Sì sì, sei stato chiarissimo!loris63 ha scritto:Chiedo scusa per gli errori di battitura, spero si capisca il senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì, sei stato chiarissimo!loris63 ha scritto:Chiedo scusa per gli errori di battitura, spero si capisca il senso.
Max_SkyItalia ha scritto:Probabilmente hai negato il trattamento ai dati personali in fase di sottoscrizione del contratto. Non possono telefonarti loro, sei tu a dover chiamare.
lunedi ci penso io ad inserirti la promo.. non potro chiamarti molto probalbimente tiinviero direttamente email e bmail, purtroppo ho un carico di lavoro veramente eccessivoluchinho ha scritto:è passato + di un mese dalla mia disdetta e non mi hanno + chiamato..
.. se chiamo al numero verde citato nella lettera mi reindirizza alla scelta tra parla con un operatore x aggiungere il pacchetto, parla con l'assistenza tecnica, parla con un operatore x problemi amministrativi...
ho riattaccato. Con quale operatore devo parlare x sapere quale offerta c'è per me?
update: ho richiamato il numero verde 800 059 950. Una ragazza mi ha risposto dicendomi che la telefonata era stata trasferita al servizio clienti... cosa devo fare?
se riprovo a contattarli continua a trasferire la chiamata al servizio clienti (aggiungi il pacchetto ecc...)
usbjaf ha scritto:lunedi ci penso io ad inserirti la promo.. non potro chiamarti molto probalbimente tiinviero direttamente email e bmail, purtroppo ho un carico di lavoro veramente eccessivo
Da quello che ho capito l'Azienda Sky continua a perseguire la strategia delle revoche di recesso con promo, altro che "pacchia finita". L'aspetto più antipatico ed ingiusto è che qualcuno riesce ad ottenere sconti invidiabili (full x 1 anno a 47 euro --> sconto di 260 euro, e chi invece dve "accontentarsi di un pacchetto gratis 6 mesi--> sconto 78 o chi al massimo aggiunge decoder HD a 9 euro che fanno alla fine uno sconto di --> 118 euro. Veramente differenze significative. Torno a ripetere, la disdetta seguita da un nuovo abbonamento consentono al momento di risparmiare 207 euro . Sollevo di nuovo il problema, invitando i partecipanti al forum di ommentare le considerazioni. Grazie . PS: l'argomento mi sembra pertinente, si parla di retention o no?usbjaf ha scritto:lunedi ci penso io ad inserirti la promo.. non potro chiamarti molto probalbimente tiinviero direttamente email e bmail, purtroppo ho un carico di lavoro veramente eccessivo
Devi considerare, un fattore molto importante....c'è chi si avvale dellaloris63 ha scritto:Da quello che ho capito l'Azienda Sky continua a perseguire la strategia delle revoche di recesso con promo, altro che "pacchia finita". L'aspetto più antipatico ed ingiusto è che qualcuno riesce ad ottenere sconti invidiabili (full x 1 anno a 47 euro --> sconto di 260 euro, e chi invece dve "accontentarsi di un pacchetto gratis 6 mesi--> sconto 78 o chi al massimo aggiunge decoder HD a 9 euro che fanno alla fine uno sconto di --> 118 euro. Veramente differenze significative. Torno a ripetere, la disdetta seguita da un nuovo abbonamento consentono al momento di risparmiare 207 euro . Sollevo di nuovo il problema, invitando i partecipanti al forum di ommentare le considerazioni. Grazie . PS: l'argomento mi sembra pertinente, si parla di retention o no?
loris63 ha scritto:...L'aspetto più antipatico ed ingiusto è che qualcuno riesce ad ottenere sconti invidiabili... e chi invece...
Come si fa a negare il permesso sul sito internet.Max_SkyItalia ha scritto:Probabilmente hai negato il trattamento ai dati personali in fase di sottoscrizione del contratto. Non possono telefonarti loro, sei tu a dover chiamare.
cp520 + 16 ha scritto:ma questa non è simile all'offerta per i nuovi abbonati? dopo i tre mesi uno puo scegliere cosa tenere o deve tenersi il full? del calcio ne farei a meno.....
chissà se riusciro ad ottenere un'offerta simile
Si è uguale a quella per i nuovi abbonati...lollotang ha scritto:ma questa non è simile all'offerta per i nuovi abbonati? dopo i tre mesi uno puo scegliere cosa tenere o deve tenersi il full? del calcio ne farei a meno.....
chissà se riusciro ad ottenere un'offerta simile
Allora fanno bene quelli che rompono i co,gl...... da mane a sera con mail e telefonate ai numeri verdi, minacce di chiudere con Bersani e quant'altro. Non mi sembra un discorso molto serio!!!!! Continuino allora con le retention, almeno sappiamo come funziona....resistere...resistere..resistere...In fondo , in ogni caso, esistono fortunatamente delle alternative...uzimir ha scritto:Una volta accettata l'idea che una azienda con più di quattro milioni di utenti si comporti nei confronti della propria clientela come un qualsiasi "vu cumprà", va da sé che i più bravi nella contrattazione son quelli che ottengono le condizioni migliori, come tradizione italiana il prezzo per i furbi è 10 per i fessi è 20.
Ti assicuro che non è proprio così, chi mi ha messo sulla "strada della retention" è un abbonato dal 2003 che sistematicamente, ogni anno opera con questo sistema, ottenendo ottimi sconti (mi ha fatto vedere le fatture..) Come è stato più avanti scritto credo sia un fenomeno alla "vu cumprà", cosa che per un'Azienda leader come Sky non mi sembra il massimo. Contenti loro....avanti con le retention Essendo ormai pratica diffusissima è forse l'ora che Sky si inventi bonus per ogi anno di abbonamento, ma bonus seri, non quelle cacchiate di Pietrocheguevara63 ha scritto:Devi considerare, un fattore molto importante....c'è chi si avvale della
disdetta in modo continuo, per avere sempre tutto, e pagare meno....
è chiaro che le retention, cambino da utente , a utente....![]()
Se parli di alternative a sky purtroppo ti devo dare torto.loris63 ha scritto:in ogni caso, esistono fortunatamente delle alternative...