Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lorgalg ha scritto:
Io ho ridotto l'abbo da mondo+sport+cinema a solo mondo. Nessuno si è fatto vivo per contropropoiste, ma se capisco bene, nel caso di semplice riduzione non ti propongono nulla, giusto?

Grazie

Dovevi disdire tutto e poi quando ti richiamavano accettavi di restare a mondo e gratis qualcosa........

Io ad esempio avevo mondo fino al 31 lulgio,ho disdetto,mi hanno chiamato da un numero 070... mi hanno proposto gratis lo sport + calcio dal 22 agosto al 31 Gennaio 2010,io ho detto di si solo se pero' mi downgradavano da mondo a minimondo (intrattenimento/bambini) e la signorina ha accettato.
La variazione e stata presa in carico da subito e non dal 1° agosto,data di rinnovo annualita',sono soddisfatto !

A me che sono abbonato da dieci anni non mi hanno ancora chiamato, pur essendo fatta la disdetta da un mese e a settembre scade il contratto...

Fossi in te, me ne starei tranquillo.;)
Il tuo abbonamento scade fra meno di due mesi,
c'è tempo, per la retention, che arriverà più in là,
puntuale come la vendetta di un samurai.
Ti chiameranno non dubitare.;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
puntuale come la vendetta di un samurai.
Ti chiameranno non dubitare.;) ;)

Ah,ah,ah sei grande.......

Cosa aspettano a farti moderatore ???????

Retroman ha scritto:
A me che sono abbonato da dieci anni non mi hanno ancora chiamato, pur essendo fatta la disdetta da un mese e a settembre scade il contratto...
stai pur tranquillo che ti chiamano... non ora ma un paio di settimane prima.

Salve a tutti. Questo è il mio primo post. Stanotte ho mandato via mail la disdetta e dopo 10 ore è arrivata la mail e il messaggio nel decoder della conferma della disdetta.

Mentre nel messaggio nel decoder mi viene confermata l'avvenuta disdetta, nella mail mi viene detto che...
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/08/2009, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Che significa...conviene aspettare o chiamare da adesso?qual'è la migliore redention attuale tenendo presente che ero ... e rifarò il pacchetto completo.
Ringrazio in anticipo per le risposte.

jovi72 ha scritto:
Salve a tutti. Questo è il mio primo post. Stanotte ho mandato via mail la disdetta e dopo 10 ore è arrivata la mail e il messaggio nel decoder della conferma della disdetta.

Mentre nel messaggio nel decoder mi viene confermata l'avvenuta disdetta, nella mail mi viene detto che...
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che abbiamo accolto la sua richiesta di disdetta per il 31/08/2009, data di scadenza del suo abbonamento.
Per conoscere i motivi della sua scelta la invitiamo a contattarci al Numero Verde attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Che significa...conviene aspettare o chiamare da adesso?qual'è la migliore redention attuale tenendo presente che ero ... e rifarò il pacchetto completo.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
se devi rifare l'abbonamento, quello ceh ti danno è sempre buono...non cedere al primo...

Retroman ha scritto:
Se sei impaziente puoi telefonare: in genere insieme al messaggio che conferma la ricezione della disdetta ti invitano a chiamarli ad un numero verde...

con abbo in scadenza 1° ottobre farei disdetta al 1° agosto. dite che entro l'inizio del campionato facciano delle retation ? potrebbero offrirmi la serie B gratis?...di sicuro non posso prendere il ticket e dopo fare disdetta..:eusa_think:

riccy03 ha scritto:
potrebbero offrirmi la serie B gratis?

no. non possono.

non è un loro prodotto. Possono al massimo farti uno sconto sul ticket, ma non gratis ;)

x jovi78: Wow! Sono stati rapidissimi.
Posso chiederti quando scade il tuo abbonamento? Il mio il 1 Agosto, sono trascorse due settimane e nessuno si è fatto vivo.

lilla80 ha scritto:
x jovi78: Wow! Sono stati rapidissimi.
Posso chiederti quando scade il tuo abbonamento? Il mio il 1 Agosto, sono trascorse due settimane e nessuno si è fatto vivo.
Se non hai avuto conferma di ricezione, prova a chiamare e chiedi se è stata presa in carico la tua disdetta.

Mi ha appena telefonato mia madre da casa. Sky ha inviato una lettera con cui prende atto della mia disdetta e mi chiede di telefonare al numero verde 800 059 950 per conoscere le mie motivazioni.
Non mi aspettavo una lettera, ma una e-mail o un msg sul decoder.

lilla80 ha scritto:
Mi ha appena telefonato mia madre da casa. Sky ha inviato una lettera con cui prende atto della mia disdetta e mi chiede di telefonare al numero verde 800 059 950 per conoscere le mie motivazioni.
Non mi aspettavo una lettera, ma una e-mail o un msg sul decoder.
Non ti resta che chiamare...;)

luchinho ha scritto:
no. non possono.

non è un loro prodotto. Possono al massimo farti uno sconto sul ticket, ma non gratis ;)

mmm ho capito.:doubt:

allora puntero' a un full a 42 euro x 12 mesi o sport gratis x 7 mesi in aggiunta.....tra 3 settimane parte la disdetta !!;)

Ciao a tutti...vi leggo da mesi..ho in corso la mia seconda retention con Sky..l'anno scorso mi accontentai del ticket calcio per l'andata + sky su misura...quest'anno sarebbe mia intenzione avere il nuovo decoder Hd naturalmente gratis + calcio.
La ritenete una soluzione possibile?
Ho ricevuto gia' messaggio su decoder e inviata racc.a/r :evil5: meglio aspettare e non chiamare?
Grazie in anticipo :D :D

riccy03 ha scritto:
mmm ho capito.:doubt:

allora puntero' a un full a 42 euro x 12 mesi o sport gratis x 7 mesi in aggiunta.....tra 3 settimane parte la disdetta !!;)

se vabbè.. e il brescia in serie a ??? :D

Mandata disdetta giusto oggi, vediamo se è la volta buona che abbandono Sky o se riusciranno a trattenermi anche stavolta :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso