Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
popotus ha scritto:
x i dipendenti Sky di questo forum : Questa è solo arroganza, il pentimento per aver rinnovato adesso è totale,mi accingo immediatamente a disdire l'abbonamento sfruttando la legge Bersani , non avendo usufruito di nessun servizio aggiuntivo in quanto l'abbonamento scade il 31 agosto, l'unico importo che mi si può chiedere è quello relativo al pagamento per intero del decoder HD già inviatomi (49 euro). Anche se ci sarà qualcos'altro da pagare, la decisione definitiva l'ho presa. Addio Sky , passo al DT risparmiando 200 euro.

secondo metu sei fuori. non sporcatei post con cpommenti inutili, ci sono persone nei forum che metono a disposizione degli altri le informazioni solo per spirito di aiutare, e non per ascoltare polemiche.
personalmente non mi interessa che la prendette con me o con qualsiassi dipendente sky, se continuate cosi finirete per non avere nessun appoggio interno, con la perdita di essere infomrati e aiutati e non essere presi in giro.
FOSSE IL CONCETTO NON TI è CHIARO, SKY NON è UNA ONLUS O UN ATTIVITA LEGATA ALLA BENIFICENZA, se vuoi dare disdetta falla, nessuno ti costringe ad avere sky.
quindi evita anche di non rispondere, in quanto causeresti solo danni alla comunita e chi ( come me) prima di essere un dipendente sky e una persona che ha lo spirito di aiutare chi, non ha la possibilità di avere le informazioni che ho io.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
@usbjaf,

in base alle info che hai, le offerte di retention entro ottobre andranno migliorando o no?
Ti risulta che cumulino l'offerta del 25% x 12 mesi col decoder hd gratuito?
purtroppo hd non è cummulabile con questa promo di sconto.
verso ottobre dovrebbero diminuire gli sconti, mentre aumentare le offerte per upgrade tecnologici.

popotus ha scritto:
Cari Sky difensori...

Nello spazio di un paio di giorni, sono passato dal ruolo di fiero oppositore di Murdoch e del suo impero a quello di bieco "Sky difensore"...

...sic transit gloria mundi. :D

così uzimir capisci che tipo di utenti ci sono qui nel forum, basta dire una cosa e ti inquadrano subito come vogliono loro...:D
comunque essendo io uno skyboy dichiarato :D, rispondo:
1) l'NDS è il criptaggio ufficiale di Sky, proprietà di Murdoch peraltro. agli inizi è stata usata una doppia codifica per i possessori di goldbox, poi sostituiti con skybox.
2) nessuno ti obbliga a niente, i prezzi sono aumentati come anche l'offerta, non ci arrivi a pagare, disdici.
3) tutte le paytv del mondo hanno un pacchetto base.
4) questa me la devi spiegare, se sei abbonato che te frega se skytg24 è criptato...
5) per l'iva, rivolgersi al nano, prego.
6) la rai ha deciso così. punto.

Maledetti SkyBoys, avete fatto arrabbiare il buon Popotus,
che colto dalla esasperazione vuole disdire Sky, a costo di
versare penali........
SkyBoys..fossi in Murdoch, vi citerei per danni :D :D
Popotus stiamo scherzando, ;) anche tu, hai le tue buone
ragioni, ma Sky, offre un servizio senza pari....pagando ovviamente.;)

pietro89 ha scritto:
...comunque essendo io uno skyboy dichiarato :D, rispondo...

Prima che qualcuno credesse veramente alla mia conversione allo Sky pensiero :D vorrei precisare di ritenere anch'io inaccettabili alcuni dei problemi sollevati da popotus, l'obbligo al pacchetto Mondo o il decoder blindato, ad esempio, trovo però puerile da parte sua gridare allo scandalo per comportamenti che, intuisco leggendo tra le righe del suo post, avrebbe trovato perfettamente accettabili se soltanto avesse ricevuto uno sconto maggiore.

ho l'abbonamento in scadenza a fine dicembre, ho mondo su misura ( fino a giugno retention con full). ha senso che faccia una disdetta anticipata per vedere se mi fanno già un'offerta ? se disdico pago gli 11 euro di penali e ci rimetteo 15 euro x4 mesi già pagati? grazie

usbjaf ha scritto:
secondo metu sei fuori. non sporcatei post con cpommenti inutili, ci sono persone nei forum che metono a disposizione degli altri le informazioni solo per spirito di aiutare, e non per ascoltare polemiche.
personalmente non mi interessa che la prendette con me o con qualsiassi dipendente sky, se continuate cosi finirete per non avere nessun appoggio interno, con la perdita di essere infomrati e aiutati e non essere presi in giro.
FOSSE IL CONCETTO NON TI è CHIARO, SKY NON è UNA ONLUS O UN ATTIVITA LEGATA ALLA BENIFICENZA, se vuoi dare disdetta falla, nessuno ti costringe ad avere sky.
quindi evita anche di non rispondere, in quanto causeresti solo danni alla comunita e chi ( come me) prima di essere un dipendente sky e una persona che ha lo spirito di aiutare chi, non ha la possibilità di avere le informazioni che ho io.
Innanzi tutto cerca di scrivere meglio , da quello che hai scritto si riescono solo ad intuire alcuni concetti. Poi ti dico che son due/tre anni che Sky rincorre me e non il contrario, non soffro l'astinenza da Sky. L'Azienda fa i suoi interessi ed io i miei, mi ritengo una persona educata e non ho affatto offeso nessuno . Le osservazioni di Pietro 89: l'Iva l'ha aumentata il nano, la Rai ha deciso di criptare gli eventi sportivi ( e da quello che si legge oggi sui giornali probabilmete i canali 101,102 e 103 saranno dal 31 dicembre completamente oscurati) gli aumenti ci sono perchè l'offerta è aumentata ....... ma a pagare di più è sempre e solo il consumatore. Partire con Mondo 360 euro/anno( che a me non interessa nulla) per poi pagare in aggiunta ciò che realmente interssa, è una ottima strategia aziendale,ed un modo elegate di sfilare soldi dal portafogli dell'utente E' come dire vado a chiedere il filetto di vitello dal macellaio e lui mi risponde : se lo vuoi devi prendere anche il pollo e la salsiccia. Non era mio intento provocare polemiche o sollevare polveroni, ho semplicemente risposto, come lo fate voi, ad una domanda postami. Per coerenza ho già inoltrato fax di disdetta e mi sento più sereno . A chi pensa che le mie sono osservazioni dettate dal fatto che non possa permettermi l'abbonamento a Sky,posso solo dire che sono un Dirigente di una Amministrazione Pubblica ......Come sono entrato in punta di piedi in questo forum, così ne esco, augurandoVi buona discussione.

chiedo gentilmente ai moderatori che popotus venga bannato o richiamato. In tutti suoi post c'è una mancanza di rispetto nei confronti di tutti inaudita.

popotus ti consiglio caldamente di leggere il regolamento del forum. grazie.

popotus ha scritto:
posso solo dire che sono un Dirigente di una Amministrazione Pubblica ......Come sono entrato in punta di piedi in questo forum, così ne esco, augurandoVi buona discussione.

buon lavoro allora. Spero che riusciate a migliorare prima o poi il servizio pubblico (inteso come pubblica amministrazione).

usbjaf ha scritto:
se continuate cosi finirete per non avere nessun appoggio interno,

Usb, lascialo perdere. ;)
Per uno o due utenti non possono perderci tutti gli altri. :icon_redface:

popotus ha scritto:
Innanzi tutto cerca di scrivere meglio , da quello che hai scritto si riescono solo ad intuire alcuni concetti. Poi ti dico che son due/tre anni che Sky rincorre me e non il contrario, non soffro l'astinenza da Sky. L'Azienda fa i suoi interessi ed io i miei, mi ritengo una persona educata e non ho affatto offeso nessuno . Le osservazioni di Pietro 89: l'Iva l'ha aumentata il nano, la Rai ha deciso di criptare gli eventi sportivi ( e da quello che si legge oggi sui giornali probabilmete i canali 101,102 e 103 saranno dal 31 dicembre completamente oscurati) gli aumenti ci sono perchè l'offerta è aumentata ....... ma a pagare di più è sempre e solo il consumatore. Partire con Mondo 360 euro/anno( che a me non interessa nulla) per poi pagare in aggiunta ciò che realmente interssa, è una ottima strategia aziendale,ed un modo elegate di sfilare soldi dal portafogli dell'utente E' come dire vado a chiedere il filetto di vitello dal macellaio e lui mi risponde : se lo vuoi devi prendere anche il pollo e la salsiccia. Non era mio intento provocare polemiche o sollevare polveroni, ho semplicemente risposto, come lo fate voi, ad una domanda postami. Per coerenza ho già inoltrato fax di disdetta e mi sento più sereno . A chi pensa che le mie sono osservazioni dettate dal fatto che non possa permettermi l'abbonamento a Sky,posso solo dire che sono un Dirigente di una Amministrazione Pubblica ......Come sono entrato in punta di piedi in questo forum, così ne esco, augurandoVi buona discussione.

ti chiedo scusa per la scrittura, ma scrivo da un dispositivo mobile che non ha tastiera isola.
a parte questo ripeto la mia:
le tue opinioni sono ben accette, e pure le tue lamentele.
quello che non va bene, e che ti rivolga a chi lavora a sky come se la colpa fosse di loro. un dipendente sky sul forum e come un utente normale, che mette a disposizione la sua conoscenza per aiutare altre persone, anche a risparmiare. e come se ti dicessi che tutti quelli che lavorano in una amministrazione pubblica sono dei fannulloni e nulla facenti. ripeto le tue lamentele sono ben accette, ma non puoi pretendere che tutti la pensano come te, semplicemente questo. se poi non ti piace sky, se non ti interessa, o tutte le motivazioni che ti spingono a non rimanere con sky,bene dai disdetta e chiudi abbonamento, e per evitare che non ci siano ulteriori contatti, chiedi di revocare utilizzo alla privacy, nessuno ti contattera piu.

@popotus

Cerca di calmarti un pochino perche' gli arroganti in questo forum non sono graditi prima di tutto, se non ti piace il servizio di Sky sei libero di rescindere quando ti pare ma non puoi permetterti di insultare i suoi dipendenti che cercano di aiutare quelli che partecipano al forum.

Inoltre visto che dichiari di essere un dirigente della pubblica amministrazione dai un bell'esempio dicendo che usi una pratica illecita per vederti le partite...

TIKAL ha scritto:
@popotus

Cerca di calmarti un pochino perche' gli arroganti in questo forum non sono graditi prima di tutto, se non ti piace il servizio di Sky sei libero di rescindere quando ti pare ma non puoi permetterti di insultare i suoi dipendenti che cercano di aiutare quelli che partecipano al forum.

Inoltre visto che dichiari di essere un dirigente della pubblica amministrazione dai un bell'esempio dicendo che usi una pratica illecita per vederti le partite...
Io non ho insultato nessuno, siete voi che adesso insultate me.L'anno scorso ho chiesto che i miei dati personali non venissero più utilizzati, mi hanno richiamato lo stesso.....che dite? Chiedo ufficialmente di essere bannato. Grazie

Ciao a tutti!

io ho mandato disdetta a sky l'altro ieri tramite i contatti dall'area privata... però non mi è ancora arrivato il messaggio nel decoder per contattarli...

che dite? spedisco comunque la disdetta via fax e/o raccomandata per essere sicuri?

grazie
ciao!!

spaeter ha scritto:
Ciao a tutti!

io ho mandato disdetta a sky l'altro ieri tramite i contatti dall'area privata... però non mi è ancora arrivato il messaggio nel decoder per contattarli...

che dite? spedisco comunque la disdetta via fax e/o raccomandata per essere sicuri?

grazie
ciao!!

arriverà :) in ogni caso la disdetta se fatta con bersani sarà schedulata per fine settembre

il mio contratto scade di suo il 01.10.2009... quindi l'ho fatta in base alla scadenza naturale del contratto..
dovrei essere nei termini.

usbjaf ha scritto:
ti chiedo scusa per la scrittura, ma scrivo da un dispositivo mobile che non ha tastiera isola.
a parte questo ripeto la mia:
le tue opinioni sono ben accette, e pure le tue lamentele.
quello che non va bene, e che ti rivolga a chi lavora a sky come se la colpa fosse di loro. un dipendente sky sul forum e come un utente normale, che mette a disposizione la sua conoscenza per aiutare altre persone, anche a risparmiare. e come se ti dicessi che tutti quelli che lavorano in una amministrazione pubblica sono dei fannulloni e nulla facenti. ripeto le tue lamentele sono ben accette, ma non puoi pretendere che tutti la pensano come te, semplicemente questo. se poi non ti piace sky, se non ti interessa, o tutte le motivazioni che ti spingono a non rimanere con sky,bene dai disdetta e chiudi abbonamento, e per evitare che non ci siano ulteriori contatti, chiedi di revocare utilizzo alla privacy, nessuno ti contattera piu.
concordo con usb... qui ogni persona, viene a mettere a disposizione le sue proprie conoscenze senza obbligare gli altri a seguirle con forza... ogni persona è liber adi dire come la pensa, sempre restando nel rispetto di tutti (persone e aziende ed altro) senza offendere o minacciare qualcuno.Con questo dico che da un miopunto di vista qui si viene per scambiare le conoscenze e portare miglioramenti a tutti.spero che qualcono concorda con me...

luchinho ha scritto:
buon lavoro allora. Spero che riusciate a migliorare prima o poi il servizio pubblico (inteso come pubblica amministrazione).

..mi sembri un po'ingeneroso....:doubt: ..come al solito si fa di tutta l'erba un fascio...:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..mi sembri un po'ingeneroso....:doubt: ..come al solito si fa di tutta l'erba un fascio...:icon_rolleyes:
Il Bacco ,ti ringrazio per la Tua sensibilità e per la Tua solidarietà ; in ogni caso che si stia attenti e si pesino le parole nei post , in quanto siamo ai limiti di..... Voi non potete neanche immaginare quale ruolo lavorativo svolgo in difesa della comunità e della solidarietà umana, cosa che non vi conviene che io sveli. In ogni caso ho inviato un post privato anche all'Amministratore , dal quale non ho avuto risposta alcuna ed ho chiesto di essere bannato in quanto ospite non gradito. Grazie e nonostante tutto un saluto a tutti senza rancore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso