Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GOG ha scritto:
Ti annulleranno il nuovo abbo.
Perchè sparare minc...... a raffica??? non ti annulleranno un bel niente Vai tranquillo!!! Forse il sig. sopra lavora per SKY??? mi sa di si!

cp520 ha scritto:
Perchè sparare minc...... a raffica??? non ti annulleranno un bel niente Vai tranquillo!!! Forse il sig. sopra lavora per SKY??? mi sa di si!

Forse perchè è successo proprio al signore?

E poi, sei iscritto da ieri e già vieni qui a dire agli altri che sparano ......? Complimenti, bel modo di partecipare utilmente al forum!

Ultima modifica:
insomma...

ma sto sconto del 25 per cento esiste ancora?A me hanno detto che nn lo fanno +!!!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

hibleus76 ha scritto:
ma sto sconto del 25 per cento esiste ancora?A me hanno detto che nn lo fanno +!!!!!!!!!!
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Anche a me hanno detto la stessa cosa, e mi hanno dato il ticket cinema per 6 mesi.

quindi usbjaf, ricapitolando.
Un utente assai antico (tele+) che attualmente possiede: MONDO + CALCIO + SPORT a cosa potrebbe ambire per risparmiare qualcosa, dato che il 25% pare non esserci più :)

grazie mille

alla fine ho preso i 5 euro di sconto
mi hanno detto che col multivision non potevano darmi i 7 mesi di cinema gratis (altrimenti dovevano togliere cinema dal multi) o in alternativa un pacchetto di quelli che non ho, sempre gratis per 7 mesi o un upgrade tecnologico scontato

Mi aggrego anch'io alla richiesta di zabb per usbjaf. Ho descritto la mia situazione in post precedenti, cosa pensi possano offrirmi? ora il myskyhd lo danno a 99 per i possessori di mysky, se mi facessero uno sconto che pareggia la differenza resterei abbonato, dici che è possibile?

mi hanno appena chiamato, mi hanno offerto i 5 euri di sconto al mese per 12 mesi o in alternativa il MYSKY.. ho rifiutato entrambi e l'operatore mi ha detto che potevo usufruire solo di queste offerte perchè già durante l'anno avevo avuto delle promozioni (ho pagato solo Mondo fino a dicembre scorso)..

mi richiameranno??? :eusa_think: :eusa_think:

Finalmente mi è arrivata un'offerta degna del termine....
Mi ha chiamato ieri un operatore di SKY e mi ha offerto mondo + sport (i miei pacchetti) a 29 euro al mese x 6 mesi...io non ho accettato in quanto ho detto che passavo al DTT per vedere le partite di calcio e che MP costa 25 euro circa.
Allora mi ha offerto mondo + sport + calcio sempre a 29 euro.
Oggi o lunedì mi richiama, provo a dirgli che se mi mette a 29 euro anche il cinema accetto l'offerta, altrimenti lascio la disdetta al 30/09.

Voi cosa ne pensate ? accetto o aspetto la fine del mese sperando in offerte migliori ?

mikipigo ha scritto:
Mi ha chiamato ieri un operatore di SKY e mi ha offerto mondo + sport (i miei pacchetti) a 29 euro al mese x 6 mesi...io non ho accettato in quanto ho detto che passavo al DTT per vedere le partite di calcio e che MP costa 25 euro circa.
Oggi o lunedì mi richiama, provo a dirgli che se mi mette a 29 euro anche il cinema accetto l'offerta, altrimenti lascio la disdetta al 30/09.

Voi cosa ne pensate ? accetto o aspetto la fine del mese sperando in offerte migliori ?

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
mondo+sport+calcio a 29 euro??? ma si sicuro? c metterei la firma a vita

anche questa è buona, un po' come lo sconto di 25%

se ci pensate, con lo sconto del 25% su combinazione 3 pacchetti, da 56 euro si passerebbe a 42, quindi il costo annuo sarebbe 504 euro

ora con la promozione segnalata in altri topic di abbonamento a 49 euro per 3 mesi + buono sconto di 50 euro (che in alcuni casi permettono di usare per pagare i 49 euro) è come se i primi 3 mesi fossero gratis

considerando i 9 mesi successivi a prezzo pieno, avremo un costo annuo di 0x3 + 56x9 esattamente 504 euro

ciò vuol dire che sono equivalenti, e che quel prezzo è molto vicino al costo "equo"

urka se sono sicuro !! me lo sono fatto ripetere 2 volte !

altra cosa che mi sono dimenticato siccome mi arrivano un sacco di messaggi x l'attivazione dell'HD a 9 euro...però io la TV HD al momento non ce l'ho ( o meglio ce l'ho ma da 19" e non mi sembra il caso di utilizzarla x l'HD di SKY)....ma nelle prossime settimane probabilmente la acquisterò da 32" !

Secondo voi posso vedere lo stesso gli altri canali con una tv a tubo catodico ?

Il decoder vecchio devo riconsegnarlo o rimane a me ?

Grazie !

il decoder hd può essere collegato anche ai vecchi crt, tramite scart, con cui vedrai i canali anche i canali hd (con qualità leggermente migliore rispetto ai sd).
il decoder, se normale skybox, ti rimane.

Ultima modifica:
mikipigo ha scritto:
urka se sono sicuro !! me lo sono fatto ripetere 2 volte !

altra cosa che mi sono dimenticato siccome mi arrivano un sacco di messaggi x l'attivazione dell'HD a 9 euro...però io la TV HD al momento non ce l'ho ( o meglio ce l'ho ma da 19" e non mi sembra il caso di utilizzarla x l'HD di SKY)....ma nelle prossime settimane probabilmente la acquisterò da 32" !

Secondo voi posso vedere lo stesso gli altri canali con una tv a tubo catodico ?

Il decoder vecchio devo riconsegnarlo o rimane a me ?

Grazie !

Ciao, ma ti hanno offerto 29 euro x 6 mesi o per 1 anno ?
A me hanno offerto mondo + 2 pacchetti a 43 euro per 1 anno. ho rifiutato chiedendo anche il ticket di serie B !!:eusa_wall:

riccy03 ha scritto:
Ciao, ma ti hanno offerto 29 euro x 6 mesi o per 1 anno ?
A me hanno offerto mondo + 2 pacchetti a 43 euro per 1 anno. ho rifiutato chiedendo anche il ticket di serie B !!:eusa_wall:

mondo + sport + calcio x 6 mesi a 29 euro

mikipigo ha scritto:

full a 29 euro...
lo vuoi regalato, scusa? :D

pietro89 ha scritto:
full a 29 euro...
lo vuoi regalato, scusa? :D

ma chissenefrega se me lo offrono io accetto il full a 29 euro :eusa_whistle: ....se non me lo offrono accetto questa offerta con 3 pacchetti a 29 euro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso