Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
se rientra successivamente non accettando la retention. E' giusto chiarire.

Certo, corretto.
Con chiusura intendevo proprio la restituzione del decoder + smart card + telecomando.

usbjaf ha scritto:
non solo ragazzi, al minimondo in fase di retention è possibile inserirein pending il ticket sport e calcio a partire dalla prima giornata di campionato per 5 mesi. in;)

scusami potresti spiegarti meglio??
In pending ovvero??
Grazie.

hulkhogan88 ha scritto:
scusami potresti spiegarti meglio??
In pending ovvero??
Grazie.
significa che in attesa, che momentanamente non lo vedi, ma a partire dal 22 agosto partono in automatico la visione di calcio e sport per 5 mesi.

usbjaf ha scritto:
significa che in attesa, che momentanamente non lo vedi, ma a partire dal 22 agosto partono in automatico la visione di calcio e sport per 5 mesi.

ho cpaito grazie. Ma è possibile scegliere la data?Cioè dovrò dire all'operatore la data in cui partirà il ticket? E alal scadenza ke succede? Grazie ancora per la disponibilità

quando il ticket scade ovviamente finirà la visione dei canali, questa è la differenza dal pacchetto che invece bisogna pagare tutto l'anno e che si rinnova automaticamente. per il ritorno aspetti che esca l'apposito ticket.

pietro89 ha scritto:
quando il ticket scade ovviamente finirà la visione dei canali, questa è la differenza dal pacchetto che invece bisogna pagare tutto l'anno e che si rinnova automaticamente. per il ritorno aspetti che esca l'apposito ticket.

aa quindi non potrò chiedere il ticket calcio se non quando sarà disponibile...però in questo modo se entro il 31 luglio non lo sarà, io anche qualora disdicessi il mio minmimondo non potrei chiederlo il tcket o non lo potrebbero offrirmelo perchè non disponibile...io pensavo fosse sempre disponibile e durasse 5 mesi...

Dopo aver inviato la disdetta, oggi mi ha contattato una ragazza del call center con delle offerte per rientrare, allora :

Io ho il pacchetto mondo+sport+hd

offerte:

7 mesi di calcio gratis (il ticket)
5 mesi di calcio e sport gratis
100€ di sconto

Che dite, come sono queste offerte? ne possono fare altre o mi devo accontentare?

ragazzi ma chi a attivato a suo tempo la crismax box e poi ha fatto recesso è a avuto come retention il full fino ad agosto e poi il pacchetto mondo fino alla fino dell'anualita cioe nel mio caso dicembre, se faccio disdetta il mese prossimo andro a pagare penali oltre gli 11 euro? avrò altre retention? grazie!

Dopo aver inviato la disdetta, oggi mi ha contattato una ragazza del call center con delle offerte per rientrare, allora :

offerte:

100€ di sconto

Che dite, come sono queste offerte? ne possono fare altre o mi devo accontentare?

SuloPeR ha scritto:

offerte:

100€ di sconto

l'offerta è buona.. quando scade l'abbonamento?

l'abboanamento mi scade il 30 agosto, oggi mi hanno già chiamato 2 volte nel giro di 2 ore, con offerta identica cioè

SuloPeR ha scritto:
l'abboanamento mi scade il 30 agosto, oggi mi hanno già chiamato 2 volte nel giro di 2 ore, con offerta identica cioè

io accetterei la seconda

airliners67 ha scritto:
A me ieri hanno offerto 6 mesi di sport gratuito.
Dal 7° mese Mondo+Cinema

Ho accettato

Anche io ho disdetto.........cmq l'unico modo per rimanere con Sky ormai dato i prezzi incredibili che ha,e' fare disdetta di anno in anno,incredibile ma vero !

..spedita oggi disdetta dell'abbonamento MONDO+SPORT+CINEMA intestato a mio suocero ed avente scadenza ANNUALE 31/08/2009....:icon_rolleyes:

SuloPeR ha scritto:

e dopo...?quanto pagherai????

galakie ha scritto:
e dopo...?quanto pagherai????
io avevo minimondo cn 2 generi con scad 1/09 ho mandato disdetta anticipata sabato e ho kiamato io stesso oggi e ho kiesto se era POSSIbilke rinuncioare alal disdetta in cambio dei 7 mesi di calcio fino a gennaio compreso a partire a luglio x 7 mesi e ho accettato...in alternbativa sport+calcio x 5 mesi ma ho rifiutato quella opzione lì...dop i 7 mesi a febbraio dice che tornrò a vedere solo minimonod

Cari amici ho disdetto il mio contratto Sky su misura (bambini+intrattenimento) dal 30 giugno 2009.
Oggi mi ha chiamato una gentile signorina di Sky che mi ha offerto gratis un pacchetto a mia scelta (calcio, sport o cinema) fino al 31 gennaio 2010.
Che dite, ne approfitto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso