Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usbjaf ha scritto:
ragazzi che è nuovo abbonato, e da disdetta con bersani dopo 3 mesi di full a 49 euro, non solo non ha avra una retention in quanto cllassificato seekers, ma li saranno richiesti oltre hai costi d'uscita anche lo sconto usufruito in piu il rimobrso dei 90 euro dell'attivazione dell'hd.
è uscito un aggiornamento a breve. parlo ovviamente del summer box.:D :D :D
nuovo abbonato ho fatto disdetta (bersani) abb.promozione kit retail 3 mesi full (era quella kit starter 49 euro)con decoder s.d. senza installazione mi hanno risposto così.....Gentile Cliente,

abbiamo ricevuto la sua comunicazione di recesso e desideriamo informarla che abbiamo registrato la chiusura del suo abbonamento per la data del 30/09/2009.

Le comunichiamo inoltre che, dopo l’entrata in vigore della legge n° 40/07, SKY ha previsto, in caso di recesso anticipato rispetto alla scadenza del suo contratto, il rimborso dei costi da noi sostenuti e definiti “Costo dell’operatore” i cui importi sono pubblicati nell’Area Clienti, alla voce Informazione agli abbonati sui costi di recesso, sul sito www.sky.it

Siamo davvero dispiaciuti di questa decisione e siamo interessati a conoscere i motivi della sua scelta: il suo prezioso contributo ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.

Per questo la invitiamo a contattarci al Numero Verde 800 923 930, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

In attesa di sentirla presto, la salutiamo cordialmente.

Servizio Clienti SKY x "costo operatore" intendono 11,44 euro ????? o possono chiedere sconti retroattivi...:eusa_think:

usbjaf ha scritto:
ragazzi che è nuovo abbonato, e da disdetta con bersani dopo 3 mesi di full a 49 euro, non solo non ha avra una retention in quanto cllassificato seekers, ma li saranno richiesti oltre hai costi d'uscita anche lo sconto usufruito in piu il rimobrso dei 90 euro dell'attivazione dell'hd.
è uscito un aggiornamento a breve. parlo ovviamente del summer box.:D :D :D

Io non citerei nè Bersani e nè nessun altro, dato che dopo 3 mesi posso recedere senza alcun addebito. Almeno, così dice la promozione...

ciao a tutti!!

io sono cliente dal 04.09.2007... ho gia disdetto (scadenza come da contratto a fine settembre 2009).
però ad oggi non si è ancora fatto vivo nessuno di sky (a parte il messaggio arrivato al decoder).

a me interessa il pacchetto mondo + sport (in hd) ... il calcio dipende da cosa mi offrono...

che faccio? aspetto o li chiamo?
ciao!!

Gregor ha scritto:
Ah ok.
Chiederai altri pacchetti tipo SPORT e CINEMA? Se sì poi fai sapere come hai concluso ;)
Non sono intenzionato a spendere molto perciò sono indeciso se accettare lo sconto dei 5€ e guardare le partite al bar :crybaby2: o abbonarmi a MP dove vedere le partite a pochi soldi con la qualità dei pochi soldi

ciao quando si invia disdetta e questa viene accettata, è poi possibile ripensarci (anche senza l'offerta di retention )prima che tolgano il segnale?

Kazaki ha scritto:
ciao quando si invia disdetta e questa viene accettata, è poi possibile ripensarci (anche senza l'offerta di retention )prima che tolgano il segnale?

basta che li chiami o li contatti attraverso il self service di sky..

ricevuta retention pure io...Alla fine ho optato per il full con il 25% di sconto (che mi sembra non indifferente). Per avere pure il mysky mi hanno consigliato di aspettare qualche prossima promozione...
Vabbè, meglio di niente

abbonato da due anni full mysky hd con pagamento rid.

abbonamento scaduto a fine luglio.

alla centesima chiamata mi offrono il famoso 25% sul full.

mi prendo tempo x pensare oggi richiamo dicendo che sarei disposto ad accettare solo se abbinassero anche la offerta per in nuovi abbonati 49 euro per 3 mesi full.

Mi rispondono molto seccati che loro non trattano col cliente.

E quando rompono chiamando loro?
Io le ho risposto semplicemente che come le fanno loro le offerte anche noi clienti che non siamo stupidi possiamo permetterci di fare proposte.

Voglio dire al limite non si accettano. Nn c'è bisogno di dare del pezzente al cliente....quando sei sotto contratto sono molto piu miti.
Forse sono stressati dal call center. Non lo so.

In ogni caso si perdono circa 500 euro.
contenti loro.

Gregor ha scritto:
Io non citerei nè Bersani e nè nessun altro, dato che dopo 3 mesi posso recedere senza alcun addebito. Almeno, così dice la promozione...

in questo caso se non dai disdetta con bersani è possibile che ci sia una retention, anche se come si sta dirigendo azienda ora la vedo molto dura

andyebilly ha scritto:
abbonato da due anni full mysky hd con pagamento rid.

abbonamento scaduto a fine luglio.

alla centesima chiamata mi offrono il famoso 25% sul full.

mi prendo tempo x pensare oggi richiamo dicendo che sarei disposto ad accettare solo se abbinassero anche la offerta per in nuovi abbonati 49 euro per 3 mesi full.

Mi rispondono molto seccati che loro non trattano col cliente.

E quando rompono chiamando loro?
Io le ho risposto semplicemente che come le fanno loro le offerte anche noi clienti che non siamo stupidi possiamo permetterci di fare proposte.

Voglio dire al limite non si accettano. Nn c'è bisogno di dare del pezzente al cliente....quando sei sotto contratto sono molto piu miti.
Forse sono stressati dal call center. Non lo so.

In ogni caso si perdono circa 500 euro.
contenti loro.

capisco le tue lamentele. ma ripeto il "pretendere" non è mai visto bene.
le die promo non sono cumulabili, o una o altra. altrimenti è giusto che rinunci al servizio.
in out ce sempre qualcosa di piu, in quanto comunque le persone vengono "disturbate", in in-bound sei tu che vai a "disturbare".

usbjaf ha scritto:
in questo caso se non dai disdetta con bersani è possibile che ci sia una retention, anche se come si sta dirigendo azienda ora la vedo molto dura
Io onestamente vorrei tenere, se possibile intrattenimento+documentario per i 9 mesi restanti il contratto e per almeno altri 6 mesi sport+cinema via ticket non dico gratis...con un leggero aumento del canone dei due minimondo ;)
Questo perchè ho già calcio+gallery di MP in prepagata.
Ma adesso è presto parlarne, sono abbonato da nemmeno una settimana ;)
azimuth3000 ha scritto:
o abbonarmi a MP dove vedere le partite a pochi soldi con la qualità dei pochi soldi
Posso dirti che in SD non c'è tutta sta differenza di qualità! E come al solito dipende molto da che distanza guardi le partite e la dimensione della tua tv (in pollici intendo ;) )

essendo un vecchio abbonato ho già lo sconto rid di 2 euro su mondo e cinema.
mi hanno proposto lo sconto del 25 % quindi 32 euro al mese. ma a questi 32 vengono comunque sempre scontati i 2 euro per il rid bancario?

usbjaf ha scritto:
capisco le tue lamentele. ma ripeto il "pretendere" non è mai visto bene.

SI ,in realtà io non ho "preteso" nulla, ho semplicemente fatto una contro proposta.
Come ho spiegato alla gentile signorina : diritto mio farla , diritto loro non accettarla, come peraltro ripeto avviene SEMPRE al contrario.

buona giornata a tutti.

frandar ha scritto:
mi hanno proposto lo sconto del 25 % quindi 32 euro al mese. ma a questi 32 vengono comunque sempre scontati i 2 euro per il rid bancario?
Anche io ho accettato lo sconto del 25% per mondo+calcio+sport e quindi e' 42, pero' la signorina della retention mi ha detto che avro' ancora lo sconto di 2 euro per pagamento con cdc, e quindi dovrei pagare 40... Speriamo been ;)

frandar ha scritto:

ma quindi il 25% di sconto viene offerto anche a chi ha solo due pacchetti?
pensavo che fosse dato solo con il full o con almeno 3 pacchetti....a questo punto spero di riuscire ad ottenerlo

(viene calcolato anche sulle opzioni aggiuntive tipo canone multivision o solo sui pacchetti?)

come gia detto in precedenti post , hò l'abbonamento in scadenza 31 agosto e non hò ricevuto lo straccio di una chiamata , e l'utente max sky italia mi hà messo una pulce nell'orecchio dicendo che probabilmente era dovuto all : nego il consenso dei dati personali segnato nelle ultime 3 caselle del contratto ( cosa prestampata dallo skyservice e da me non sapendo la cosa non fatta cambiare ) hò chiesto conferma se le mancate chiamate erano propio dovute a questo visto che il primo anno mi chimavano come gia detto ,ma non avendo ricevuto risposte ,hò mandato come richiesto dà lui mp a usbjaf ,ma capisco che hà dà fare e lo contattano in molti, e quindi visto che come hà detto usbjaf le promo di retention terminano il 28 ,anche se non era questo il piano hò chiamato io molto a.....malincuore , mà il risultato è stato molto più negativo di come mi aspettavo , in maniera molto sbrigativa ....mi hà offerto lo sconto di 5 euro per un anno :5eek: hò detto di avere sentito un paio di persone che hanno ottenuto il 25% per 1 anno mà lei niente ..... mà una cosa non l'hò capita ,,, non lo posso fare perche lei non è la prima volta che fà disdetta :5eek: :5eek: stupito ( perche non è assolutamente vero !!! ) dico guardi non è assolutamente vero ,comunque posso fare questo , va bene arrivederci.....

ho un abbonamento in scadenza il 31.12, se do disdetta anticipata ci rimetto i soldi dell'abbonamento fino a fine anno che ho già pagato in anticipo?

grazie

Ho appena accettato 6 mesi gratis di sport. (Ho mondo+sport+hd)
Se non ho capito male (linea disturbatissima) dal primo marzo 2010 lo sport mi verrà tolto e sarò io a decidere se rimetterlo oppure no...
Ancora meglio se sarà così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso