Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
..in effetti NON mi sembra granchè:doubt: ...molto meglio quella che proponevano fino a qualche mese fa di MONDO+ALTRO PACCHETTO a 28 euro per 12 mesi!:happy3:

su questa ci avrei potuto ragionare sopra, meglio ancora se l'offerta avrebbe compreso calcio e sport ovviamente a qualche euro in più

Burchio ha scritto:
il fatto è che il tuo prezzo ragionevole...farebbe fallire sky in 10 minuti. lo so che vi sembra strano...ma nn è che aumentano il costo...così per sport, lo sanno che ogni aumento è una coltellata

forse non se ne sono ancora resi bene conto
in questo periodo ha sentito diversa gente che ha mandato disdetta

luchinho ha scritto:
beh allora complimenti... (fortunato ;) )

A te ke hanno proposto??Cmq se vuoi questa promozione prova a kiamare al numero verde e digli ke ti è stata proposta tale offerta,sl ke inizialmente avevi rifiutato ma adesso ci avevi ripensato...Io ho fatto così ;) :D

valerione33 ha scritto:
A te ke hanno proposto??Cmq se vuoi questa promozione prova a kiamare al numero verde e digli ke ti è stata proposta tale offerta,sl ke inizialmente avevi rifiutato ma adesso ci avevi ripensato...Io ho fatto così ;) :D

no no .. io non ho ancora dato disdetta..

beh allora bravo due volte.. ;)

luchinho ha scritto:
no no .. io non ho ancora dato disdetta..

beh allora bravo due volte.. ;)

Grazie,anke se la vera bravura,se così la vogliamo kiamare,si vedrà alla prossima disdetta....:D :D :D

Salve a tutti, sono nuovo nuovo in questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo.

Io ho accettato l'offerta comprensiva di tutti i pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio a 42euro al mese, offerta che mi e' stata proposta alla scadenza dei 3 mesi di tutto sky a 45 euro.

Un saluto a tutti.

terrr ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo nuovo in questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo.

Io ho accettato l'offerta comprensiva di tutti i pacchetti Mondo, Cinema, Sport e Calcio a 42euro al mese, offerta che mi e' stata proposta alla scadenza dei 3 mesi di tutto sky a 45 euro.

Un saluto a tutti.

benvenuto ,non male come offerta.

terrr ha scritto:

Un saluto a tutti.

Ciao a tutti anch'io sono nuovo del forum, ho fatto disdetta per il 31/05/2009 e ad oggi mi hanno fatto due proposte. Premetto che avevo un abbonamento a Mondo+sport+cinema al quale a Dicembre ho tolto il cinema ma visto l'aumento dell'iva mi sono ritrovato a pagare anche più di prima per cui ho deciso di dare disdetta e passare a mediaset premium tutto a €180 consapevole che la qualità è nettamente inferiore ma anche il risparmio va considerato poi ecco le offerte che mi stanno facendo pensare di restare a Sky:
La prima proposta che mi hanno fatto era 4 mesi full a 20€ che ho rifiutato, considerando che il campionato è praticamente finito e che in estate il pacchetto cinema non è proprio il massimo in sostanza c'era + che altro uno sconto sull'abbonamento (da 42.50 + 1 e spicci di rivista a 20 per 4 mesi).
La seconda offerta era un decoder hd gratis e qui il problema era che non ho una tv all'altezza e visto che due anni fa mi hanno regalato un sony della madonna 36 pollici a tubo catodico ho rifiutato.
Al momento sono in attesa di ulteriori novità visto che la signorina mi ha già detto che mi contatterà al più presto staremo a vedere....

Scusate, scrivo qui senza aprire un nuovo thread.
Ho da circa 7 giorni fatto disdetta a sky. Proprio oggi mi ha telefonato un'operatrice proponendomi di scegliere una tra le seguenti 2 offerte(io ho mondo sky+ sky calcio a 43.31 euro):
- pacchetto SkyCinema oppure pacchetto SkySport gratis fino a dicembre 2009
- attivazione SkyHD (naturalmente con decoder).

Che ne pensate? Posso ottenere qualcosa di meglio o questo è già il massimo che mi possono offrire? E poi, avendo io rifiutato entrambe le offerte, pensate che mi richiameranno?

Ciuolo ha scritto:
Scusate, scrivo qui senza aprire un nuovo thread.
Ho da circa 7 giorni fatto disdetta a sky. Proprio oggi mi ha telefonato un'operatrice proponendomi di scegliere una tra le seguenti 2 offerte(io ho mondo sky+ sky calcio a 43.31 euro):
- pacchetto SkyCinema oppure pacchetto SkySport gratis fino a dicembre 2009
- attivazione SkyHD (naturalmente con decoder).

Che ne pensate? Posso ottenere qualcosa di meglio o questo è già il massimo che mi possono offrire? E poi, avendo io rifiutato entrambe le offerte, pensate che mi richiameranno?

Quando ti scade l'abbonamento? Se hai ancora parecchi giorni potresti provare ad aspettare e vedere cosa succede

kobenet24 ha scritto:
Quando ti scade l'abbonamento? Se hai ancora parecchi giorni potresti provare ad aspettare e vedere cosa succede

L'abbonamento scade il 31 Maggio. Che ne dici, aspetto qualche altra offerta? Oppure avendo rifiutata questa non me ne faranno nessun'altra?

Ciuolo ha scritto:
L'abbonamento scade il 31 Maggio. Che ne dici, aspetto qualche altra offerta? Oppure avendo rifiutata questa non me ne faranno nessun'altra?

Anche a me scade il 31 ed io ne ho già rifiutate tre, se nn mi dovessero convincere passo a mediaset premium, aspetto l'offerta giusta e ricomincio con un nuovo contratto oppure chiamo io il numero che mi hanno comunicato con un messaggio sul decoder e vedo cosa mi dicono.
In ogni caso io ho dato disdetta per una questione prettamente economica e non avevo messo in conto le retentions, ma visto che sky prevede anche questo tipo di soluzioni sento, valuto e poi si vedrà

Io ho chiesto chiusura per il 31 Maggio. Domanda: ma se mi faccio chiudere l'abbonamento rifiutando tutte le offerte, e poi il 15 giugno chiamo il Numero verde di retention chiedendo che offerte ci sono c'e' speranza che facciano qualche offertona , oppure capiscono l'antifona e mi mandano a quel paese?

pfgugli80 ha scritto:
Io ho chiesto chiusura per il 31 Maggio. Domanda: ma se mi faccio chiudere l'abbonamento rifiutando tutte le offerte, e poi il 15 giugno chiamo il Numero verde di retention chiedendo che offerte ci sono c'e' speranza che facciano qualche offertona , oppure capiscono l'antifona e mi mandano a quel paese?
tralasciando che io se fossi in loro farei la seconda che hai detto, cioè capirei l'antifona e ti manderei a quel paese :D, stai sicuro che se hanno offerte da farti ti chiameranno loro! abbassarsi ad elemosinare le retention lo trovo di scarso livello e io non lo farei: se te le danno bene, se no amen.
io ho rifiutato non ricordo se 2 o 3 offerte poi mi hanno chiamato loro proponendomi l'unica offerta che mi avrebbe convinto a restare (infatti ho accettato), credo 10 giorni dopo che l'abbonamento era già bello che chiuso e io già pronto a riconsegnare il decoder (che infatti avevo tolto).

comincio a pensare che a sky la mano destra non sa quello che fa la sinistra

20 gg fa mi offrono il full fino al 30 settembre a 20 euro
rifiuto

ora mi offrono il full fino al 30 settembre a 29 euro
secondo loro potrei accettare?

non sono sempre le stesse persone quelle che ti fanno offerte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso