli eventi sportivi diminuiscono notevolmente, uno dei pochi che mi interesserebbe è wimbledon
ma considerando anche i giorni di ferie in cui non sarei a casa, le possibilità di seguire qualcosa si ridurrebbero ulteriolmente

in ogni caso sarebbe inutile tenere il pacchetto calcio (mancanza di partite) e il pacchetto cinema (che non guardo)

sono quindi indeciso tra:
- dare disdetta totale (e pagare gli 11 di penale) e poi vedere a fine agosto quali sono le offerte proposta, valutando eventualmente anche quelle del DTT
- ridurre i pacchetti a mini mondo a 16,34 euro e a fine agosto decidere su cosa aggiungere
- mantenere il pacchetto mondo+sport per seguire quel po' di eventi estivi, però con un aggravio di spesa

p.s. la naturale scadenza contrattuale è 1 settembre

Mi ahnno richiamato ora e la stessa signorina dell'altra volta mi ha detto che quella del my ky che ci aveva proposto non era la promozione per la disdetta ma solo ci rendeva partecipi dell'esistenza di questa promo.
per quanto riguarda la disdetta ci propone 4 mesi di full a 20 €.

ha anche detto che se non abbiamo nessuno a cui regalare la gift box potrei farmela intestare io, alloro le ho detto che da quello che so io non si può essere dello stesso nucleo familiare e lei ha detto che tanto non controllano.

Cosa faccio?

cristigis ha scritto:
per quanto riguarda la disdetta ci propone 4 mesi di full a 20 €.Cosa faccio?

stessa offerta: rifiutata!
il periodo estivo non vale neppure i 20 euro

insomma... i film ci sono tutto l'anno, quest'anno cè la confederation cup in hd, altri sport ecc....

pietro89 ha scritto:
insomma... i film ci sono tutto l'anno, quest'anno cè la confederation cup in hd, altri sport ecc....

e wimbledon senza contare i campionati esteri che riprendono molto presto.

lo terrei solo per wimbledon! ma considerando che la seconda settimana del torneo non sarò sicuramente a casa...
la formula 1 non mi interessa, la confederetion cup me la guardo sulla rai (anche se non so che non sarà la stessa cosa), i film se li possono tenere

confermo la scelta

comunque più che queste retention per pochi mesi, per fare concorrenza a mediaset e agli altri ci vorrebbe un'offerta ad un prezzo ragionevole per 12 mesi per ciò che mi interessa vedere (campionato e sport principali)

il fatto è che il tuo prezzo ragionevole...farebbe fallire sky in 10 minuti. lo so che vi sembra strano...ma nn è che aumentano il costo...così per sport, lo sanno che ogni aumento è una coltellata

fabrizio76 ha scritto:
stessa offerta: rifiutata!
il periodo estivo non vale neppure i 20 euro

..in effetti NON mi sembra granchè:doubt: ...molto meglio quella che proponevano fino a qualche mese fa di MONDO+ALTRO PACCHETTO a 28 euro per 12 mesi!:happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso