Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uguale x me

sat 1 ha scritto:
anchio scadenza 31 agosto ,e come vedo quà nel forum almeno !! una telefonata ( qualsiasi sia l'offerta) non la negano a nessuno, a me neanche l'ombra,:icon_rolleyes: solo 1 mess sul decoder e una lettera con invito al numero verde.

A me nessuna telefonata.
Scadenza il 31 agosto, disdetta confermata via posta del decoder e 2 lettere di posta ordinaria con n° verde (col cavolo che li chiamo io) e richiesta spiegazioni sul motivo

Ho dato tramite il mio account sul sito le spiegazioni del caso
- guardo meno la tv che in passato
- aumenti ingiustificati :mad: (io ho mondo+sport+cinema)

tra l'altro ho anche chieso modalità di restituzione di smart card e del decoder (che forse si può tenere) ma nessuna risposta.
Fine mese vado in ferie...non vorrei dopo avere storie perchè non ho restituito la smart card anche se credo che comunque la blocchino.

:eusa_think:

Scadenza 31 agosto con Full + MyskyHD, 1 telefonata con offerta di 5 euro di sconto al mese per un anno.

Rifiutata.

Attualmente, per chi ha un full, l'offerta più vantaggiosa a cui si può aspirare è quella del 25% sull'abbonamento x 12 mesi (o c'è qualcosa di meglio)? :eusa_think:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Attualmente, per chi ha un full, l'offerta più vantaggiosa a cui si può aspirare è quella del 25% sull'abbonamento x 12 mesi (o c'è qualcosa di meglio)? :eusa_think:
Che sarebbe all'incirca 50 euro al mese?

Usbjaf, la retention 6 mesi di un pacchetto gratis per chi possiede sport o cinema è ancora proposta da Sky? Grazie.

nufcdp ha scritto:
A me nessuna telefonata.
Scadenza il 31 agosto, disdetta confermata via posta del decoder e 2 lettere di posta ordinaria con n° verde (col cavolo che li chiamo io) e richiesta spiegazioni sul motivo

Ho dato tramite il mio account sul sito le spiegazioni del caso
- guardo meno la tv che in passato
- aumenti ingiustificati :mad: (io ho mondo+sport+cinema)

tra l'altro ho anche chieso modalità di restituzione di smart card e del decoder (che forse si può tenere) ma nessuna risposta.
Fine mese vado in ferie...non vorrei dopo avere storie perchè non ho restituito la smart card anche se credo che comunque la blocchino.

:eusa_think:

se il decoder e standar oppure hd puoi tenerlo.
se hai mandato disdetta con bersani contattami in privato, vedo se posso darti una mano.

NeMes|s ha scritto:
Scadenza 31 agosto con Full + MyskyHD, 1 telefonata con offerta di 5 euro di sconto al mese per un anno.

Rifiutata.

puoi prendere la 25% di sconto per 12 mesi, oppure full 49 euro per 3 mesi e poi riparti da mondo +3.

GENS ha scritto:
Usbjaf, la retention 6 mesi di un pacchetto gratis per chi possiede sport o cinema è ancora proposta da Sky? Grazie.

si è valida fino a fine mese, anche tu se hai dato disdetta con bersani contattami in pivato.

proteus12 ha scritto:
E alla fine cosa ti hanno proposto, come offerta migliore ?
Io avevo chiamato solo per chiedere la tempistica e il centro al quale avrei dovuto rendere il decoder (abbonamento scadenza 31 agosto) e mi hanno offerto: ticket calcio ( mondiali compresi) 99 euro, Sport gratis per 7 mesi(fino al 31 marzo 2010) 24 euro di sconto/annuali ( 2 mese) per pagamento in unica soluzione con carta di credito, nonchè attivazione decoder HD (che mi hanno già inviato) una tantum a 9 euro senza alcun costo mensile. Può apparire un colpaccio, ma leggi le considerazioni del post che segue....

Danni subdoli all'abbonato Sky

Sky ha iniziato a creare problema all'utente già col 1) nuovo sitema di trasmissione che permette la decodifica della smart card solo con il loro decoder 2) Ha poi criptato alcuni canali di informazione (tipo Sky Tg 24 e meteo 24) prima visibili in chiaro su tutti i decoder 3) Poi il problema dell'IVA al 20%, non imputabile direttamente a Sky, ma che è comunque pesato sugli abbonati 4) il recente aumento del costo dei pacchetti, con quel laccio al collo che è mondo Sky.5) l'oscuramento di trasmissioni Rai su Sky per mancato accordo con la Tv di stato che tra un pò ci costringerà ad acquistare un altro decoder ( terrestre o satellitare --> TivùSat)
Aggiungo inoltre che gli sconti sulla promozione offertami, apparentemente invidiabili, in realtà sono, a conti fatti, gli stassi che fanno ai nuovi abbonati. Inoltre, se quest'anno volessi vedere anche il canale optionale che avevo lo scorso anno, avrei speso circa 50 euro in più. Conclusione: io mi sono ridimensionato e SKY ha aumentato i costi. Questi stanno tirando troppo la corda e , dopo aver scoperto di poter vedere le partite in ADSL streaming, sono un pò incacchiato per aver rinnovato il contratto, anche se ho ancora tempo per far saltare tutto.(l'abbonamento scade il 31 agosto)

popotus ha scritto:
Sky ha iniziato a creare problema all'utente ...

Sky cripta in NDS praticamente da sempre e sinceramente non vedo come possa turbare un abbonato a Sky il fatto che Sky TG 24 o Meteo 24 non siano visibili ai non abbonati, se ritieni l'offerta Sky non adeguata alle tue esigenze fai benissimo a disdire (io non ero soddisfatto e ho disdetto), ma definire subdoli fatti perfettamente noti o scelte commerciali discutibili ma legittime mi sembra eccessivo.

popotus ha scritto:
Sky ha iniziato a creare problema all'utente già col 1) nuovo sitema di trasmissione che permette la decodifica della smart card solo con il loro decoder 2) Ha poi criptato alcuni canali di informazione (tipo Sky Tg 24 e meteo 24) prima visibili in chiaro su tutti i decoder 3) Poi il problema dell'IVA al 20%, non imputabile direttamente a Sky, ma che è comunque pesato sugli abbonati 4) il recente aumento del costo dei pacchetti, con quel laccio al collo che è mondo Sky.5) l'oscuramento di trasmissioni Rai su Sky per mancato accordo con la Tv di stato che tra un pò ci costringerà ad acquistare un altro decoder ( terrestre o satellitare --> TivùSat)
Aggiungo inoltre che gli sconti sulla promozione offertami, apparentemente invidiabili, in realtà sono, a conti fatti, gli stassi che fanno ai nuovi abbonati. Inoltre, se quest'anno volessi vedere anche il canale optionale che avevo lo scorso anno, avrei speso circa 50 euro in più. Conclusione: io mi sono ridimensionato e SKY ha aumentato i costi. Questi stanno tirando troppo la corda e , dopo aver scoperto di poter vedere le partite in ADSL streaming, sono un pò incacchiato per aver rinnovato il contratto, anche se ho ancora tempo per far saltare tutto.(l'abbonamento scade il 31 agosto)
ne avessi azzeccata una giusta...:eusa_wall:

oggi non cè ne per nessuno. poi è una giornata movientata quella di oggi, ci mancono solo le lamentele sterili....

pietro89 ha scritto:
oggi non cè ne per nessuno. poi è una giornata movientata quella di oggi, ci mancono solo le lamentele sterili....

nessuno è andato in vacanza??? comunquen sono dacccordo cont e non ne ha azzeccato una :evil5: :evil5:

@usbjaf,

in base alle info che hai, le offerte di retention entro ottobre andranno migliorando o no?
Ti risulta che cumulino l'offerta del 25% x 12 mesi col decoder hd gratuito?

pietro89 ha scritto:
ne avessi azzeccata una giusta...:eusa_wall:
Cari Sky difensori sono dieci anni che pago la pay tv, dico 10 , tutto è opinabile, ma una cosa è certa , che con i miei soldi faccio quello che mi pare, disdico quando mi pare e rigetto le proposte tutte le volte che non mi quadrano...CHIARO ? Detto questo ,1) non è affatto vero che da sempre Sky cripta in NDS (prima con la smart card potevo vedere Sky anche su altro decoder di mia proprietà) 2) che i prezzi siano aumentati nessuno lo può negare (è aumentata l'offerta? si ma sky mi obbliga a vedere anche cio che non voglio!!!!) 3) che Sky ti "inchioda " ad abbonarti a Mondo per vedere il calcio/sport 4) Sky Tg 24 era possibile vederlo in chiaro senza smart card in altro ambiente (me ne può fregar de meno, non lo vedo mai) 5) che l'IVA sia stata riversata sugli abbonati che a loro tempo avevano sottoscritto abbonamenti per altri importi è un'altra verità incontestabile6) che gli eventi sportivi Rai siano adesso criptati per mancato rinnovo contrattuale con la Tv di stato è vero anche (tra un pò saremmo costretti a comprare un altro decoder per vederli).Se poi in questo forum a qualcuno le varità fanno male, pur usando un linguaggio civile senza offendere nessuno e di contro si sparano contro-verità che non stanno nè in cielo nè in terra, condite tra l'altro da fastidiose ironie, , beh sapete che vi dico, arrivederci a tutti e ...GODETEVI SKY!!!!!!

x i dipendenti Sky di questo forum : Questa è solo arroganza, il pentimento per aver rinnovato adesso è totale,mi accingo immediatamente a disdire l'abbonamento sfruttando la legge Bersani , non avendo usufruito di nessun servizio aggiuntivo in quanto l'abbonamento scade il 31 agosto, l'unico importo che mi si può chiedere è quello relativo al pagamento per intero del decoder HD già inviatomi (49 euro). Anche se ci sarà qualcos'altro da pagare, la decisione definitiva l'ho presa. Addio Sky , passo al DT risparmiando 200 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso