Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
ho un abbonamento in scadenza a sport+calcio; 20 giorni fa mi è arrivata una lettera con l'invito a chiamare un numero verde; mi hanno offerto calcio gratis fino giugno con una spesa media mensile di 49.5euro. ieri mi è arrivata un'altra lettera con l'intento di trovare la soluzione giusta per me e chiamo un altro numero verde: mi hanno offerto sport+calcio a 52euro. ma prendono in giro? credo di no ma farebbero bene ad organizzarsi meglio.
Non ti prendono in giro, offrono quello che gli va di offrire (come è giusto che sia...) se ti va bene accetti una delle loro proposte altrimenti li saluti..

lecosta ha scritto:
ho un abbonamento in scadenza a sport+calcio; 20 giorni fa mi è arrivata una lettera con l'invito a chiamare un numero verde; mi hanno offerto calcio gratis fino giugno con una spesa media mensile di 49.5euro. ieri mi è arrivata un'altra lettera con l'intento di trovare la soluzione giusta per me e chiamo un altro numero verde: mi hanno offerto sport+calcio a 52euro. ma prendono in giro? credo di no ma farebbero bene ad organizzarsi meglio.

ciò succede quando la mano destra non sa cosa fa la sinistra

mi è capitato anche a me quando hanno provato a trattenermi
ma quando ciò succede il cliente si sente preso in giro

Ho disdetto a far data 30.09.2009.
Stamattina mi hanno richiamato.
Offerta stratosferica ! Purtroppo ero impegnatissimo a lavoro e mi richiamano domani.
Mi propongono l'abbo FULL gratuito fino a fine mese, dal 1° Dicembre in poi il pacchetto MONDO a 19€ + un pacchetto gratuito tra SPORT-CALCIO-CINEMA per 12 mesi.
Sicuramente sara' vincolante ad un numero minimo di pacchetti, ma domani vi faro' sapere qualcosa in piu'.
Sono ancora molto scettico, mi han detto anche se sono indeciso possono "bloccarmi" l'offerta adesso per poi attivarla in seguito (pero' a data stabilita; esempio: 20 Gennaio 2010) qualora dia il mio consenso, visto che non sanno se tale promozione in seguito sara' attivabile.
Vediamo se mi danno anche l'HD, dopodiche' valuto se riattivarmi :D
A presto ;)

Ultima modifica:
SuDGLaD ha scritto:
Ho disdetto a far data 30.09.2009.
Stamattina mi hanno richiamato.
Offerta stratosferica ! Purtroppo ero impegnatissimo a lavoro e mi richiamano domani.
Mi propongono l'abbo FULL gratuito fino a fine mese, dal 1° Dicembre in poi il pacchetto MONDO a 19€ + un pacchetto gratuito tra SPORT-CALCIO-CINEMA per 12 mesi.
Sicuramente sara' vincolante ad un numero minimo di pacchetti, ma domani vi faro' sapere qualcosa in piu'.
Sono ancora molto scettico, mi han detto anche se sono indeciso possono "bloccarmi" l'offerta adesso per poi attivarla in seguito (pero' a data stabilita; esempio: 20 Gennaio 2010) qualora dia il mio consenso, visto che non sanno se tale promozione in seguito sara' attivabile.
Vediamo se mi danno anche l'HD, dopodiche' valuto se riattivarmi :D
A presto ;)

Mondo + 1 pack a 19 Euro al mese??ottima offerta, ma nn ho capito abbonamento scaduto il 30/09/2009 e dopo un mese e mezzo ti propongono questa offerta?

ciao a tutti,
il mio abbonam scaduto il 31/10
oggi mi hanno chiamato per propormi:
1) decoder HD con pagamento euro 19 una tantum
2) mysky NON hd, installazione gratis, io farei 3 minipack + cinema, pagherei i classici 34 euro ma senza pagare il canone del mysky, anche questo come regalo per rimanere abbonati.
io ho detto che ero interessato al MYSKY HD ma la tipa mi ha detto che non lo poteva offrire, mi richiamerà domani sera.
domanda: ma se io ho 3 minipack + cinema e voglio fare il ticket sport a 49 euro, posso richiederlo?
secondo voi è una buona offerta?:eusa_think:
grazie a tutti

cdm47 ha scritto:
con il mysky hd devi accettare!!!;)

ah magari... ma quello HD me lo farebbe pagare 99 euro, come c'è sul sito, e pagando anche il canone, quindi niente promozione.

scodi ha scritto:
domanda: ma se io ho 3 minipack + cinema e voglio fare il ticket sport a 49 euro, posso richiederlo?
:eusa_think:
grazie a tutti

..certo che puoi ATTIVARE il ticket SPORT con quella combinazione....!:evil5:

offerta su "ventilata" disdetta

Sono abbonato a Mondo+Cinema e ho il contratto in scadenza al 31/01/2010.
Chiamo CallCenter per informazioni su disdetta e mi offrono Pacchetto Sport O Calcio a scelta ( per 1 mese, poi mi dicono fino al 31/12...) per farmi desistere.
Gli faccio presente che se aderisco a questa offerta nulla mi vieta di chiamare entro fine dicembre per disdire lo stesso.....
Prima mi dice che nn è possibile, poi quando gli faccio capire che è possibile eccome, mi dice di valutare e quindi decidere solo allora....Mah!!
Intanto mi sono preso il Calcio....

Visto che pago 43Euro per Mondo+Cinema o disdico e mi riabbono ....sperando in qualche promo... oppure faccio riduzione del pacchetto eliminando Musica e bambini spendendo cosi' 34Euro.

Per chi nn l'avesse capito....voglio ridurre il costo approffittando di qualche promozione.
Secondo voi cosa mi conviene fare? disdire direttamente o ridurre ?
Ci sono state offerte per entrambi i casi?
Ringrazio in anticipo a chi mi da qualche dritta....

Mi sembra di avere capito che se disdici in breve tempo ti chiamano e ti offrono quello che altrimenti non avresti mai potuto vederti offerto.

Il downgrade di un genere è semplicemente già contemplata a listino, quindi non sarebbe nulla più del normale, mentre una totale disdetta con riabbonamento implicherebbe il pagamento delle spese di attivazione.

Invece pare che la strategia sia disdire con fax + raccomandata e mettersi comodi ad aspettare l'offerta di retention, restando quindi con il parco hardware già installato, godendo dei nuovi sconti ed evitando ulteriori spese.

Bella politica, brava SKY, furbi come gatti..... mi adeguo anche io.

hibleus76 ha scritto:
Mondo + 1 pack a 19 Euro al mese??ottima offerta, ma nn ho capito abbonamento scaduto il 30/09/2009 e dopo un mese e mezzo ti propongono questa offerta?

Proprio cosi', confermato poco tempo fa telefonicamente ;)
Non e' vincolante ad alcun minimo di pacchetti, quindi offerta "secca" Mondo + 1 pack a 19,90€ per 12 mesi.
A sto punto ho scelto Mondo + Calcio + Sport, ed in piu' mi danno il decoder HD (non MySky) gratuitamente e si riprendono il vecchio; se dovevo rientrare, lo dovevo fare con i pacchetti che mi interessavano :icon_cool:
Quindi per ricapitolare:

Mi attivano ad inizi Gennaio 2010, tutto il mese in questione e' gratuito; l'abbo comincia a far data 01.02.2010, usufruendo di SkyHd + Mondo + Sport + Calcio a 34€ al mese, senza costi aggiuntivi/extra.
Credo sia un'ottima offerta, altrimenti non aderivo.

io ho mandato disdetta per il 31 dicembre ho ricevuto email di conferma e mi invitano a chiamare il numero verde. il mio abbo è decoder standard mondo+1(sport) a 20 euro per un anno
al quale in questi due ultimi mesi ho aggiunto il calcio
secondo voi cosa mi offriranno per rimanere ? mi conviene chiamarli o aspettare che lo facciano loro ? grazie:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dopo due telefonate in cui la prima mi offrono prima 49euro per calcio+sport e poi 52euro da me rifiutate, scrivo al contattasky per non ricevere offerte beffa (solo 4euro di sconto). mi richiamano e cosa mi offrono??? 52euro al mese. a questo punto ditemi come li devo catalogare questi di sky??
io sono molto deluso dallo sport: pallavolo praticamente scomparsa.....delle olimpiadi non me ne frega niente!!! i mondiali li posso vedere sulla rai (almeno le partite dell'italia).
e non solo i miei documentari preferiti sempre in tarda serata e mai riproposti nelle ore mattutine. ah!! mi offrono il mysky gratis (va bene) ma 52euro se li sognano. stò pensando di passare a mediaset premium tanto il decoder o prima o poi lo devo comprare: mi mancherà la premier league!!

Il periodo della vacche grasse, è finito.....
certamente se vuoi spendere di meno, ti conviene MP, vedrai però,
anche di meno....
Hai visto i nuovi listini di Sky? Dagli una occhiata prima
di decidere..;)

mah io finivo questo mese mondo+calcio a 19 € x 1 anno...ho fatto disdetta a scadenza naturale, mi hanno proposto 20% di sconto per 9 mesi.. non è male ed ho accettato..
alla fine con il downgrade di mondo (ho tolto la musica) + pacchetto calcio pago 31 € x 9 mesi... a settembre vedremo..accontentiamoci

tir-zan ha scritto:
mah io finivo questo mese mondo+calcio a 19 € x 1 anno...ho fatto disdetta a scadenza naturale, mi hanno proposto 20% di sconto per 9 mesi.. non è male ed ho accettato..
alla fine con il downgrade di mondo (ho tolto la musica) + pacchetto calcio pago 31 € x 9 mesi... a settembre vedremo..accontentiamoci
1)Ma durante i 9 mesi tu puoi fare upgrade e downgrade come vuoi usufruendo sempre del 20% di sconto su qualunque combinazione scegli?
2)Oppure la combinazione deve essere fissa per tutto il periodo?
3)Poi dopo i 9 mesi se disdici devi restituire gli sconti?:icon_question:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso