nufcdp
Digital-Forum Master
Uguale x me
A me nessuna telefonata.
Scadenza il 31 agosto, disdetta confermata via posta del decoder e 2 lettere di posta ordinaria con n° verde (col cavolo che li chiamo io) e richiesta spiegazioni sul motivo
Ho dato tramite il mio account sul sito le spiegazioni del caso
- guardo meno la tv che in passato
- aumenti ingiustificati
(io ho mondo+sport+cinema)
tra l'altro ho anche chieso modalità di restituzione di smart card e del decoder (che forse si può tenere) ma nessuna risposta.
Fine mese vado in ferie...non vorrei dopo avere storie perchè non ho restituito la smart card anche se credo che comunque la blocchino.

sat 1 ha scritto:anchio scadenza 31 agosto ,e come vedo quà nel forum almeno !! una telefonata ( qualsiasi sia l'offerta) non la negano a nessuno, a me neanche l'ombra,solo 1 mess sul decoder e una lettera con invito al numero verde.
A me nessuna telefonata.
Scadenza il 31 agosto, disdetta confermata via posta del decoder e 2 lettere di posta ordinaria con n° verde (col cavolo che li chiamo io) e richiesta spiegazioni sul motivo
Ho dato tramite il mio account sul sito le spiegazioni del caso
- guardo meno la tv che in passato
- aumenti ingiustificati
tra l'altro ho anche chieso modalità di restituzione di smart card e del decoder (che forse si può tenere) ma nessuna risposta.
Fine mese vado in ferie...non vorrei dopo avere storie perchè non ho restituito la smart card anche se credo che comunque la blocchino.