Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 3 mesi di full 49 euro ho dato disdetta (decreto bersani) registrata in scadenza 30/09. se accetto una retention la scadenza del contratto rimane la stessa..... (01/07/10) o si rinnova di altri 12 mesi...? cioè ottobre 2010..? un grazie anticipato....

uspofè ha scritto:
dopo 3 mesi di full 49 euro ho dato disdetta (decreto bersani) registrata in scadenza 30/09. se accetto una retention la scadenza del contratto rimane la stessa..... (01/07/10) o si rinnova di altri 12 mesi...? cioè ottobre 2010..? un grazie anticipato....

..la prima che hai detto..la scadenza NON muta in presenza della accettazione di una retention....:evil5:

sono abbonato sky da quando esiste ho un pacchetto full mondo+cinema+sport+calcio con myskyhd.
Se mando disdetta e mi riabbono ho difficoltà a tenere il myskyhd in mio possesso o devo comunque richiederlo di nuovo e quindi pagare ancora l'allacciamento?
:eusa_think: :eusa_think:

Oggi ho accettato l'offerta di sky (abbonamento in scadenza tramenite Decr. Bersani il 30/09/2009) FULL a 49 euro x tre mesi (come se fossi un nuovo abbonato) e attivazione + decoder HD gratis.
Al 31.12.2009 posso decidere i pacchetti che vorrò tenere oppure disdire nuovamente il tutto sempre tramite Decr. Bersani
Già da ora ho la visione di tutti i pacchetti SKY.
Non male direi

mikipigo ha scritto:
Oggi ho accettato l'offerta di sky (abbonamento in scadenza tramenite Decr. Bersani il 30/09/2009) FULL a 49 euro x tre mesi (come se fossi un nuovo abbonato) e attivazione + decoder HD gratis.
Al 31.12.2009 posso decidere i pacchetti che vorrò tenere oppure disdire nuovamente il tutto sempre tramite Decr. Bersani
Non male direi

sono in attesa della chiamata di sky. se mi facessero quest'offera la prenderei al volo!

mikipigo ha scritto:
Non male direi

Ciao, non penso proprio che tu possa disdire al 3° mese coi soli costi della Bersani senza che ti facciano pagare di tutto il pacchetto full fruito a prezzo pieno . Comunque è bene che te ne accerti prima onde evitare spiacevoli sorprese a meno che già tu non intenda continuare per altri 12 mesi almeno con l'abbonamento base (19,90 mese). Ciao;)

ppietroboni ha scritto:
sono abbonato sky da quando esiste ho un pacchetto full mondo+cinema+sport+calcio con myskyhd.
Se mando disdetta e mi riabbono ho difficoltà a tenere il myskyhd in mio possesso o devo comunque richiederlo di nuovo e quindi pagare ancora l'allacciamento?
:eusa_think: :eusa_think:

Se ti riabboni ora c'è solo l'HD per cui avresti comunque il Mysky HD. Il Mysky sia SD che HD va (ancora) restituito. Ti puoi solo risparmiare le spese di adeguamento impianto (LNB SCR o doppia calata su illuminatore doppio) che già hai ma il servizio e/o l'attivazione del Mysky HD lo (ri)paghi. Ciao;)

Zagortenay ha scritto:
Ciao, non penso proprio che tu possa disdire al 3° mese coi soli costi della Bersani senza che ti facciano pagare di tutto il pacchetto full fruito a prezzo pieno . Comunque è bene che te ne accerti prima onde evitare spiacevoli sorprese a meno che già tu non intenda continuare per altri 12 mesi almeno con l'abbonamento base (19,90 mese). Ciao;)

Ciao, così mi ha detto il tizio di SKY, ora sto attedendo che mi arrivi 1/2 posta la lettera della modifica dei pacchetti e della possibilità di disdire entro i 3 mesi senza nessun vincolo.

Appena la ricevo la pubblico.

Ciao

consiglio

sono ex abbonato con contratto scaduto il 31 agosto.
prima della scadenza mi hanno offerto 5 euro di sconto al mese
dopo la scadenza e fino ad oggi mi hanno proposto il 25% di sconto.
un consiglio da chi ne sa più di me
a) accetto il 25% di sconto
b) tengo duro ancora un poco in attesa di offerte migliori ( se c'è ne)
c) faccio un nuovo contratto a nome di mia moglie 6 mesi a 19,90 con prorata ecc ecc

alcan70 ha scritto:
c) faccio un nuovo contratto a nome di mia moglie 6 mesi a 19,90 con prorata ecc ecc

c) :)

alcan70 ha scritto:

Secondo me "B"

Ad ottobre Sky fa' sempre buone offerte,l'anno scorso ad esempio ad ottobre c'era la promo mondo + 1 pack a 15 euro per un anno........

Accidenti che aiuto gli avete dato...:D :D
tre risposte , o meglio tre consigli, uno diverso dall'altro..
sarà più confuso di prima..:D :D :D ;) ;)
la mia preferenze..C in mancanza di altre offerte....;)

grazie

grazie lo stesso, ma in effetti nn è che mi sia chiarito di molto le idee...:eusa_wall:
cmq se qualcuno è a conoscenza di qualche buona offerta che sky fa agli ex abbonati

rubik ha scritto:
Secondo me "B"

Ad ottobre Sky fa' sempre buone offerte,l'anno scorso ad esempio ad ottobre c'era la promo mondo + 1 pack a 15 euro per un anno........

..quella promo è durata un paio di mesi,ma era soltanto per NUOVI abbonamenti.:icon_rolleyes: ...io farei la A (quella del 25% di sconto),secondo me NON si può ottenere molto di più....!;)

Scusate ma esiste un numero verde retention che funziona? Me ne hanno dati 2 ed entrambi sono disattivi 1 addirittura era di infostrada...

moavast ha scritto:
Scusate ma esiste un numero verde retention che funziona? Me ne hanno dati 2 ed entrambi sono disattivi 1 addirittura era di infostrada...
Se hai la pazienza di cercare, sul Forum c'è un utente,
che ha nella propoia firma i numeri verdi di Sky.
L'utente in causa,si chiama Azimuth...;)

moavast ha scritto:
prova questo 800999807 oggi ho accettato retention 25% sconto mondo+sport.

Scusate, alcune domande:
1) Mandando oggi la mail di disdetta citando bersani, me l'accetteranno per fine mese? Quindi avrei solamente 5 giorni per fare il tutto?

2) Ho visto che hanno ricominciato a dare il 25%????
Io avrei un MONDO + CALCIO + SPORT... cosa potrò ottenere?

Eventualmente come consigliate di fare?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso