Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
StevieG ha scritto:
Salve a tutti, ho un picolo dubbio riguardo la Retention, quindi spero che possiate aiutarmi.
Ho inviato la disdetta via fax circa 5 giorni fa; ieri pomeriggio mi è arrivato un messaggio di posta sul decoder, ma quando vado nella cartella di posta in arrivo per leggerlo, compare la scritta "Nessun messaggio di posta".
Io credo che probabilmente quello sarebbe stato il solito messaggio che invita a chiamare il numero del servizio clienti per spiegare i motivi della decisione di elimare il servizio, però purtroppo non posso averne la certezza, quindi vorrei chiedervi questo: secondo voi dovrei provare ugualmente a telefonare a Sky e affermare di aver ricevuto il loro messaggio, anche se questo forse non è avvenuto?
Non mi sembra di aver scritto la cosa in molto chiaro, comunque spero che abbiate capito il concetto:D
Grazie

Purtroppo la posta si cancella dopo averla letta. Tranquillo.
Chiamali senza problemi. ;)

GENS ha scritto:

Il problema è che io non ho letto proprio niente :sad:
Il numero da chiamare è sempre 199 100 400 ?

GENS ha scritto:
Veramente si cancella dopo qualche giorno per non cancellarla bisogna schiacciare ok anziche esc quando si esce (o il contrario comunque nel menu in basso ci sono le indicazioni giuste).
StevieG ha scritto:
Il problema è che io non ho letto proprio niente :sad:
Il numero da chiamare è sempre 199 100 400 ?
Non è che hai schiacciato il tasto giallo prima di leggerla
Si bisogna chiamare il 199100400
oppure un email al contatta sky chiedendo cosa c'era scritto nel messaggio andato cancellato.

Ultima modifica:
Rocky80 ha scritto:
Veramente si cancella dopo qualche giorno per non cancellarla bisogna schiacciare ok anziche esc quando si esce (o il contrario comunque nel menu in basso ci sono le indicazioni giuste).

Non è che hai schiacciato il tasto giallo prima di leggerla

Ho premuto il tasto giallo ma non succedeva nulla, allora ho aperto il menù per cercare di leggerla, ma secondo il decoder non c'era nessun messaggio

Ciao

chiamali a questi nr verdi che dovrebbero rispondere

800923930

800059950

e chiedi se hanno ricevuto tua disdetta

Ivan96

Io ho chiamato sempre 800059950 e mi hanno sempre risposto.

Oggi gli ho chiesto esplicitamente l'offerta calcio a 99 euro fino a Giugno e sport gratis per 7 mesi, ma per ora niente da fare... mi hanno riproposto calcio gratis fino a fine Gennaio oppure 5 euro di sconto.

Scusate ma l'offerta full Sky a 19 euro per 6 mesi dove si trova?

Notte,
Brazoc

brazoc ha scritto:
Io ho chiamato sempre 800059950 e mi hanno sempre risposto.

Oggi gli ho chiesto esplicitamente l'offerta calcio a 99 euro fino a Giugno e sport gratis per 7 mesi, ma per ora niente da fare... mi hanno riproposto calcio gratis fino a fine Gennaio oppure 5 euro di sconto.

Scusate ma l'offerta full Sky a 19 euro per 6 mesi dove si trova?

Notte,
Brazoc
Non devi chiamare, altrimenti ti metti in una posizione di debolezza, devi aver pazienza, lasciarti scadere l'abbonamento ed aspettare anche 7-10 giorni, vedrai che sarai bombardato di proposte... a me è successo.... e così ritorni ad una posizione di forza...

popotus ha scritto:
Non devi chiamare, altrimenti ti metti in una posizione di debolezza, devi aver pazienza, lasciarti scadere l'abbonamento ed aspettare anche 7-10 giorni, vedrai che sarai bombardato di proposte... a me è successo.... e così ritorni ad una posizione di forza...

vuoi dire che ti hanno chiamato per la prima volta 7-10 giorni dopo la scadenza dell'abbonamento ? alla faccia .......

sat 1 ha scritto:
vuoi dire che ti hanno chiamato per la prima volta 7-10 giorni dopo la scadenza dell'abbonamento ? alla faccia .......
certoè una cosa normalissima... per loro, i costi che hanno non cambiano e quindi piu abbonati fanno e piu guadagnano anche se non rispettano i prezziari ....

offerte retention (fine agosto)

ragazzi se avete dato disdetta ed è stata schedulata per fine agosto, e fino ad ora non avete accet nessuna retention vediamole insieme, se posso darvi una mano ben venga:D :D :D :D

a mio zio è scaduto verso luglio quello da 3 mesi.

ora ha appena chiamato il num verde e gli hanno proposto quello nuovo a 49 euro x 3 mesi o uno sconto 25 % su mondo.

invece a me scade ad ottobre e mki hanno offerto cinema gratis fino a febbraio.

offerte ridicole :)

usbjaf ha scritto:
ragazzi se avete dato disdetta ed è stata schedulata per fine agosto, e fino ad ora non avete accet nessuna retention vediamole insieme, se posso darvi una mano ben venga:D :D :D :D
PM :)

frandar ha scritto:
a mio zio è scaduto verso luglio quello da 3 mesi.

ora ha appena chiamato il num verde e gli hanno proposto quello nuovo a 49 euro x 3 mesi o uno sconto 25 % su mondo.

invece a me scade ad ottobre e mki hanno offerto cinema gratis fino a febbraio.

offerte ridicole :)

perchè offerte ridicole?? lo sconto del 25 %e solo su tutto il pacchetto è dura 12 mesi
il ticket è compatibile pure con sky su misura

offerta 49 euro per 3 mesi è compatibile con un down di un pacchetto di quello che hai a sistema

usbjaf ha scritto:
perchè offerte ridicole?? lo sconto del 25 %e solo su tutto il pacchetto è dura 12 mesi
il ticket è compatibile pure con sky su misura

offerta 49 euro per 3 mesi è compatibile con un down di un pacchetto di quello che hai a sistema

nn ho parlato io cn l'operatore mi ha detto solo che la proposta era sconto di 25 % sul pacchetto mondo e non su tutto il pacchetto.

frandar ha scritto:
nn ho parlato io cn l'operatore mi ha detto solo che la proposta era sconto di 25 % sul pacchetto mondo e non su tutto il pacchetto.

ti confermoche lo sconto del 25% e compatibile solocon il pacchetto completo e dura 12 mesi o in alternativa a mondo piu 2

usbjaf ha scritto:
ti confermoche lo sconto del 25% e compatibile solocon il pacchetto completo e dura 12 mesi o in alternativa a mondo piu 2

ah ecco...allora riferisco grazie ;)

scadenza al 31 agosto.
Ho ricevuto 3 telefonate (penso siano dal call center di sky) 1 non ho risp 1 mi ha riagganciato quasi subito 1 l'operatore parlava ma nn si sentiva nulla (io ho riagganciato).
Se mi vogliono mi cercano, altrimenti i miei 20€ al mese me li tengo in tasca!!

popotus ha scritto:

E alla fine cosa ti hanno proposto, come offerta migliore ?

azimuth3000 ha scritto:
scadenza al 31 agosto.
Ho ricevuto 3 telefonate (penso siano dal call center di sky) 1 non ho risp 1 mi ha riagganciato quasi subito 1 l'operatore parlava ma nn si sentiva nulla (io ho riagganciato).
Se mi vogliono mi cercano, altrimenti i miei 20€ al mese me li tengo in tasca!!

anchio scadenza 31 agosto ,e come vedo quà nel forum almeno !! una telefonata ( qualsiasi sia l'offerta) non la negano a nessuno, a me neanche l'ombra,:icon_rolleyes: solo 1 mess sul decoder e una lettera con invito al numero verde.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso