Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
usbjaf ha scritto:ragazzi il paniere retention è uguale per tutti. non si possono fare distinzioni,diverso sono i panieri upseling e prevention.
Numero Uno ha scritto:Usb sarebbe possibile avere come retention lo sconto del 25% per un anno con MONDO+CINEMA come l'ha avuta Gialfiero? Thanks.![]()
non mi vorrei sbagliare ma lo sconto del 25% è solo sul pacchetto FULLNumero Uno ha scritto:Cioè, lo sconto del 25% mi sembra la migliore delle retention dell'ultimo periodo.
Io, ad esempio, per MONDO+CINEMA pagherei ogni mese €32,25 invece di €43. In un anno pagherei €387 invece che €516 con un risparmio di €129, appunto il 25%. E mi starebbe anche bene pagare €32,25 per un anno con abbonamento MONDO+CINEMA.![]()
franz48 ha scritto:la cosa migliore è quella di avere pazienza e di aspettare all'ultimo giorno. saranno loro a chiamarvi facendovi offerte irrinunciabili.
reinos ha scritto:non mi vorrei sbagliare ma lo sconto del 25% è solo sul pacchetto FULL![]()
![]()
Marekiaro ha scritto:Salve a tt!!!
Ho 1 abbonamento in scadenza al 31/08 con i pacchetti MONDO+CALCIO e il servizio HD......Oggi vorrei chiamare il numero verde di sky per ''trattare'' 1 po..Secondo voi cosa mi possono proporre???? o cosa posso farmi proporre??? (considerate ke io vorrei avere solo calcio, se poi mi danno anke cinema gratis nn sarebbe male)...ringrazio anticipatamente
![]()
frossie ha scritto:Già..ma Gialfiero come mai queste offerte ?
Usb dici che non si va oltre al pacchetto per 6 mesi o ai 16,33€ al mese per 3 mesi del full ?![]()
grazie,ciao
Gialfero ha scritto:Sbagli perchè a me l'hanno offerto in partenza su Mondo Cinema Calcio. Sono stato io che essendo interessato anche a Sport ho fatto l'upgrade (visto che fino a settembre o fino a gennaio lo avrò per di più gratis).
Per chi si chiede come ho fatto ad avere quest'offerta semplice.
CHiamavo un giorno si e un giorno no sky. Mi sentivo dire le solite cose e rifiutavo. Quando si chiama o si viene chiamati viene registrato nei loro terminali. E loro vedono che si rifiuta. Infatti ogni volta che io chiamavo mi dicevano...."quest'offerta già l'ha rifiutata"..."tutte le offerte che abbiamo le ha rifiutate"...
E vedrete che si faranno uscire dell'altro.
Io l'hanno scorso dopo un anno di abbonamento ho avuto MySky completamente gratis e sconti sull'abbonamento per più di 200 euro. Quest'anno a fine secondo anno mi becco quest'altra promozione. Anche l'anno scorso feci cosi!!!
L'anno prossimo a fine 3o anno cosa mi daranno ??? hahahahah![]()
![]()
Isg71 ha scritto:io ho chiesto infinite volte qualche promozione sul mysky...se ne sono sempre sbattuti. L'anno scorso avevo mondo+cinema+sport e ancora si pagavano i 7 euro al mese...Faccio il downgrade addirittura a minimondo, aspettandomi qualche loro proposta, ebbene, non glie n'è fregato un cavolo.
Sono abbonato con loro dal 2003 (lo ero ai tempi di d+), mai un regalo, mai un qualcosa.
Ritengo assurdo questo dover disdettare per forza per poi contrattare...Cribbio non riesco proprio a capirlo.
Ho visto nel frattempo un sacco di gente avere promozioni fra le più assurde, gli ho telefonato, mi sono lamentanto anche in email, con la promessa che mi avrebbero richiamato (mai fatto).
Addirittura mi dissero una volta che le promozioni erano solo per l'hd, quasi quasi rimproverandomi per non aver ancora acquistato un televisore nuovo![]()
E' allucinante quanto poco tengano ai vecchi abbonati, davvero allucinante
ma il gift box non era solo x i nuovi abbonati?usbjaf ha scritto:scusa ma alla promozione del goft box tu che facevi?? avresti potuto avere il mysky con solo 50 euro in piu essente a vita del cannone mensile![]()
comunque per ora in oaniere retention abbiamo anche il mysky gratuito