Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..io ad inizio LUGLIO ho accettato 1 retention consistente in 6 mesi di visione gratuita del pacchetto SPORT (fino al 31/01/09) e NON mi è stato menzionato ciò nè per telefono,nè nella mail di conferma ricevuta da Sky (quando ancora scrivevano mail di conferma....!)
picciecri ha scritto:Sono sbagliato io o lo sono loro?
Ti capisco, io dopo 6 anni di "militanza" Sky ho disdetto; motivo? inaccettabile pagare la tassa obbligatoria di 360 euro di Mondo Sky per vedere Calcio e/o Cinema; in più chi ha Calcio e Sport paga due volte anticipi e posticipi. Inutile fingere ,il prodotto trainante è il Calcio, per vedere il quale ti fanno pagare 50 canali inutili. Non so quali siano gli obiettivi di Sky, fare più abbonati possibili e tendere ad una Tv di massa oppure tenere i prezzi elevati ed ergersi a tv d'elite . Certo l'una strategia esclude l'altra. I rapporti con molti vecchi abbonati mi sembrano piuttosto complicati, hanno imparato tutti la tattica del recesso per poi trattare la retention alla vu cumprà. Sky mi sembra in una fase di confusione e penso tema l'ormai prossima totale copertura nazionale del DT che potrebbe concorrere alla perdita di importanti quote di mercato (detto da un anti berlusconiano).picciecri ha scritto:Salve a tutti, questa è la mia situazione:
Sono abbonato a sky dal 2001, abbonamento full 67 euro con mysky. Ad agosto ho comprato un nuovo tv fullhd, ho chiamato per sentire cosa fare per passare a myskyhd e mi è stato risposto (tra l'altro in maniera non molto cortese) che dovevo pagare 149 euro. Ho fatto presente che al tempo avevo già agato circa 100 euro per avere mysky, mi avrebbero rimborsato quella cifra? No, ovviamente (mi ha risposto in maniera scandalizzata) o pagavo i 149 oppure niente. Al che ho deciso di fare la disdetta, dopo tutti questi anni senza nemmeno uno straccio di promozione o di sconto mentre offrivano di tutto e di più ai nuovi abbonati mi è saltata la mosca al naso.
Ho mandato regolare disdetta via fax e raccomandata dando come scadenza il 30/9 che è la naturale data di scadenza per mysky.
Mi sono arrivate un paio di lettere e ho chiamato per dire i miei motivi, il massimo che mi è stato offerto è uno sconto di 80 euro, calcio gratis fino a gennaio. Ho rifiutato. Pochi giorni fa mi hanno chiamato ma non mi hanno offerto nulla, l'operatrice ha cercato di convincermi che era giusto così, "in fondo a natale offrivano myskyhd gratis" mi ha detto "poteva farlo allora" ho ribattuto che non avevo la tv hd e che quindi non mi sarebbe servito e che, in ogni caso, il fatto che a natale lo davano gratis mi sembrava più un argomento a mio favore che a suo. Ho spiegato che non intendo pagare nemmeno un euro per avere myskyhd, o mi propongono uno sconto che almeno ammortizzi tutta la crifra oppure niente, ormai è una questione di principio. Oltretutto con i 100 euro già dati più i 149, o poco più, che volevano posso acquistare un pvr della clarkteck o della jeppsen che fa sia satellite che digitale terrestre e che poi rimane mio.
Onestamente un po' mi spiace lasciare sky, ma sono veramente indignato.
Facendo due conti con l'offerta 49 euro per tre mesi si risparmiano i soldi per fare l'upgrade da mysky a myskyhd. Preferiscono un qualsiasi nuovo cliente a uno che paga l'abbonamento sky full da 8 anni!
Ormai ho deciso che se non ho l'offerta che dico io mi lancio sul DT, con i soldi che risparmio mi compro un buon pvr, vedo il calcio un po'di serie tv e qualche film, e con il resto mi affitto un po di dvd. E addio Sky.
Sono sbagliato io o lo sono loro?
max1225 ha scritto:Abbonamento scaduto il 31 agosto e non rinnovato.
il 31 agosto mi hanno proposto un sconto di 5 euro al mese per un anno
oggi 9 settembre mi hanno offerto uno sconto del 25% per rientrare
a oggi ho rifiutato le retention e penso che non lo riattivero' mai questo abbonamento.
ti sei riabbonato a nome di un familiare senza problemi ?cp520 ha scritto:abbonamento disdetto il 31 agosto rifiutate tutte le retention scandalose!!!!
Soddisfattissimo aperto nuovo abbonamento 6 mesi a 19 euro al mese!!!! E andiamoooo
sat 1 ha scritto:identica situazione unica differenza per la proposta di 5 euro avevo chiamato io ,e avevo chiesto invano il 25%.visto il loro rifiuto avevo stipulato un nuovo contratto sulla baia con la promo 19 euro per 6 mesi ,oggi la telefonata ( hò preso tempo 2 giorni ) vorrei avere la certezza dell'altro abb visto che il venditore mi hà detto che basta riabonarsi a nome di un familiare , un'altro invece sempre nella baia dice chiaramente nell'inserzione che non è possibbile ....boooo![]()
GOG ha scritto:Ti annulleranno il nuovo abbo.
spaeter ha scritto:che abbonamento avevi? che pacchetti?
GOG ha scritto:Ti annulleranno il nuovo abbo.
max1225 ha scritto:Ho sempre avuto Mondo+Cinema e sport prendevo tiket e 2 mesi prima della scadenza ho fatto togliere cinema e sono rimasto solamente con Mondo.
da 30 euro al mese avrei pagato 18 euro per Mondo.
riccy03 ha scritto:Ricevuta offerta x rimanere con sky :
1- sconto del 50% per 4 mesi sull'attuale mondo+cinema+calcio
2- mondo + cinema+calcio a 43 euro per 1 anno : praticamente un pacchetto gratis.