Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho disdetto per la seconda volta a scadenza 31.08.
L'anno scorso sono passato al misura, oggi ho intenzione di mantenere la disdetta perchè con 19.90 al mese mi posso vedere anche il calcio e cinema con MP io ho solo tv CRT quindi l'hd me lo sogno.
L'unica cosa che accetterei è uno sconto sostanzioso!!!

Ciao a tutti.Volevo chiedervi un parere:attualmente per abbonarsi a sky(a meno che non ti chiamino da call center con offerte specifiche),c'è la promozione dei 3 mesi a 49 euro.Siccome io vorrei abbonarmi a sky per inizio campionato,pensate che nei prossimi giorni possa uscire una nuova offerta e più vantaggiosa rispetto all'attuale?

più vantaggiosa di 3 mesi a soli 49 euro una tantum con decoder hd incluso, mi sembra quasi impossibile :D
approfittane, al massimo verrà prorogata questa qui...

pietro89 ha scritto:
più vantaggiosa di 3 mesi a soli 49 euro una tantum con decoder hd incluso, mi sembra quasi impossibile :D
approfittane, al massimo verrà prorogata questa qui...

ma il decoder è in comodato?se dovessi aderire a questa offerta,supponiamo che il decoder mi arrivi il 25 luglio...i 3 mesi andrebbero dal 25 luglio al 25 ottobre?

essepi ha scritto:
Ho un abbonamento full sales & partner che ho disdetto alla naturale scadenza del 31 agosto, mi hanno chiamato per chiedere il motivo della disdetta e dopo avergli spiegato che non potevo permettermi il prezzo 'normale' mi é stato risposto che avendo già usufruito di un anno scontato non hanno altre promozioni da offrirmi per l'eventuale retention :mad:

Ma sono fuori. :lol:

Hanno chiamato solo per sapere i motivi della disdetta? :lol:

Shark81 ha scritto:
ma il decoder è in comodato?se dovessi aderire a questa offerta,supponiamo che il decoder mi arrivi il 25 luglio...i 3 mesi andrebbero dal 25 luglio al 25 ottobre?

Sì è in comodato.

Per il resto non lo so, ma penso che i 3 mesi gratis partirebbero dal mese successivo del tuo abbonamento.

Esempio, ti abboni a luglio, i mesi gratis sono agosto, settembre e ottobre. Ma qui nn sono sicuro... gli esperti del forum ti diranno di più.

tartarus ha scritto:
Concordo...
Aspetta tranquillo che poi ti richiamano loro per mercanteggiare :D

Su questo non sono sicura... Con me, abbonata di tutto rispetto da sei anni senza retention precedenti, si sono limitati a chiedere il motivo della disdetta, senza fare alcun tipo di offerta. L'abbonamento scade a fine luglio, mancano 9 giorni... Dovrei telefonare al numero verde nuovamente, sperando in qualcosa di più?

Aspetto consigli... Mi spiace, ma i prezzi per me son diventati insostenibili.

azimuth3000 ha scritto:
Ho disdetto per la seconda volta a scadenza 31.08.
L'anno scorso sono passato al misura, oggi ho intenzione di mantenere la disdetta perchè con 19.90 al mese mi posso vedere anche il calcio e cinema con MP io ho solo tv CRT quindi l'hd me lo sogno.
L'unica cosa che accetterei è uno sconto sostanzioso!!!

....sono nella tua stessa situazione contrattuale con sky (Misurista e contento da 1 anno)
Ho inviato la disdetta e,loro mi hanno proposto (e ho accettato) 6 MESI DI CALCIO GRATIS fino al 28 Febbraio!
Che dire....SPETTACOLARE altro che Mediaset Premium!

GENS ha scritto:
....Hanno chiamato solo per sapere i motivi della disdetta? :lol:
Praticamente si, visto che si sono limitati ad offrirmi l'attivazione dell'HD a 49 euro (che presa in giro), almeno avessi tifato per una squadra Mediaset Premium il calcio potevo sistemarlo, invece neanche quella posso fare (di Dahlia non voglio sentir parlare dopo l'esperienza LA7 Cartapiu')
Attendo fiducioso altre chiamate di Sky.....:icon_rolleyes:

Shark81 ha scritto:
No, lo so per certo,ed è scritto anche sulle norme contrattuali che si leggono con la lente di ingrandimento, funziona così: ti inviano decoder e smart card, da allora hai 25 giorni per attivare la smart card telefonando a Sky. L'abbonamento parte dall'attivazione della smart card, non dal giorno di arrivo del decoder o della sottoscrizione dell'abbonamento.

essepi ha scritto:
Ho un abbonamento full sales & partner che ho disdetto alla naturale scadenza del 31 agosto, mi hanno chiamato per chiedere il motivo della disdetta e dopo avergli spiegato che non potevo permettermi il prezzo 'normale' mi é stato risposto che avendo già usufruito di un anno scontato non hanno altre promozioni da offrirmi per l'eventuale retention :mad:
Sinceramente preferirei prezzi fissi (ma piu' bassi per tutti) anziché questa politica del mercanteggiare come fossimo alla bancarella del marocchino di turno e dei prezzi agevolati solo per alcuni.
E' dal 2004 che faccio disdetta per ottenere vantaggi contrattuali che puntualmente mi accordano anche se mi rispondono sempre che le promozioni le ho già avute. Quest'anno la vedo dura, ma se non va ,passo al DT di Mediaset Premium, mi voglio togliere almeno lo sfizio di non dare soldi a Sky per un anno.

Chiedo a chi è misurista (significa abbonarti solo a due o tre generi di mondo?) è possibile associare a due generi di mondo lo sport e/o il calcio? A me telefonicamente mi hanno detto che l'associazione di un altro pacchetto si può fare solo abbonandosi a Mondo 29,90/mese. Vi risulta?

popotus ha scritto:
E' dal 2004 che faccio disdetta per ottenere vantaggi contrattuali che puntualmente mi accordano anche se mi rispondono sempre che le promozioni le ho già avute. Quest'anno la vedo dura, ma se non va ,passo al DT di Mediaset Premium, mi voglio togliere almeno lo sfizio di non dare soldi a Sky per un anno.
hai ottenuto sconti sull'abbonamento dal 2004 e ti lamenti pure? :eusa_wall:

popotus ha scritto:
Chiedo a chi è misurista (significa abbonarti solo a due o tre generi di mondo?) è possibile associare a due generi di mondo lo sport e/o il calcio? A me telefonicamente mi hanno detto che l'associazione di un altro pacchetto si può fare solo abbonandosi a Mondo 29,90/mese. Vi risulta?

..sì..è così da SEMPRE......il pacchetto PREMIUM DEVE essere abbinato all'intero MONDO per un totale di 43 euro al mese....!:icon_rolleyes:

però con una promozione riservata viene proposto il su misura con un pacco premium...

Oh, se qualcuno chiama il numero verde mi/ci faccia sapere se gli operatori chiedono soltanto le motivazioni della disdetta oppure offrono anche qualcosa. Grazie!

pietro89 ha scritto:
hai ottenuto sconti sull'abbonamento dal 2004 e ti lamenti pure? :eusa_wall:
Io non mi lamento, il mercato è libero, i soldi li spendo come mi piace, ma di sicuro non mi faccio prendere per la gola da Sky. Mi ripeto: non è possibile che quelli a cui piace il cinema o quelli a cui piace il calcio devono partire da Mondo= 360 euro l'anno per poi aggiungere soldi per quello che realmente vedono . E' un'ottima strategia aziendale, ma un cappio alla gola per gli utenti. Sky fa i suoi interessi ed io i miei. Mi sono spiegato ?

GENS ha scritto:
Oh, se qualcuno chiama il numero verde mi/ci faccia sapere se gli operatori chiedono soltanto le motivazioni della disdetta oppure offrono anche qualcosa. Grazie!
Tu chiedigli semplicemente che stai per passare a Mediaset Premium e prima di confermare il recesso volevi sentire se Sky aveva per te qualche promo per la revoca del recesso. Qualcosa ottieni di sicuro. Fagli presente che in due mesi tra IVA al 20% e le recenti revisioni delle tariffe ci sono stati due aumenti che pesano sugli utenti ...con i tempi che corrono....Ho tra l'altro letto di recente che il numero degli abbonati a sky sarebbe in calo per cui......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso