popotus ha scritto:x i dipendenti Sky di questo forum : Questa è solo arroganza, il pentimento per aver rinnovato adesso è totale,mi accingo immediatamente a disdire l'abbonamento sfruttando la legge Bersani , non avendo usufruito di nessun servizio aggiuntivo in quanto l'abbonamento scade il 31 agosto, l'unico importo che mi si può chiedere è quello relativo al pagamento per intero del decoder HD già inviatomi (49 euro). Anche se ci sarà qualcos'altro da pagare, la decisione definitiva l'ho presa. Addio Sky , passo al DT risparmiando 200 euro.
secondo metu sei fuori. non sporcatei post con cpommenti inutili, ci sono persone nei forum che metono a disposizione degli altri le informazioni solo per spirito di aiutare, e non per ascoltare polemiche.
personalmente non mi interessa che la prendette con me o con qualsiassi dipendente sky, se continuate cosi finirete per non avere nessun appoggio interno, con la perdita di essere infomrati e aiutati e non essere presi in giro.
FOSSE IL CONCETTO NON TI è CHIARO, SKY NON è UNA ONLUS O UN ATTIVITA LEGATA ALLA BENIFICENZA, se vuoi dare disdetta falla, nessuno ti costringe ad avere sky.
quindi evita anche di non rispondere, in quanto causeresti solo danni alla comunita e chi ( come me) prima di essere un dipendente sky e una persona che ha lo spirito di aiutare chi, non ha la possibilità di avere le informazioni che ho io.