nuovo abbonato ho fatto disdetta (bersani) abb.promozione kit retail 3 mesi full (era quella kit starter 49 euro)con decoder s.d. senza installazione mi hanno risposto così.....Gentile Cliente,usbjaf ha scritto:ragazzi che è nuovo abbonato, e da disdetta con bersani dopo 3 mesi di full a 49 euro, non solo non ha avra una retention in quanto cllassificato seekers, ma li saranno richiesti oltre hai costi d'uscita anche lo sconto usufruito in piu il rimobrso dei 90 euro dell'attivazione dell'hd.
è uscito un aggiornamento a breve. parlo ovviamente del summer box.![]()
![]()
![]()
abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 30/09/2009.
Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it
Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.
In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.
Servizio Clienti SKY x "costo operatore" intendono 11,44 euro ????? o possono chiedere sconti retroattivi...
