Perchè sparare minc...... a raffica??? non ti annulleranno un bel niente Vai tranquillo!!! Forse il sig. sopra lavora per SKY??? mi sa di si!GOG ha scritto:Ti annulleranno il nuovo abbo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè sparare minc...... a raffica??? non ti annulleranno un bel niente Vai tranquillo!!! Forse il sig. sopra lavora per SKY??? mi sa di si!GOG ha scritto:Ti annulleranno il nuovo abbo.
andy78 ha scritto:io prenderei la seconda.![]()
cp520 ha scritto:Perchè sparare minc...... a raffica??? non ti annulleranno un bel niente Vai tranquillo!!! Forse il sig. sopra lavora per SKY??? mi sa di si!
hibleus76 ha scritto:ma sto sconto del 25 per cento esiste ancora?A me hanno detto che nn lo fanno +!!!!!!!!!!
![]()
![]()
hibleus76 ha scritto:ma sto sconto del 25 per cento esiste ancora?A me hanno detto che nn lo fanno +!!!!!!!!!!
![]()
![]()
mikipigo ha scritto:Finalmente mi è arrivata un'offerta degna del termine....
Mi ha chiamato ieri un operatore di SKY e mi ha offerto mondo + sport (i miei pacchetti) a 29 euro al mese x 6 mesi...io non ho accettato in quanto ho detto che passavo al DTT per vedere le partite di calcio e che MP costa 25 euro circa.
Allora mi ha offerto mondo + sport + calcio sempre a 29 euro.
Oggi o lunedì mi richiama, provo a dirgli che se mi mette a 29 euro anche il cinema accetto l'offerta, altrimenti lascio la disdetta al 30/09.
Voi cosa ne pensate ? accetto o aspetto la fine del mese sperando in offerte migliori ?
mikipigo ha scritto:urka se sono sicuro !! me lo sono fatto ripetere 2 volte !
altra cosa che mi sono dimenticato siccome mi arrivano un sacco di messaggi x l'attivazione dell'HD a 9 euro...però io la TV HD al momento non ce l'ho ( o meglio ce l'ho ma da 19" e non mi sembra il caso di utilizzarla x l'HD di SKY)....ma nelle prossime settimane probabilmente la acquisterò da 32" !
Secondo voi posso vedere lo stesso gli altri canali con una tv a tubo catodico ?
Il decoder vecchio devo riconsegnarlo o rimane a me ?
Grazie !
riccy03 ha scritto:Ciao, ma ti hanno offerto 29 euro x 6 mesi o per 1 anno ?
A me hanno offerto mondo + 2 pacchetti a 43 euro per 1 anno. ho rifiutato chiedendo anche il ticket di serie B !!![]()
full a 29 euro...mikipigo ha scritto:Finalmente mi è arrivata un'offerta degna del termine....
Mi ha chiamato ieri un operatore di SKY e mi ha offerto mondo + sport (i miei pacchetti) a 29 euro al mese x 6 mesi...io non ho accettato in quanto ho detto che passavo al DTT per vedere le partite di calcio e che MP costa 25 euro circa.
Allora mi ha offerto mondo + sport + calcio sempre a 29 euro.
Oggi o lunedì mi richiama, provo a dirgli che se mi mette a 29 euro anche il cinema accetto l'offerta, altrimenti lascio la disdetta al 30/09.
Voi cosa ne pensate ? accetto o aspetto la fine del mese sperando in offerte migliori ?
pietro89 ha scritto:full a 29 euro...
lo vuoi regalato, scusa?![]()