Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il Bacco ha scritto:
..certo che puoi ATTIVARE il ticket SPORT con quella combinazione....!:evil5:

scusa Bacco,
sono entrato nel fai da te e il ticket sport NON posso attivarlo :eusa_naughty:

ho accettao il mysky con installazione gratis e canone mensile zero, il mio abbonam sarà 3 minipack+cinema ad euro 34/mese
mi hanno riattivato da giovedì sera l'abbonamento che era scaduto il 31/10 ma ad oggi il tecnico che deve venire a montarmi il mysky non si è fatto vivo (sky dice che ci vogliono almeno 7 giorni lavorativi)

saluti

Scusate ragazzi,un mio amico che aveva mondo+calcio e dal 31/10 che non vede + perche' ha fatto disdetta,se volesse continuare con lo stesso pacchetto o meglio ancora con 4 generi + calcio (che costa 4 euro in -),c'e' qualche offerta di retention del tipo sconto 20-25-30 % per un anno ?
Grazie.

gigiota ha scritto:
Mi ha chiamato ora il call center confermandomi che il nuovo abbonamento è chiuso e aggiornando il mio in scadenza con la sales partner; mi ha detto l'operatore che nel caso mi arrivi il nuovo decoder di rifiutarlo, è lo stesso sky center che manda l'ordine al magazzino quindi potrebbe essere già partito.... che efficienza comunque.....

infatti ho fatto bene a rimandarlo via, ho telefonato è tutto ok, carino comunque il nuovo decoder hd cosi piccoletto, io avevo prima quello sempre bianco ma un pò più grosso.:D

scodi ha scritto:
scusa Bacco,
sono entrato nel fai da te e il ticket sport NON posso attivarlo :eusa_naughty:

..ovvio....per questo tipo di operazione DEVI chiamare il call center oppure scrivere una MAIL tramite CONTATTA SKY...:evil5:

Buongiorgio a tutti!
20 giorni fa ho disdetto la summer box di 3 mesi co nscadenza 7 dicembre... non mi hanno ancora contattato per qualche offertina.... mi contatteranno?... chiamo io secondo voi?

Ragazzi giorni fa dopo mia disdetta mi è arrivato un messaggio di posta con un numero verde dove chiamare, me lo potreste ridare perchè l' ho perso... cosi chiamo e sento cosa mi offrono se mi offrono qualcosa...
Scusate.

presentazioni e richiesta aggiornamenti

ciao,
sono nuovo del forum, per cui per prima cosa saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi :)
ho un abbonamento sky minimondo 3 generi, l'anno scorso avevo disdetto e mi avevano proposto una retention 6 mesi full e successivamente minimondo al prezzo del minimondo, cosa posso ottenere quest'anno?

grazie e ciao

dade70 ha scritto:
Ragazzi giorni fa dopo mia disdetta mi è arrivato un messaggio di posta con un numero verde dove chiamare, me lo potreste ridare perchè l' ho perso... cosi chiamo e sento cosa mi offrono se mi offrono qualcosa...
Scusate.

E' arrivata anche a me ieri il Numero Verde è 800-075.570 :hello:

Facci sapere....

Ok chiamato, ho un abbo full con HD, mi han offerto lo sconto del 20% per 12 mesi, ho accettato e mi son fatto togliere un mini pacchetto di mondo cosi riduco la spesa a 52 e rotti al mese, non aderisco alla sales partner anche se risparmierei 2€ ma dovrei cambiare nominativo e non ho ben capito la storia dei 50€ iniziali, va bè tanto ormai ho fatto la scelta.

vi dico la mia.....

nessuna retention ne offerte capaci di attrarmi, a fine mese mi scade l'abbonamento e gia' ho preso notizie per passare al mp.Il risparmio e' notevole......, con la cifra del mondo (4 pack) la ci vedi tutto, anche se in piccolo...
Aspetto qualcosa di nuovo da ora a fine mese...senno da murdoch passo a berlusconi!
:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

hibleus76 ha scritto:
nessuna retention ne offerte capaci di attrarmi, a fine mese mi scade l'abbonamento e gia' ho preso notizie per passare al mp.Il risparmio e' notevole......, con la cifra del mondo (4 pack) la ci vedi tutto, anche se in piccolo...
Aspetto qualcosa di nuovo da ora a fine mese...senno da murdoch passo a berlusconi!

be secondo me il passaggio è conveniente solo se ti interessa il calcio se no mediaset per il resto non è un granchè, altri sport inesistenti, e i film non mi sembrano straordinari, già sono peggiorati quelli di sky figurati su mediaset.

lleyton ha scritto:
be secondo me il passaggio è conveniente solo se ti interessa il calcio se no mediaset per il resto non è un granchè, altri sport inesistenti, e i film non mi sembrano straordinari, già sono peggiorati quelli di sky figurati su mediaset.
Mi sembra che mp sia una valida alternativa anche per i telefilm, 2 che seguo molto House e Heroes, sono trasmessi li , anche il canale Hiro non mi sembra male , insomma , sono contento con sky ma la concorrenza non sta a guardare,
fortunatamente per noi consumatori .

rubik ha scritto:
Scusate ragazzi,un mio amico che aveva mondo+calcio e dal 31/10 che non vede + perche' ha fatto disdetta,se volesse continuare con lo stesso pacchetto o meglio ancora con 4 generi + calcio (che costa 4 euro in -),c'e' qualche offerta di retention del tipo sconto 20-25-30 % per un anno ?
Grazie.

Mi rispondo da solo:
Ieri ho telefonato per conto del mio amico per l'abbonamento di cui sopra ex mondo + calcio e chiesto espressamente la possibilita' dello sconto del 20% per un anno,dopo qualche secondo mi hanno detto che era possibile......anzi ho chiesto anche che al posto di mondo potessero mettere 4 generi risparmiando 4 euro/mese + lo sconto del 20%.

Il tutto e' stato accettato ed e gia' attivo.

ti faccio le mie più sentite condoglianze per il passaggio a mediaset premium.

hibleus76 ha scritto:

Ho chiesto disdetta a settembre (l'abb scade il 30/11) contattato, ho rifiutato 2 offerte perchè non interessato....ma solo a me da stamattina chiama un numero "privato" che manda in loop la canzoncina dello spot della christmansbox HD?

:D

badboy ha scritto:
ti faccio le mie più sentite condoglianze per il passaggio a mediaset premium.

seguo solo il calcio e mi sta bene il mp........gli altri sport nn mi interessano!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso